My Blog List

Mohamed, IL profeta dell'Islam, "sposò" un bambino di 6 anni. Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia.



Mohamed, IL profeta dell'Islam, "sposò" un bambino di 6 anni. Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia.



English version : www.inthenameofhumanrights.com
Lettera multilingue: https://multilingualcetvies.blogspot.com    






Mohamed, profeta dell'Islam, "sposò" un bambino di 6 anni. Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia. Per favore, controlla il web, per rendersi conto che non è in ogni caso un'esagerazione.
 
 Questa e-mail fa parte di una sola campagna di sensibilizzazione inviata. La tua e-mail non verrà riutilizzata né fornita.




Questa petizione mirava a far conoscere alle persone un semplice fatto:
MOHAMMED, PROFETA DELLA RELIGIONE ISLAMICA, "SPOSA" LA SUA QUARTA "MOGLIE". ERA OLTRE 50 ANNI QUANDO IL "MATRIMONIO" ASSUME IL LUOGO, LA "SPOSA" ERA UNA PICCOLA RAGAZZA CHIAMATA AISHA, ERA 6 ANNI.


-In India, qualificata come la più grande democrazia, le donne non possono uscire dagli edifici in cui sono "sfruttate" (sfruttate! Seminario capitalismo) sessualmente con persone su ogni tetto, su ogni porta e angolo di strada, pronti ad ucciderli al primo tentativo di fuga, ovvero oltre i gravi orrori della schiavitù sessuale in un mondo ora ricco e connesso.


-HOW CINA CENSORS TUTTI I VIDEO E BLOG OCCIDENTALI (mentre il prossimo potrebbe essere la Russia). E ora Huawei- e la Cina 5G che hanno già spiato Unione Africana grazie ai server impiantati nei recinti- avranno accesso al mercato europeo?

-BBC e gli altri media nazionalizzati seguendo la tendenza a rendere le persone pagate per le licenze, mentre pagano le loro stelle, cioè le persone monopolizzano completamente e realmente i dibattiti (che impoveriscono per mancanza di volontà, abilità e potere - come si può essere seriamente pertinente ogni giorno su tutte le questioni) nel chiedere allo strano intervistato come sono e come si sentono, non ciò che sanno, non ciò che hanno studiato, ma hanno chiesto del loro sentirsi come se stessi facendo i re come un branco di psicologi pagati (o cortigiane) in viaggi sadici, come se l'intera società fosse confinata nei loro ospedali. Zittire e attenuare, licenziare spesso veri specialisti e perdere opportunità per aiutare educazione-propaganda.
Queste star fuori dai media hanno pagato milioni, letteralmente milioni.

- Imporre a bambini operazioni che mutilano i loro genitali per trasformarli in transgender è un modo di torturare e mutilare i bambini gay e altri non conformi all'atteggiamento normativo arretrato e gravemente compromesso su segreti e idee bizzarri e sospetti, intrattenuti e mantenuti sul genere in generale.

-In questi tempi, fascisti come il capo degli stati, come Trump, sono a favore della pena di morte. Che tipo di punizione dovrebbe essere inflitta alle persone che consentono l'inquinamento e una maggiore distruzione della natura?

Genocidi che non conosciamo o di cui non vogliamo sapere.

-In questi tempi, fascisti come il capo degli stati, come Trump, sono a favore della pena di morte, che tipo di punizione dovrebbe essere inflitta alle persone che consentono l'inquinamento e una maggiore distruzione della natura?

-Potresti dare alcuni semi (macinali per gli uccelli più piccoli) agli uccelli, ecc ...? Il loro status di al di là dei senzatetto finirà di morire di fame e li strapperà, per far crescere l'odio acceso che spegnerà meritatamente l'uomo.

Di www.inthenameofhumanrights.com


SOS SCEGLIE IL VEGANISMO.

English Singapore: Mohamed, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old.Millions are preaching the sanctity of child marriages and of pedophilia as a result.

  Mohamed, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old.Millions are preaching the sanctity of child marriages and of pedophilia as a result...