My Blog List



Mohamed, IL profeta dell'Islam, "sposò" un bambino di 6 anni. Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia. Per favore, controlla il web, per rendersi conto che non è in ogni caso un'esagerazione.




ISLAM PREDICANDO «MATRIMONI» DI ADULTI CON BAMBINI.





Questa email fa parte di una sola campagna inviata. La tua e-mail non verrà riutilizzata né fornita.




Questa è una traduzione approssimativa fatta elettronicamente dato che non sono di lingua spagnola. Per favore, non prestare attenzione agli errori grammaticali, spero che non ci saranno troppi che cambieranno il significato del testo originale. Tuttavia, le informazioni saranno facilmente verificabili su molte altre fonti del web.



Qui per il sito Web inglese:  www.inthenameofhumanrights.com
Qui solo per la versione multilingue delle lettere:  https://multilingualcetvies.blogspot.com/


Questa è una traduzione approssimativa fatta elettronicamente senza essere controllata da un essere umano che parla la lingua. Per favore, non prestare attenzione agli errori grammaticali, spero che non ci saranno troppi che cambieranno il significato del testo originale. Tuttavia, le informazioni saranno facilmente verificabili sul web.





ISLAM PREDICANDO «MATRIMONI» DI ADULTI CON BAMBINI.





Questa email fa parte di una sola campagna inviata. La tua e-mail non verrà riutilizzata né fornita.




Questa petizione mirava a far conoscere alle persone un semplice fatto:
MOHAMMED, PROFETA DELLA RELIGIONE ISLAMICA, "SPOSA" LA SUA QUARTA "MOGLIE". ERA OLTRE 50 ANNI QUANDO IL "MATRIMONIO" ASSUME IL LUOGO, LA "SPOSA" ERA UNA PICCOLA RAGAZZA CHIAMATA AISHA, ERA 6 ANNI.


Ho rimosso i link dei preventivi che ho modificato QUI. DEVO FARE QUESTO SE NON CI SONO TROPPI COLLEGAMENTI DA INVIARE. SONO TUTTI RIFERITI E COLLEGATI SUL MIO BLOG.

Mohammed ha sposato Aisha quando aveva 6 anni e il "matrimonio" (mi dispiace purtroppo non ci sono altre parole per qualificare che la vergogna e la colpa orribili ufficializzate quotidianamente delle nostre società) si diceva che fosse consumata lei aveva 9 anni.C'è qualche dibattito all'interno dell'Islam sulla sua età, ma il consenso travolgente è di 6.Di seguito sono riportati gli hadith (registri delle azioni di Maometto che fanno parte dell'Islam) a sostegno di questo:
Khadija morì tre anni prima che il Profeta partisse per Medina. Rimase lì per circa due anni e poi sposò 'Aisha quando era una bambina di sei anni, e consumò quel matrimonio quando aveva nove anni.Sahih Bukhari 5: 58: 236

'A'isha (Allah si compiace di lei) riferì: Allah's Apostle (che la pace sia su di lui) mi sposò quando avevo sei anni e fui ammesso a casa sua quando avevo nove anni.Sahih Muslim 8: 3310

Dagli hadith del Sunan di Abu Dawud, volume 2, n. 2116 "Aisha disse:" L'apostolo di Allah mi ha sposato quando avevo sette anni ". (Il narratore Sulaiman disse: "O sei anni."). "Ha avuto rapporti sessuali con me quando avevo 9 anni."
Di wikiislam.


 “Questi testi sono la traduzione diretta del  Hadith, l'arabo Ḥadīth ("Notizie" o "Storia"), ha anche scritto Hadīt, documentazione delle tradizioni o dei detti del profeta Maometto, riverito e ricevuto come una delle principali fonti di legge religiosa e guida morale, secondo solo all'autorità del Corano, il libro sacro dell'Islam.
Dall'enciclopedia BRITANNICA.
Hadith è diventato sinonimo del termine  Sunnah  “.

Tuttavia, la situazione non riguarda più ciò che dicono le Scritture, ma le migliaia di documenti prodotti da predicatori, credenti o seguaci musulmani che perdonano, onorano e raccomandano questo matrimonio di un vecchio con un bambino.
Questa informazione non è corretta. Si prega di essere consapevoli del fatto che "questi insegnamenti" legittimati come fondamentali per la religione islamica possono essere trovati da migliaia su Internet tramite una ricerca di parole molto semplice.
Predicare che il matrimonio di Maometto con una bambina è appropriato o può essere preso come un, o il modello ha gravi e oltre conseguenze orribili e vili.Dal matrimonio infantile in paesi come l'Arabia Saudita, alle molte storie di imam che vengono catturati dalla telecamera in Gran Bretagna, accettando di sposare bambini e presentandolo come una pratica adatta sotto l'Islam.
La campagna e la petizione hanno due scopi: uno, garantire che le persone sappiano cosa succede. I "matrimoni" in sé, ma anche il fatto che i matrimoni di bambini con adulti sono in effetti professati attraverso l'insegnamento dell'Islam. In secondo luogo, chiederebbe al governo di sanzionare gli incentivi diretti o indiretti e l'incitamento alla pedofilia e al matrimonio infantile (matrimoni pedofili). Pragmaticamente, significa che gli insegnanti islamici dovrebbero condannare sistematicamente il matrimonio infantile e essere severamente sanzionati quando lo sostengono. Lodare la vita di Maometto senza condannare espressamente il matrimonio infantile è di fatto un supporto alla pedofilia.
Il profeta Maometto è molto apprezzato e costantemente citato come profeta e unico profeta dell'Islam. Il suo nome è un'introduzione a quasi tutti gli scambi di comunicazione e verbali o scritti nella cultura dell'Islam.
Nessuno ha bisogno di entrare nelle madrasa, nelle scuole islamiche, per capire che la vita di Maometto è data come esempio e modello.





PS: Questi atti o disposizioni sono stati tradizionalmente chiamati matrimonio infantile. Continuando a chiamarli matrimonio infantile speriamo che ci ricordi chi deve essere, in ogni caso, protetto. Chiamarli matrimonio pedofilo potrebbe concentrarsi sulla criminalizzazione dei pedofili e delle culture pedofile permettendo, incoraggiandolo. Chiamarlo matrimonio matrimoniale smette di nominare ciò che, una volta che sappiamo, ci rende tutti complici, dal momento che non lo fermiamo.


PS: Si prega di notare che due precedenti petizioni sono state rifiutate o rimosse senza avvertimenti o giustificazioni adeguate, anche sui principali siti specializzati di petizioni, le petizioni hanno un tempo limitato per la firma.

La petizione che ho tentato tramite il sito web del governo del Regno Unito, non corrispondeva ai criteri ed era stata catalogata sotto questioni culturali non ripetibili.



Questo idolo, per il quale non è tollerata alcuna discussione che asserisce la grandiosità dell'islam e del suo padrone, ed è in effetti abbastanza famoso ora sanzionato dalla pena di morte. Non si chiama terrorismo, le regole, qui la sharia e altre leggi islamiche, che sono perpetrate dal potere, o una delle potenze in un determinato paese.

I musulmani possono essere giustiziati per la conversione?
L'apostasia, o lasciare la fede, è una questione molto controversa nel mondo musulmano e gli esperti sostengono che la maggior parte degli studiosi ritiene che sia punibile con la morte.
Il Corano stesso dichiara che non vi è "nessuna costrizione" nella religione.
 Di  la BBC.

Al-Taqiyya, Dissimulazione
Esistono diverse forme di mentire ai non credenti che sono consentite in determinate circostanze, l'essere più noto  taqiyya  (per gli sciiti).Queste circostanze sono in genere quelle che fanno avanzare la causa dell'Islam, in alcuni casi guadagnando la fiducia dei non credenti al fine di attirare la loro vulnerabilità e sconfiggerli.
 Di  la religione della pace.




Vietare la predicazione del matrimonio infantile da parte dei predicatori islamici - e di tutti gli altri.



In che modo la censura cinese proibisce tutti i video (mentre il prossimo potrebbe essere la Russia) e i blog delle culture occidentali: non un'esagerazione i cinesi non possono accedere a nessun YouTube, google (solo per citarne alcuni), questi siti sono completamente e completamente vietati e dall'ultimo anno gli utenti di Internet potrebbero essere incarcerati se provano ad accedervi (acquistando software in grado di saltare il firewall). STESSI COME PER IL SOGGETTO SOPRA, ORRENDO, MA ORA QUI CHIARAMENTE NEI MEDIA PRINCIPALI, ALCUNI DI FATTO CHE INSISCONO E RIPETONO L'OPPOSITO (come la BBC e, per quanto ne sappia, tutte le altre principali istituzioni dei media fanno pratica, tanto per i 4  esimo  potenza, proprietà e 4  esimo  ramo del governo), COSÌ RENDENDO CREDERE ALLA GRANDE MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE CHE IN GRADO QUESTI GRUPPI HANNO INTENSI PACE E FONDAMENTALI BEN FONDATI, DURANTE QUALSIASI DEBUTANZA IN QUESTA RICERCA, LO SAPEVI SOLO.

Impossibile il collegamento ipertestuale perché era alla radio, ma oggetto degno della BBC a cui farò riferimento qui perché mentre è in corso la censura di tutte le fonti informali (blog e video) e di fonti artistiche occidentali e che i principali media non ne parlano direttamente , molti blog e post alternativi sono stati fatti al riguardo (forse principalmente da persone che hanno vissuto in Cina- in passato da ora i blog per l'ovest (possibile solo con l'aiuto del software che aggira il Grande Firewall della Cina) dalla Cina saranno considerati come un reato. Tuttavia, la BBC (aggiornata e innovativa, succede) è l'unica che io conosca che ha parlato di come le scelte e le attività di internet fatte dai loro cittadini sono archiviate dal governo e di come influenza (positivamente o negativamente) i loro stati sociali , prospettive di lavoro, di diventare dipendenti pubblici o di beneficiare dei servizi statali (in alcune parti della Cina le persone non possono permettersi il loro documento d'identità e le domande di certificati multipli), se lo stato pensa che i cittadini abbiano spuntato le opzioni "sbagliate" o "giuste" . Anche  dai un'occhiata al '  Sistema di credito sociale 'in Cina che penalizza le persone socialmente attraverso l'attribuzione e la distribuzione di punti positivi o negativi. Da ciò che sappiamo del funzionamento degli stati (disonesti), si può immaginare che la buona mafia stia guadagnando uno stipendio come dipendenti pubblici, entrate come agenti immobiliari e onorificenze e premi per il sistema (presto entrate quando il nepotismo è ben dotato) per continuare a essere così tristemente adattato a qualsiasi dimensione di corruzione.




Genocidi che non conosciamo o di cui non vogliamo sapere.

Dato che sta succedendo negli Stati Uniti dove tutti sicuramente si sono innamorati del terrore e non possono più parlare senza andare contro le loro nazioni. O prendendo le parti per il suo demone finalmente fiorente o senza scoraggiare nulla proveniente dai loro colleghi e vicini, un'opportunità per pulire i malati di kkk. Anche se questa presidenza di estrema destra andasse via, lo scisma, l'ipocrisia, la follia, l'impunità, gli errori e l'infedeltà, tutti combinati insieme, non sarebbero mai guariti in una generazione. E a chi gioverà l'affare? A chi trarrà profitto dal dettato e le paure di parlarne avranno seminato?
Nato da quello che il ragazzo non autentico caratterizzava come un sistema di notizie false (il rumore del populista che capitalizzava la cattività, l'intrattenimento pubblicitario spinto da una figura politica appena nata di nuovo, che è peggio della mafia, per essere diventata dipendente pubblico- e speriamo o pregare o dire che non saranno in grado di evitare la loro indagine. Dal momento che se i truffatori fiscali sono alla testa, tra le altre cose, ciò equivale ad annunciare che la democrazia è stata assassinata (e massacrata più e più volte in particolare dalle più grandi compagnie e stati quando ha concluso trattati internazionali che tentavano di ridurre la possibilità di quegli stessi agenti per appropriazione e distruzione - in termini di capacità che i batteri potrebbero [gemere] faranno lo stesso) ben prima della chiara maggioranza di filosofie, politiche e religioni [umili e appassite] che distruggono animali e ambiente come concetto di progresso e illuminazione Democrazia ingenua è morto, o meglio no, è fatto come: 'non ha mai vissuto, ma ogni suo frammento è condiviso'), che è un velo e un processo di rinforzo-processo stunting puzzolente, per rafforzare le embolie attraverso il metodo e il percorso della censura di livello A ,  quel regime di "nessuna notizia"  (per il peggio)  .
Le persone che attaccano i media in modo assurdo, in realtà, non si può essere più felici (contro contenti) di ciò che fanno i media, vogliono solo che lo facciano di più. Lavorano con il giornalismo tradizionale e non si preoccupano degli altri; perché tentare una campagna diversa, al di fuori delle poche centinaia di persone che parlano a milioni di persone, ha un impatto tanto sociale e politico quanto essere rapito in modo non dichiarato, fatto scomparire in un deserto e morire. Non hai bisogno di proiettili per un informatore, hai solo bisogno di un sacco e un bavaglio. Per quanto riguarda il licenziamento degli incendiari, detengono le chiavi, sebbene non per il cielo olimpico.
A proposito del deserto, se pensi che a volte faccia freddo, è a causa del ghiaccio e della neve che si stanno sciogliendo, come tutti noi, con la plastica nelle pedivelle e negli amici e un migliore avvelenamento. Vomito ciò che iniettiamo nel nostro piano? Non nostra, ma saremo privati della nostra morte anche per quello che abbiamo fatto a una madre natale che ha natura per il suo lavoro.


Vietare la predicazione del matrimonio infantile da parte dei predicatori islamici - e di tutti gli altri.
Ho rimosso i link dei preventivi che ho modificato QUI. DEVO FARE QUESTO SE NON CI SONO TANTI COLLEGAMENTI DA INVIARE AL MESSAGGIO. LE FONTI SONO TUTTE RIFERITE E COLLEGATE SU QUESTA PAGINA WEB.


Ø  Oggetto della toelettatura nel Regno Unito mentre la polizia e i servizi sociali si sono dimostrati complici o passivi. Dozzine di tribunali o consigli della sharia che operano nel Regno Unito sotto l'approvazione del governo.
Lo scandalo "cavallo di Troia" con 6 scuole a Birmingham ha scoperto di imporre il regime islamico e la discriminazione di insegnanti e alunni nelle scuole statali. O in Germania (mentre i reali britannici sono di origini tedesche) con le sue associazioni e collaborazioni secolari con l'impero ottomano.
Un bambino su quattro nel Regno Unito sotto la soglia della povertà: non è un segreto, un titolo frequente, almeno nel Regno Unito.
In che modo mentre la minaccia dell'estrema destra si è diffusa in tutta Europa, il Regno Unito è la migliore destinazione per le mutilazioni genitali femminili.

Ø   La Germania ha appena creato la migliore legge sul discorso dell'odio per sollecitare piattaforme Internet, sebbene non siano piattaforme ma concerti privati,  chi  (non quello  chi  ) moderato e selezionato, distruggendo le speranze della gente per una presenza e un'esistenza elettroniche, eliminando miliardi di commenti, milioni di account, migliaia di account politici, soprattutto perché? Perché l'unica nicchia per le comunicazioni o la visibilità risiederà nel pagare pesanti tasse per gli additivi nel deserto che lasceranno le grandi aziende a sanguinare gradualmente i piccoli, a lamentarsi (denaro, dolore, violenza, speranza che il diavolo metta fine e quindi ulteriori omicidi per cantare, chiamare e sentire che sono qualcosa (pregare ed essere una preda) e morire.

Ø  Mentre l'Europa inizia a eccellere nel traffico di esseri umani e i raccolti di organi. Durante questo periodo la popolazione muore sempre di più per malattie respiratorie causate da inquinamento letale che hanno solo pari al grado di desertificazione della campagna, non la mancanza dei loro signori, ma quella degli alberi e delle specie che non esistono più, ma le fattorie che distruggono ogni angolo rimasto della natura e godono quindi dell'allevamento di animali - coltura - per i macelli. 

Ø  In che modo le banche e le ricerche universitarie saranno pagate dalle banche, che decideranno dagli studenti che accetteranno di inviare o non inviare (per "reclutare" o non "reclutare", ai sondaggi che condurranno e avvieranno e i risultati che faranno publishate. Nessuna formazione, solo per formattare.
Come ci vuole solo un massimo di un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato potenzialmente totalmente non democratico. Sai, ti piacerebbe votare per strappare alle persone lgbt il loro diritto di sposarsi, (uno dei passi tradizionali per portare le persone in condizioni peggiori del servizio).

Ø   Come i "matrimoni infantili" anche quando sono tollerati i clandestini e accadono di fatto in così tanti paesi "musulmani" e "cristiani", compresi gli Stati Uniti, con  la maggior parte delle occorrenze di quel flagello nel mondo sono principalmente in Africa in paesi come  Niger, CAR, Chad, Bangladesh, Burkina Faso, Mali….

Ø  E come in Francia, in particolare, sia gli affari che gli affari riescano a trascinare qualsiasi cosa trascinando i giornalisti davanti ai tribunali chiedendo milioni di euro quando la stampa ha divulgato o cercato informazioni. Charlie Hebdo ha dovuto combattere numerosi processi da parte di molte organizzazioni nazionali (principalmente islamiche, cattoliche, di estrema destra)  solo per aver pubblicato caricature, con il chiaro scopo di intrattenere, spesso per situazioni e persone così discriminatorie in ciò che fanno e di successo che la risata viene usata come ultimo rimedio, per molto più come commedia. Sulla megalomania dell'inquisizione, o quanto a buon mercato suonerà ora l'idea di un re filosofo. Per il resto, l'estremo simpatizzerà con il russo che riaccende stupidamente l'armata armata, e gli altri sono così sporchi e ricchi che non hanno bisogno di essere lontani da nessuna parte, sono solo dei allo stesso modo in cui rispettano gli insetti , ispezionare, allo stesso modo in cui lo faranno al comune, una cittadinanza disonesta. L'uomo e la donna per strada che in cambio vagheranno per assicurarsi che tutti si trovino nella linea del nulla che numerosamente enumererà, che ha bisogno di discriminazione quando il regno è annichilito. In Francia un bambino su 5 vive al di sotto della soglia di povertà.

Ø  Intoccabile non è permesso entrare nei cosiddetti templi.
I quartieri rossi in India che di fatto trafficano milioni di donne per ogni porta e su ogni tetto, impedendo alla mafia di fuggire.

Ø  Speriamo che i credenti ebrei non riprendano mai i sacrifici di animali una volta che il terzo tempio è stato ricostruito. Speriamo anche per loro, perché sarebbe chiaro, chi chiamerebbe così.
E per noi, per permetterlo.

Ø  Non pensare che ciò che senti sia freddo che confuta l'esistenzialismo del riscaldamento globale. È il freddo proveniente dal ghiaccio e dalla neve che si scioglie, scompare. Davvero freddo.

Ø  La notizia è il livello di veleno nella terra nel nostro sangue, ovunque, sostanze chimiche che non verranno mai eliminate. Sai, per esempio, tutti nel mondo ora sono positivi per avere tracce nel sangue  acido perfluoroottanoico  , grazie ai prodotti Teflon? Che dire di plastica, gas, petrolio raffinato, polveri cancerogene e tutto il resto che si dissolverà, pietrificherà prima di fermentare su ciò che doveva essere vivo e vegeto.

Ø  Su Trump consiglia il braccio della morte per crimini d'odio. Cosa si dovrebbe fare per i negazionisti del riscaldamento globale e per il lotto che passerà le leggi uccidendo tutti noi, e molti in particolare, inter e intranazionali ?? E altra slitta della manica (slay-eve) del genere? Setaccio, zibetto?
O non è una cosa in attesa che la G-Race si unisca. GI.g8.



E omicidi con dignità, stile svizzero - altri paradisi fiscali, l'emblema della pulizia del denaro, e quando i "partiti pro-vita" sono principalmente quelli che vorrebbero, trappole, minacce, gola e stupri.
Ma ovviamente, tutto e molto altro verrà ripreso di gran lunga a destra e lasciato a scartare la responsabilità, la colpevolezza di non rispondere ad altri gruppi, mentre i loro paesi avevano saccheggiato. E mentre sono troppo codardi e non dignitosi per affrontare, fingendo di candorare, i loro stessi paesi, nazioni e lavoratori e dicono che non possiamo non fermare la miseria, perché la miseria è ciò che vorrebbero assumere e produrre su una scala molto più ampia e sistematica rispetto alla alta borghesia, e tutto il resto l'aiuta, che glielo ha lasciato solo.
Stupore Ora immagini, con il tipo di lavoro che fa la polizia, questo incoraggerà l'estrema destra! Mentre la polizia si trova nella maggior parte dei paesi in cui esiste un'estrema destra molto desiderosa di essere membri 'ultra-nazionalisti', incoraggia una posizione polarizzata, fascista sugli stupri adolescenziali o sulla sicurezza con cui non si occupano, producendo quindi una popolazione allargata e infuriata o populista reazione. In tal caso, si potrebbe prevedere il passaggio successivo, un colpo di stato che potrebbe essere messo in scena. Trascurare il proprio lavoro per costringere le persone a votare per il proprio partito.

È difficile lavorare per la polizia (o per i servizi sociali, purché non si possa dimostrare di essere un cugino consacrato o consacrato).
 Scusate ancora una volta davvero poco chiaro: la teoria qui la polizia può votare spesso all'estrema destra  ). Pensano anche che sia colpa delle vittime che vengono sfruttate, colpa o semplicemente senza mezzi termini per gli altri a cui si associano e si identificano con la realtà. La polizia quindi non fa nulla per il popolo. E quando le persone (quelle che non sono contente di governare la sporcizia, uccidere, teppisti, ricchi afferrare, stupro come una mietitura e etichettatura della merce), quelli che non sono d'accordo con l'estrema destra in primo luogo, anche i fedeli contro, diventa comunque sempre più radicalizzato perché non viene data alcuna protezione. E allora? Votano all'estrema destra (mente ora quale partito propone un progetto sociale, con posti di lavoro e vite dignitose ed ecologia come chiave? No, quello che vogliono è la crescita, per nutrire il cancro e sbarazzarsi di ciò che è già stato costruito). La stessa festa della polizia (quando e se la polizia è di estrema destra ..., e quando è il caso ovviamente non è la vera polizia, non meritano il nome, ma sono comunque quelli che sono gli impiegati. Dispacciare quelli catturati e proteggere quelli che dovrebbero eliminare il piano di non fare la cosa giusta. Così morale? La polizia (o la magistratura, senza dover dire) non gliene frega niente, incoraggia la paura fino a quando (o) canta la ragione e fa votare la gente per l'estrema destra, quindi la polizia farà il lavoro. L'estrema destra è un buon datore di lavoro che non fa nulla di male, che farà in modo che i campi siano pieni di indesiderati. Il lavoro promettente non della polizia ma della milizia, ma con ciò andrà bene.





Imporre a bambini operazioni che mutilano il loro sesso per trasformarle in transessuali è secondo me un modo di torturare e mutilare i bambini gay e altri non conformi all'atteggiamento normativo arretrato e gravemente compromesso su segreti bizzarri e sospetti, intrattenuti e mantenuti 'crede e idee "sul genere.

Alcune persone pensano che non stia avvenendo alcun riscaldamento globale, poiché a volte fa freddo. Il ghiaccio si sta sciogliendo.
I media hanno zittito o inaugurato quel riscaldamento globale significa aumentare molto di più la temperatura in determinati luoghi e significa la scomparsa di milioni di specie, e che dire dei megatoni di veleni che rimangono, così, nelle terre e nei mari. Che ne sarà dei corpi?

Genocidi che non conosciamo o di cui non vogliamo sapere.







English Singapore: Mohamed, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old.Millions are preaching the sanctity of child marriages and of pedophilia as a result.

  Mohamed, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old.Millions are preaching the sanctity of child marriages and of pedophilia as a result...