My Blog List

Muhammad, IL profeta dell’Islam, ha ‘sposato’ un bambino di 6 anni.

 

 Muhammad, IL profeta dell’Islam, ha ‘sposato’ un bambino di 6 anni  .  Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia. Per favore, controlla il web, per rendersi conto che non è in ogni caso un 'esagerazione.

 

 

 

 

 

L’ISLAM PREDICA I ‘MATRIMONI’ DI ADULTI CON BAMBINI.

 

 

VIETARE LA PREDICAZIONE DEL MATRIMONIO BAMBINO.

 

 

 

Questa email fa parte di un’unica campagna inviata. La tua email non verrà più utilizzata né fornita.

 

 

 

 

Questa petizione mirava a far conoscere alle persone un semplice fatto:

MOHAMMED, PROFETA DELLA RELIGIONE ISLAMICA, HA ‘SPOSATO’ LA SUA QUARTA ‘MOGLIE’. AVEVA OLTRE 50 ANNI QUANDO AVEVA LUOGO IL ‘MATRIMONIO’, LA ‘SPOUSE’ ERA UNA BAMBINA DI CHIAMATA AISHA, HA 6 ANNI.

 

 

HO RIMOSSO I LINK DELLE CITAZIONE CHE HO MODIFICATO QUI. HO DOVUTO FARLO SE NON CI SONO TROPPI LINK DA INVIARE. SONO TUTTI RIFERITI E COLLEGATI AL MIO BLOG.

 

Mohammed ha sposato Aisha quando aveva 6 anni e il `` matrimonio ‘‘ (mi dispiace che purtroppo non ci siano altre parole in giro per qualificare quella orribile vergogna e colpa delle nostre società ufficializzate quotidianamente) si diceva che fosse consumato lei aveva 9 anni. C’è qualche dibattito all’interno dell’Islam sulla sua età, ma il consenso schiacciante è di 6 anni. Di seguito sono riportati gli hadith (registrazioni delle azioni di Maometto che fanno parte dell’Islam) a sostegno di questo:
 

Khadija morì tre anni prima che il Profeta partisse per Medina. Rimase lì per circa due anni e poi sposò ‘Aisha quando lei era una bambina di sei anni, e consumò quel matrimonio quando lei aveva nove anni. Sahih Bukhari 5: 58: 236


 ‘A’isha (Allah sia soddisfatto di lei) ha riferito: L’Apostolo di Allah (che la pace sia su di lui) mi ha sposato quando avevo sei anni, e sono stato ammesso a casa sua quando avevo nove anni. Sahih Muslim 8: 3310

 

Dall’hadith del Sunan di Abu Dawud, volume 2, # 2116 ‘Aisha disse:’ L’Apostolo di Allah mi ha sposato quando avevo sette anni. ‘ (Il narratore Sulaiman ha detto: ‘O sei anni.’). ‘Ha avuto rapporti con me quando avevo 9 anni.’

Di wikiislam.

 

 

 ‘Questi testi sono la traduzione diretta del  Hadith, in arabo Ḥadīth (‘Notizie’ o ‘Storia’), scriveva anche Hadīt, testimonianza delle tradizioni o dei detti del Profeta Muhammad, venerato e ricevuto come una delle principali fonti di legge religiosa e guida morale, secondo solo all’autorità del Qurʾān, il libro sacro dell’Islam.

Dall’enciclopedia BRITANNICA.

Hadith è diventato sinonimo del termine  Sunnah  .’

 

Tuttavia, la situazione non riguarda più ciò che dicono le Scritture, ma le migliaia di documenti prodotti da predicatori, credenti o seguaci musulmani che perdonano, onorano e raccomandano completamente questo matrimonio di un vecchio con un bambino piccolo.

Questa informazione non è corretta. Per favore, tieni presente che ‘questi insegnamenti’ legittimati come fondamentali per la religione islamica possono essere trovati a migliaia su Internet tramite una ricerca di parole molto semplice.

Predicando che il matrimonio di Maometto con una bambina è appropriato o può essere preso come un, o il modello ha conseguenze gravi e al di là di orribili e vili. Dai matrimoni precoci in paesi come l’Arabia Saudita, alle numerose storie di imam ripresi dalla telecamera in Gran Bretagna che acconsentono a sposare figli e la presentano come una pratica adeguata sotto l’Islam.

La campagna e la petizione hanno due scopi: uno, garantire che le persone sappiano cosa succede. I ‘matrimoni’ in sé ma anche il fatto che i matrimoni di bambini con adulti vengono di fatto professati tramite l’insegnamento dell’Islam. Secondo, chiederebbe al governo di sanzionare gli incentivi diretti o indiretti e l’incitamento alla pedofilia e ai matrimoni precoci (matrimoni pedofili). Pragmaticamente, significa che gli insegnanti islamici dovrebbero condannare sistematicamente i matrimoni precoci ed essere severamente sanzionati quando lo sostengono. Lodare la vita di Maometto senza condannare espressamente i matrimoni precoci è infatti un sostegno alla pedofilia.

Il profeta Maometto è altamente lodato e costantemente citato come il profeta e l’unico profeta dell’Islam. Il suo nome è l’introduzione a quasi tutte le comunicazioni e gli scambi verbali o scritti nella cultura dell’Islam.

Nessuno ha bisogno di entrare nelle madrase, nelle scuole islamiche, per capire che la vita di Mohammed è data come esempio e modello.

 

 

 FERMARE IL MATRIMONIO BAMBINO E LA PREDICAZIONE DEL MATRIMONIO BAMBINO.

 

 

PS: Questi atti o accordi sono stati tradizionalmente chiamati matrimonio precoce. Continuando a chiamarli matrimonio precoce, si spera che ci ricorderebbe chi ha bisogno di essere protetto, in ogni caso. Per chiamarli matrimonio pedofilo si potrebbe puntare sulla criminalizzazione dei pedofili e culture pedofile permettendo, incoraggiandola. Chiamarlo ‘matrimonio infantile’ smette di nominare ciò che, una volta che lo sappiamo, ci rende tutti complici, dal momento che non lo fermiamo.

 

 

PS: Si prega di notare che due precedenti petizioni sono state rifiutate o rimosse senza avvertimenti o giustificazioni adeguate, anche sui principali siti specializzati di petizioni, le petizioni hanno un tempo limitato per essere firmate.

 

La petizione che ho tentato tramite il sito web del governo del Regno Unito, non corrispondeva ai criteri ed era stata catalogata nell’ambito di questioni culturali non ripetibili.

 

 

 

Questo idolo, per il quale non è tollerata alcuna discussione che affermi la grandezza dell’Islam e del suo padrone, ed è infatti, in modo abbastanza famoso, ora sanzionato con la pena di morte. Non si chiama terrorismo, le regole, qui la sharia e altre leggi islamiche, che sono perpetrate dal potere, o da uno dei poteri in un dato paese.

 

I musulmani possono essere giustiziati per la conversione?

L’apostasia, o l’abbandono della fede, è una questione molto controversa nel mondo musulmano e gli esperti dicono che la maggior parte degli studiosi ritiene che sia punibile con la morte.

Il Corano stesso dichiara che non c’è ‘costrizione’ nella religione.

 Di  la BBC.

 

Al-Taqiyya, Dissimulazione

Ci sono diverse forme di menzogna ai non credenti che sono consentite in determinate circostanze, la più nota è  taqiyya  (per gli sciiti). Queste circostanze sono tipicamente quelle che promuovono la causa dell’Islam, in alcuni casi guadagnando la fiducia dei non credenti per tirare fuori la loro vulnerabilità e sconfiggerli.

 Di  la religione della pace.

 

 

 

 

Vietare la predicazione dei matrimoni precoci da parte dei predicatori islamici e di tutti gli altri.

 

 

 

Come la censura cinese vieta tutti i video (mentre il prossimo potrebbe essere la Russia) e i blog delle culture occidentali: non è un’esagerazione i cinesi non possono accedere a YouTube, google (per citarne solo alcuni), questi siti sono solo completamente ed esaustivamente banditi e da ultimo anni gli utenti di Internet potrebbero essere imprigionati se tentano di accedervi (acquistando software in grado di saltare il firewall). COME PER L’OGGETTO SOPRA, ORRENDO MA IN NESSUNA PARTE CHIARAMENTE NEI MAINSTREAM MEDIA, A VOLTE INFATTI INSISTENDO E RIPETENDO GLI OPPOSTI (come la BBC e, a mia conoscenza, tutte le altre principali istituzioni mediatiche hanno una pratica molto personale, tanto per il 4  esimo  potenza, tenuta e 4  esimo  ramo del governo), FACENDO QUINDI CREDERE ALL’ENORME MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE CHE IN FATTI QUESTI GRUPPI HANNO INTENTI PACIFICI E DOTTRINE FONDATE, MENTRE QUALSIASI DEBUTANTE IN ESSO, SE RICERCHE SERIAMENTE, SAPREBBE CHE È SOLO INGANNOSO.

 

Collegamento ipertestuale impossibile perché era alla radio, ma oggetto degno della BBC al quale mi riferirò qui perché mentre è in atto la censura di tutte le fonti occidentali informali (tutti i blog e video) e artistiche e che i principali media non ne parlano direttamente , molti blog e post alternativi sono stati scritti su di esso (forse principalmente da persone che hanno vissuto in Cina - in passato da ora bloggare per l’ovest (possibile solo con l’aiuto di software che aggira il Grande Firewall cinese) dalla Cina sarà considerato come un reato penale. Tuttavia, la BBC (aggiornata e rivoluzionaria, capita) è l’unica che so che ha parlato di come le scelte e le attività di Internet fatte dai loro cittadini vengono memorizzate dal governo e di come influisce (positivamente o negativamente) sui loro stati sociali , prospettive di lavoro, di diventare dipendenti pubblici o di beneficiare dei servizi statali (in alcune parti della Cina le persone non possono permettersi di richiedere la carta d’identità e le richieste di certificati multipli), se lo stato ritiene che i cittadini abbiano contrassegnato le opzioni ‘sbagliate’ o ‘giuste’ . Dai un’occhiata anche al ‘Sistema di credito sociale’ in Cina che penalizza le persone socialmente attraverso l’attribuzione e la distribuzione dei punti positivi o negativi. Da quello che sappiamo di come operano gli stati (disonesti), si può immaginare la buona mafia che guadagna uno stipendio come dipendente pubblico, entrate come agenti immobiliari e premi e ricompense onorifiche per il sistema (presto entrate quando il nepotismo è ben dotato) per continuare a essere così tristemente adattato a qualsiasi dimensione di corruzione.

 

 

 

 

Genocidi che non conosciamo o di cui non vogliamo sapere.

la-dentro-di-verde-house.html

 

Dato che sta succedendo negli Stati Uniti, dove tutti sono sicuramente caduti nel terrore e non possono più parlare senza andare contro le loro nazioni. O schierandosi dalla parte del suo demone finalmente fiorente o senza scoraggiare nulla proveniente dai loro colleghi e vicini: un’opportunità per pulire kkk-ill. Anche se questa presidenza di estrema destra se ne andasse, lo scisma, l’ipocrisia, la follia, l’impunità, il misfatto e l’infedeltà combinati che ha creato, non guariranno mai in una generazione. E a chi gioverà l’affare? A chi trarrà profitto il dettato e le paure di parlare che avrebbe seminato?

Realizzato da quello che un ragazzo non autentico ha caratterizzato come un sistema di notizie false (rumore di populismo che capitalizza in cattività - intrattenimento pubblicitario spinto dalla figura politica appena nata di nuovo, che è peggio della mafia, per essere diventato dipendenti pubblici - e speriamo o pregate o dite che non saranno in grado di evitare di essere indagati. Dal momento che se i truffatori fiscali sono in testa, tra le altre cose, allora equivale ad annunciare che la democrazia è stata assassinata (e massacrata ancora e ancora, in particolare dalle più grandi società e stati quando hanno firmato trattati internazionali che tentavano di diminuire la possibilità di quegli stessi agenti di appropriazione e distruzione - in termini di capacità i batteri potrebbero [gemere] fare lo stesso) ben prima dalla chiara maggioranza delle filosofie, della politica e delle religioni [astuzia e appassimento] distruggendo animali e ambiente come concetto di progresso e illuminazione Democrazia non ingenua è morto, o meglio no, è fatto come: ‘non ha mai vissuto, ma ogni suo brandello è condiviso’), che è un velo e un processo di rinforzo - acrobazia puzzolente procedurale, per sostenere le embolie attraverso il metodo e il percorso di censura di livello A. , quel regime di ‘nessuna notizia’ (per il peggio).

Le persone che attaccano i media in questo modo assurdo, in realtà non possono essere più felici (piuttosto che contenti) di ciò che fanno i media, vogliono solo che lo facciano di più. Lavorano con il giornalismo tradizionale e non si preoccupano degli altri; perché tentare una campagna diversa - al di fuori delle poche centinaia di persone che parlano a milioni - ha un impatto sociale e politico tanto quanto l’essere rapiti in modo non dichiarato, fatti sparire in un deserto e morire. Non hai bisogno di proiettili per un informatore, hai solo bisogno di un sacco e di un bavaglio. Quanto a sparare agli incendiari, hanno le chiavi, anche se non del cielo olimpico.

A proposito del deserto, se pensi che a volte fa freddo, è a causa del ghiaccio e della neve che si stanno sciogliendo, come il resto di noi, con la plastica nelle pedivelle e gli amici e un migliore avvelenamento. Vomito quello che iniettiamo nel nostro pavimento? Non la nostra, ma saremo espropriati anche della nostra morte per quello che abbiamo fatto a una madre che ha natura per il suo lavoro.

 

 

Vietare la predicazione dei matrimoni precoci da parte dei predicatori islamici e di tutti gli altri.

HO RIMOSSO I LINK DELLE CITAZIONE CHE HO MODIFICATO QUI. HO DOVUTO FARLO SE NON CI SONO TROPPI COLLEGAMENTI PER INVIARE IL MESSAGGIO. LE FONTI SONO TUTTE RIFERITE E COLLEGATE IN QUESTA PAGINA WEB.

 

 

Ø  Articolo sulla toelettatura nel Regno Unito, mentre la polizia ei servizi sociali si sono dimostrati complici o passivi. Decine di tribunali o consigli della sharia che operano nel Regno Unito con l’approvazione del governo.

Lo scandalo ‘cavallo di Troia’ con 6 scuole a Birmingham ha scoperto di imporre il regime islamico e la discriminazione a insegnanti e alunni delle scuole statali. O in Germania (mentre i reali britannici sono di origine tedesca) con le sue secolari associazioni e collaborazioni con l’impero ottomano.

Un bambino su quattro nel Regno Unito sotto la soglia di povertà: non è un segreto, un titolo frequente, almeno nel Regno Unito.

Mentre la minaccia di estrema destra si è diffusa in tutta Europa, il Regno Unito è la migliore destinazione per le mutilazioni genitali femminili.

 

Ø  La Germania ha appena creato la migliore legge sull’incitamento all’odio per incoraggiare le piattaforme Internet, sebbene non siano piattaforme ma concerti privati,  Oms  (non quello chi) moderare e selezionare, distruggendo le speranze delle persone per una presenza e un’esistenza elettronica, cancellando miliardi di commenti, milioni di account, migliaia di account politici, soprattutto perché? Perché l’unica nicchia di comunicazione o visibilità risiederà nel pagare tariffe pesanti per gli annunci nel deserto che lasceranno le grandi aziende per le piccole a sanguinare gradualmente, a lamentarsi (denaro, dolore, violenza, speranza che il diavolo metta fine e quindi ulteriori attività omicide per cantare, chiamare e sentire che sono qualcosa (pregare ed essere una preda), e morire.

 

Ø  Mentre l’Europa inizia a eccellere nel traffico di esseri umani e nei raccolti di organi. Durante questo periodo la popolazione muore sempre di più per malattie respiratorie causate da inquinamento letale che hanno uguale solo il grado di desertificazione della campagna, non la mancanza dei loro signori, ma quello degli alberi e delle specie che non ci sono più, ma fattorie che distruggono ogni angolo rimasto della natura e poi godono dell’allevamento -cultura- per i massacri.

 

Ø  Come saranno pagate le tasse universitarie e la ricerca dalle banche, che decideranno tra gli studenti che accetteranno di inviare o non inviare (a ‘reclutare’ o non ‘reclutare’, ai sondaggi che condurranno e inizieranno e ai risultati che faranno publishate. Nessuna formazione, solo da formattare.

Come ci vuole al massimo un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato come potenzialmente totalmente antidemocratico. Sai, vorresti votare per strappare alle persone lgbt i loro diritti di sposarsi, (uno dei passaggi tradizionali per portare le persone a peggio della gleba) novità.

 

Ø  Come i ‘matrimoni infantili’ anche quando illegali siano tollerati e accadano de facto in così tanti paesi ‘musulmani’ e ‘cristiani’, inclusi gli Stati Uniti, con la maggior parte dei casi di tale flagello nel mondo sono principalmente in Africa in paesi come il Niger, AUTO, Ciad, Bangladesh, Burkina Faso, Mali….

 

Ø  E come in Francia, in particolare, i contro e gli affari riescono a cavarsela con qualsiasi cosa che trascini i giornalisti davanti ai tribunali chiedendo milioni di euro quando la stampa ha divulgato o cercato informazioni. Charlie Hebdo ha dovuto combattere numerosi processi da parte di molte organizzazioni nazionali (principalmente islamiche, cattoliche, di estrema destra) solo per aver pubblicato caricature, con il chiaro scopo di intrattenere, spesso fuori situazioni e persone così discriminatorie in quello che fanno e di successo che la risata è usato come ultimo rimedio, per molto tempo non più come commedia. Sulla megalomania dell’inquisizione, o quanto a buon mercato suonerà ora l’idea di un re filosofo. Per quanto riguarda il resto, l’estremo simpatizzerà con il russo che riaccende stupendamente l’armata armata, e gli altri sono così sporchi e ricchi che non hanno bisogno di essere lontani da nessuna parte, sono solo dei allo stesso modo in cui rispettano gli insetti , ispeziona, allo stesso modo lo faranno al comune, una cittadinanza disonesta. L’uomo e la donna della strada che in cambio vagheranno per assicurarsi che tutti siano nella linea del nulla che numerosamente enumererà, che ha bisogno di discriminazione quando il regno sarà annientato. In Francia un bambino su 5 vive sotto la soglia di povertà.

 

Ø  Intoccabile non è permesso entrare nei cosiddetti templi.

I quartieri rossi dell’India che di fatto trafficano milioni di donne con ad ogni porta e su ogni tetto, la mafia che impedisce loro di scappare.

 

Ø  Speriamo che i credenti ebrei non riprenderanno mai i sacrifici animali una volta che il terzo tempio sarà stato ricostruito. Speriamo anche per loro, perché sarebbe chiaro chi avrebbe chiamato così.

E per noi permettere che sia così.

 

Ø  Non pensare che ciò che senti sia freddo che smentisce l’esistenzialismo del riscaldamento globale. È il freddo che viene dal ghiaccio e dalla neve che si sciolgono, scompaiono. Davvero freddo.

 

Ø  Occultato dalla notizia è il livello di veleno nella terra nel nostro sangue, ovunque, sostanze chimiche che non saranno mai eliminate. Sapete ad esempio che tutti nel mondo ora risultano positivi per avere nel sangue tracce di acido perfluoroottanoico, grazie ai prodotti Teflon? Che dire della plastica, del gas, del petrolio raffinato, delle polveri cancerogene e di tutto il resto che si dissolverà, si pietrificerà prima di fermentare su ciò che doveva essere vivo e vegeto.

 

Ø  Su Trump consigliando il braccio della morte per crimini ispirati dall’odio. Cosa si dovrebbe fare per i negazionisti del riscaldamento globale e per tutti coloro che approveranno leggi che ci uccideranno tutti, e molti in particolare, a livello inter e intranazionale ?? E altre slitte della manica (slay-eve) del genere? Setaccio, zibetto?

O non è una cosa che aspetta che la razza g si unisca. GI.g8.

 

 

 

E omicidi con dignitas, in stile svizzero, un altro paradiso fiscale, l’emblema della pulizia del denaro, e quando i ‘partiti pro-vita’ sono per lo più quelli che vorrebbero, vite intrappolate, minaccia, gola e stupro.

Ma, naturalmente, tutto questo e molto altro verrà ripreso da estrema destra e sinistra gettando la responsabilità, la colpevolezza di non rispondere ad altri gruppi, mentre i loro paesi avevano saccheggiato. E mentre sono troppo codardi e poco dignitosi per affrontare, fingendo sinceramente, i propri paesi, nazioni e lavoratori e dicono che non possiamo non fermare la miseria, perché la miseria è ciò che vorrebbero assumere e produrre su una scala molto più ampia e sistematica del borghesia alta, e tutti gli altri l’aiutano, questo lascia che succeda.

Stupore Immaginate ora, con il tipo di lavoro che fa la polizia, questo incoraggerà l’estrema destra! Mentre la polizia è nella maggior parte dei paesi in cui esiste un’estrema destra molto desiderosa di essere membri `` ultranazionalisti ‘‘, incoraggia una posizione polarizzata e fascista sugli stupri adolescenti o sulla sicurezza di cui non si occupa, producendo quindi una popolazione allargata e infuriata o populista reazione. In tal caso, si potrebbe prevedere il passo successivo, un colpo di stato che potrebbe essere organizzato. Trascurare il proprio lavoro per costringere le persone a votare per il proprio partito.

 

È difficile lavorare per la polizia (o per i servizi sociali, fintanto che non puoi dimostrare di essere un cugino devoto o consanguineo).

(  Mi dispiace ancora una volta davvero poco chiaro - la teoria qui la polizia potrebbe spesso votare di estrema destra  ). Pensano anche che sia colpa delle vittime che vengono sfruttate, colpa o semplicemente conveniente per gli altri con cui si associano e si identificano con la realtà. La polizia quindi non fa nulla per le persone. E quando le persone (quelle che non sono contente della sporcizia che governa, uccidere, teppisti, accaparrarsi ricchi, stupri come un raccolto e etichettare la merce), quelli che non sono d’accordo con l’estrema destra in primo luogo, anche i devoti contro, diventano comunque sempre più radicalizzati perché nessuna protezione viene comunque data. E allora? Votano di estrema destra (badate ora quale partito propone un progetto sociale, con posti di lavoro, condizioni di vita dignitose ed ecologia come chiave? No, quello che vogliono è la crescita, nutrire il cancro e liberarsi di ciò che è già stato costruito). La stessa festa della polizia (quando e se è il caso che la polizia è di estrema destra ..., e quando è il caso ovviamente non è la vera polizia, non meritano il nome ma sono comunque quelli che sono gli impiegati. Eliminare quelli catturati e proteggere quelli che dovrebbero eliminare il piano di non fare la cosa giusta. Così morale? La polizia (o la magistratura, senza doverlo dire) non se ne frega, incoraggia la paura fino a quando (o) cantare ragione, e fa votare le persone per l’estrema destra, e poi la polizia farà il lavoro. L’estrema destra è un buon datore di lavoro di good for nothing bobby, che farà in modo che i campi siano pieni di indesiderati. Il lavoro promettente non della polizia ma della milizia, ma con quello molto andrà bene.

 

 

 

Di  www.inthenameofhumanrights.com

 

 

 

 

 

 

Intoccabile non è permesso entrare nei cosiddetti templi.

I quartieri rossi dell’India che di fatto trafficano milioni di donne con ad ogni porta e su ogni tetto, la mafia che impedisce loro di scappare.

 

Speriamo che i credenti ebrei non riprenderanno mai i sacrifici animali una volta che il terzo tempio sarà stato ricostruito. Speriamo anche per loro, perché sarebbe chiaro chi chiamerebbero così.

E per noi permettere che sia così.

 

 

 

Non pensare che ciò che senti sia freddo che smentisce l’esistenzialismo del riscaldamento globale. È il freddo che viene dal ghiaccio e dalla neve che si sciolgono, scompaiono. Davvero freddo.

 

Occultato dalla notizia è il livello di veleno nella terra nel nostro sangue, ovunque, sostanze chimiche che non saranno mai eliminate. Sapete ad esempio che tutti nel mondo ora risultano positivi per avere nel sangue tracce di acido perfluoroottanoico, grazie ai prodotti Teflon? Che dire della plastica, del gas, del petrolio raffinato, delle polveri cancerogene e di tutto il resto che si dissolverà, si pietrificerà prima di fermentare su ciò che doveva essere vivo e vegeto.

 

Su Trump consigliando il braccio della morte per crimini ispirati dall’odio. Cosa si dovrebbe fare per i negazionisti del riscaldamento globale e per tutti coloro che approveranno leggi che ci uccideranno tutti, e molti in particolare, a livello inter e intranazionale ?? E altre slitte della manica (slay-eve) del genere? Setaccio, zibetto?

O non è una cosa che aspetta che la razza g si unisca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Covid-19: in WUHAN uno dei pochissimi laboratori al mondo che si occupano di virus letali. Quello in cui si studiano i coronavirus nei pipistrelli.

 

 Incoronazione  .

 

Quelli non sono governi.

 

 

La Francia sonda i legami con il laboratorio di Wuhan; riappare il giornalista cittadino scomparso; virus segue i legami del PCC - Regno Unito

https://www.youtube.com/watch?v=y2oML9BpQ5g

 

 

La Cina ha impedito agli esperti francesi di supervisionare la sicurezza nel suo primo laboratorio di virus ad alta sicurezza, che ora sta affrontando affermazioni secondo cui è stata l’origine della pandemia di coronavirus, secondo i funzionari francesi.

Il laboratorio nella città di Wuhan, dove lo scorso anno è iniziata l’epidemia di Covid-19,  è stato il primo in Cina ad avere un livello di biosicurezza 4 (BSL 4), riservato alle istituzioni che lavorano con agenti potenzialmente fatali.  Stava conducendo ricerche sui coronavirus, alcuni derivati dai pipistrelli, da cui si ritiene abbia avuto origine l’agente patogeno.

La struttura è stata aperta nel 2015 dopo essere stata costruita in collaborazione con la Francia, che avrebbe dovuto fornire l’esperienza tecnica a 50 ricercatori francesi di alto livello che lavoreranno lì tra il 2017 e il 2022. Non facevano

https://www.thetimes.co.uk/article/coronavirus-china-bars-safety-experts-from-wuhan-lab-brbm9rwtm

C: scusa è The Times, non un articolo gratuito in vista.

 

 

Le ipotesi più largamente circolate in Occidente ora sono che uno scienziato in un laboratorio biologico ad alta sicurezza a Wuhan sia stato accidentalmente infettato e abbia diffuso il virus, o che uno dei numerosi laboratori abbia smaltito in modo sciatto i materiali di ricerca contaminati.

Sempre ad aprile, l’ambasciatore della Cina a Parigi, Lu Shaye, è stato convocato al ministero degli Esteri francese, un passo serio appena prima della rottura delle relazioni diplomatiche, per la prima volta in un quarto di secolo.

Lu twitta più volte al giorno in merito ai problemi del Covid-19. Ha ripetuto le affermazioni del portavoce del ministero degli Esteri cinese Zhao Lijian secondo cui il virus proveniva dagli Stati Uniti. Ha affermato che i parlamentari francesi hanno sostenuto i commenti razzisti taiwanesi contro il direttore etiope dell’OMS e hanno accusato gli assistenti nelle case di cura francesi di ‘abbandonare le loro posizioni dall’oggi al domani, disertare collettivamente e lasciare i loro residenti a morire di fame e malattie’.

‘Se c’è un problema, è colpa di alcuni media’, ha continuato Lu.

C: che bizzarre, le strategie di trumpee. ‘  trompeur  ‘dovremmo doverosamente dire. Duty free.

 

 Voci di laboratorio

L’origine del virus è particolarmente sensibile a Parigi, perché la Francia ha costruito uno dei laboratori biologici di Wuhan le cui pratiche di sicurezza sono state messe in discussione.

Wuhan è la più francese delle città cinesi, scrive in Francia-Cina il giornalista investigativo Antoine Izambard, Dangerous Liaisons, pubblicato poco prima della pandemia.

 

Wuhan Center for Disease Control and Prevention, un laboratorio di livello 2 di biosicurezza situato a meno di 300 metri dal mercato del pesce dove le autorità cinesi hanno affermato che l’epidemia è iniziata.

Il Washington Post  rivelato il 14 aprile  che i diplomatici statunitensi che hanno visitato il Wuhan Institute of Virology nel gennaio 2018 hanno avvertito Washington che il laboratorio non era sicuro. UN  cavo del 19 gennaio 2018  ha affermato che il nuovo laboratorio ‘ha una grave carenza di tecnici e investigatori adeguatamente formati necessari per operare in sicurezza questo laboratorio ad alto contenimento  “. Il cavo avvertiva che il lavoro del laboratorio sui coronavirus di pipistrello rischiava di creare un’epidemia simile all’epidemia di Sars del 2003.

 La Cina vuole la tecnologia, ma non vuole la cooperazione  “. Cinquanta ricercatori francesi avrebbero dovuto lavorare nel laboratorio P4. quando dici che è un adone,

Il presidente Macron ha definito “egemonica” l’iniziativa da trilioni di dollari della Belt and Road di Pechino per costruire strade, porti e centri industriali cinesi in tutto il mondo.

https://www.irishtimes.com/news/world/europe/europe-s-relationship-with-china-is-now-one-of-mistrust-and-hostility-1.4242000

 

C: mentre ancora una volta Boris Johnson ha definito grande l’iniziativa Belt and Road.

La Francia ha fatto una cosa molto molto sporca e sciocca, ei cinesi hanno infranto le loro promesse, il contratto, una volta che il progetto è stato completamente avviato, secondo una fonte francese, (  https://www.courrierinternational.com/article/vu-de-letranger-le-laboratoire-de-wuhan-symbole-dun-echec-de-la-cooperation-franco-chinoise  ) ma una cosa è certa, è che i cittadini francesi sono stati puniti per essere francesi dalla Cina per anni. Gli inglesi, gli Stati Uniti, gli australiani e i canadesi (in possesso di passaporti d’oro, capaci di attraversare il confine come se avessero una chiave magica, un grande popolo di migranti, ma che potrebbero vedere il loro potere ridursi a nulla, quando perdono i loro vantaggi linguistici , le traduzioni vengono globalizzate e automatizzate come il resto del lavoro - imparare una lingua fino a poterla usare professionalmente è un’impresa che mangia tutti gli anni poveri del lavoratore (wakie) che deve farlo, mentre ne parla con un l’accento nativo è impossibile e anche un tradimento per ciò che le persone sono nella loro nascita e nei viaggi accumulati. Parlare con l’accento ‘giusto’ e gli idiomi (id) [orribile] solo un richiamo per gli ingenui che hanno pensato che le lingue si stiano solo ricoprendo in un mondo che sta pensando ai loro piedi (terra Cota). In Cina tutte le altre nazionalità europee e altre che ho visto, ... viene chiesto un set di carta per ottenere un visto cinese, per i francesi una lista speciale - che richiede 3 volte tanto quanto chiedono per i titolari di passaporto di altre nazionalità) è dato loro da un amministratore, che rende loro la consegna del visto davvero molto difficile, se possibile. Perché? A causa della Francia che di tanto in tanto si batte per i diritti umani.

 

La Cina vuole la tecnologia, ma non vuole la cooperazione ‘. Cinquanta ricercatori francesi avrebbero dovuto lavorare nel laboratorio P4. quando dici che è un adone,

https://www.irishtimes.com/news/world/europe/europe-s-relationship-with-china-is-now-one-of-mistrust-and-hostility-1.4242000

 

 

Ma mentre l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS)  ha pubblicato un manuale sui diversi livelli  , gli standard non sono applicati da alcun trattato

Gli incidenti capitano. Nel 2014 presso un centro di ricerca vicino a Washington sono state ritrovate alcune fiale di vaiolo dimenticate in una scatola di cartone. E nel 2015, l'esercito americano ha accidentalmente spedito campioni di antrace attivo anziché spore morte a ben nove laboratori in tutto il paese oltre che a una base militare nella Corea del Sud.

 In quattro casi tra il 2003 e il 2004, il virus Sars è stato rilasciato accidentalmente a  laboratori  a Singapore, Taiwan e Pechino. In quattro casi, tra il 2003 e il 2004, il virus Sars è stato rilasciato accidentalmente nei laboratori di Singapore, Taiwan e Pechino.

Nei cosiddetti ‘esperimenti di passaggio’, virus o batteri vengono passati da un animale da laboratorio all’altro per studiare come gli agenti si adattano ai loro ospiti. Esperimenti passati sono riusciti a rendere i virus più trasmissibili tra gli animali utilizzando questo metodo a bassa tecnologia.

https://www.bbc.co.uk/news/science-environment-52318539?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

 

 

 Michel Barnier, il negoziatore dell’UE per la Brexit che all’epoca era il ministro degli esteri di Jacque Chirac, firmò il decreto che portò alla creazione del laboratorio di Wuhan nel 2004  . Ma le aziende francesi hanno ottenuto solo ruoli minori nella costruzione del laboratorio e quando è stato aperto nel 2017 la cooperazione era crollata.  https://www.telegraph.co.uk/news/0/wuhan-virus-inside-story-laboratory-blamed-donald-trump/

 Technip, la società francese che avrebbe dovuto certificare che l’edificio era conforme agli standard di sicurezza, ha rifiutato di farlo dopo aver ritirato il progetto nel 2015  , e cinquanta scienziati francesi di alto livello che avrebbero dovuto trasferirsi a Wuhan per lavorarvi nei primi cinque anni di attività non sono mai arrivati, secondo Le Figaro e France Inter, l’emittente statale.

Challenge, una rivista economica francese, ha riferito che il progetto è fallito quando i funzionari militari francesi hanno rifiutato di fornire alla Cina virus mortali o tute antivirus nel caso in cui fossero usati per la ricerca sulle armi biologiche.

Tuttavia, quella non era la fine della cooperazione internazionale. Nel 2013, un team statunitense ha colmato il divario  quando il Galveston National Laboratory presso l’Università del Texas, il principale istituto di ricerca sugli agenti patogeni negli Stati Uniti, iniziò a formare ricercatori cinesi per lavorare nei laboratori BSL-4.

La mossa lasciò alcuni funzionari francesi a suggerire che Parigi avesse perso contro gli americani.

Il 24 aprile, una settimana prima dell’ultima dichiarazione di Trump, il National Institute of Health degli Stati Uniti ha interrotto improvvisamente la sua concessione.

https://www.telegraph.co.uk/news/0/wuhan-virus-inside-story-laboratory-blamed-donald-trump/

 

C: sopra, il telegrafo che dice che gli americani hanno assunto alcuni aspetti della ricerca a Wuhan una volta che i francesi se ne sono andati.

 

 

 I rilasci di laboratorio di virus pericolosi non sono inauditi.  Nel 2003, ad esempio, il virus responsabile della SARS  ha ammalato uno studente laureato  che ha lavorato in un laboratorio di Singapore pochi mesi dopo che l’epidemia era finita lì.

Ecco come un team di biologi, ricercatori di malattie infettive ed esperti di biosicurezza lo ha messo in un file  rapporto pubblicato sulla rivista Nature Medicine  : ‘Non crediamo che qualsiasi tipo di scenario basato su laboratorio sia plausibile.’

perché ‘il Partito Comunista Cinese ha rifiutato di collaborare con esperti mondiali di salute’.

Microbiologo di Harvard  William Hanage  ha affermato che i fatti non supportano l’idea che uno scienziato sciatto o un genio pazzo abbia cercato di trasformare un coronavirus esistente in un’arma biologica.

https://www.latimes.com/science/story/2020-05-09/was-the-coronavirus-made-in-a-wuhan-lab-heres-what-the-genetic-evidence-shows

 

 

Il generale Mark Milley, presidente del Joint Chiefs of Staff degli Stati Uniti, ha dichiarato martedì che l’intelligence statunitense indica che il coronavirus probabilmente si è verificato naturalmente, invece di essere stato creato in un laboratorio in Cina, ma non vi è alcuna certezza in entrambi i casi.

Il complesso contiene il primo laboratorio di massima sicurezza dell’Asia attrezzato per gestire  Patogeni di classe 4 (P4): virus pericolosi che presentano un alto rischio di trasmissione da persona a persona, come l’Ebola.  

https://www.france24.com/en/20200418-france-says-no-evidence-covid-19-linked-to-wuhan-research-lab-set-up-with-french-help

 

C: è un po ‘ironico che P4 e P5 siano gradi francesi che lo psicologo ha usato nell’esercito francese per esentare le persone giudicate troppo instabili mentalmente dall’arruolamento come coscritti per svolgere il servizio militare.

 

 

Un laboratorio a Wuhan sta per essere autorizzato a lavorare con gli agenti patogeni più pericolosi del mondo. La mossa fa parte di un piano per costruire da cinque a sette laboratori di livello di biosicurezza 4 (BSL-4) in tutta la Cina continentale entro il 2025 e ha generato molta eccitazione, oltre ad alcune preoccupazioni.

 Il virus della SARS è fuggito più volte dalle strutture di contenimento di alto livello a Pechino,  osserva Richard Ebright, biologo molecolare presso la Rutgers University di Piscataway, nel New Jersey. Tim Trevan, fondatore di CHROME Biosafety and Biosecurity Consulting a Damasco, nel Maryland  , afferma che una cultura aperta è importante per mantenere al sicuro i laboratori BSL-4 e si domanda quanto sarà facile

I ricercatori cinesi affrontano meno burocrazia rispetto a quelli occidentali quando si tratta di ricerca sui primati

. Aggiunge che i governi presumeranno che tale capacità in eccesso sia per il potenziale sviluppo di armi biologiche.  https://www.nature.com/news/polopoly_fs/1.21487!/ Menu / main / topColumns / topLeftColumn / pdf / natura.2017.21487.pdf

 

C:  La Cina deve affrontare meno colpi rossi anche quando si tratta di contrattare in Africa e in altri luoghi, come i paesi vicini, per assumere personale, per estrarre e registrare legname illegalmente.

 

 

 

 

 

 

 

Quelli non sono governi.

 

Ci sono governi per il blocco, governi più che i membri dei parlamenti sono in chiusura, che garantiranno gli stipendi durante il periodo di reclusione.

Ci sono governi che prevedono salari fino all’80% per i privilegiati che guadagnano 30.000 euro o sterline.

 

Le persone che guadagnano grandi quantità di denaro, consentendo loro di finanziare una vita sontuosa, non dovrebbero essere sotto la protezione del governo. Incoraggiare, marchiare, modellare, intraprendere una completa mancanza di responsabilità e capacità di autoconservazione e proiezione). Una volta fermato il blocco avremo un alto livello di disoccupazione con la classe lavoratrice che lavora in tutte le condizioni, per una miseria, e soprattutto in luoghi detestabili dove l’abbandono, la violenza, dettano regole e terrorizzano.

Vivono in città dove l’affitto sta diventando, è diventato in effetti per molto tempo o non è mai stato altrimenti, semplicemente inaccessibile. Dove si devono trovare posti (de monolocali) per condividere la cucina e il bagno con estranei, di solito senza un posto chiudibile a chiave o un posto individuale per assicurarsi che le loro cose non siano alla mercé di nessuno. Pronto per essere rubato è anche il lay-out che l’autorità lascia alle persone in difficoltà. Buona fortuna a te per tenere il cibo in frigo, ecc ... una vita di miseria, dove niente è tuo, e questo pianificato dal consiglio locale che costruisce un edificio in cui mettono e sprecano milioni. Essere, mettere le persone, il personale e gli inquilini alla mercé di tutti e di tutto.

 

Tornare nella tua campagna? Lo sport lì è il disboscamento e la macellazione del bestiame coraggioso che pensa ancora (lo fanno, perché forse sono proprio come noi, aspettando il giorno del giudizio) (giorno del giudizio in cui gli umani giacciono dannati da ogni essere vivente logicamente colloquialmente) mangiano dove foresta (foraggio) è stato prima macellato. Per vedere l’inquinamento, il cemento e il catrame, le persone che solo di qui, di là possono andarsene a spese della vita degli animali.

Gli amanti se ne andarono. Ed è un privilegio esserci. Eccoti, terre.

 

 

 

I governi che sovvenzionano stipendi alti, che consentono alla classe medio-alta di vivere come i principi prude prudi e orgogliosi prosciutti senza responsabilità, semplicemente non sono governi. Sono e si riaffermano senza sottigliezze, legami sottili sottili, mafia.

 

 

Questi non sono governi. Sostenere il modo di vivere di persone che possono sperare di pagare aerei ogni stagione per pagarsi più pause, che possono persino sperare di avere più di un posto, di investire in borsa o in qualche schema di proprietari terrieri, i cui problemi principali è sapere come trarranno profitto dalle loro proprietà, che oggi riceveranno la stessa quantità di denaro sproporzionata nel pacchetto pensionistico.

 

Inoltre, si deve pensare al problema dei disincentivi per i lavoratori che lavoreranno senza interruzioni e che provvedono al necessario per gli altri mettendosi in pericolo. E non è stato messo in atto nulla per evitare un peggioramento dello spreco alimentare e mettere in pericolo la sicurezza alimentare.

 Quelli non sono governi.

 

 

Una cosa che non ho sentito spesso alla radio apparentemente covid potrebbe rimanere in vita fino a 3 ore in aria.

 

Invece di maltrattare i cinesi che si sono nascosti  l’epidemia di AIDS  farà proprio come hanno fatto tutti, cioè commettere un ecocidio nelle loro campagne, smettere di mangiare animali.

 

 

 

 

 Come una di queste persone insultanti che non raccontano nulla sui media mainstream  (di wick i canali nazionali sono più piattaforme di auto-promozione senza dibattiti, tutt’altro che spettacolo reale di esperti che danno informazioni, competenze o eseguono indagini) direbbero ‘le grandi menti’ di  le nostre nazioni potrebbero trovare un modo per rendere questi attrezzi protettivi lavabili e riutilizzabili, cosa  è successo a bollire? Intendo non bollire perché farebbe male al tessuto, ma qualcosa di buono. Nessuno?

 

Sono passati tanti anni che chiunque osservasse i rituali negli ospedali avrebbe capito che questo lanciare tonnellate di plastica sotto le forme di protezione personale, legittima da tutti noi il non poter acquistare latte o quasi nessun cibo disponibile o qualunque cosa venga trasportata senza la plastica mortale che continuerà ad accumularsi. Forse un genio troverà un giorno,  ma nessuno cancellerà come miliardi di esseri avranno molto più disastroso e immensamente dilagante e non vivente, nel senso di non muoversi, solo morto e rimanere, come abbiamo fatto noi, con la stessa noncuranza che noi il nostro pianeta ei suoi figli avrebbero sicuramente ucciso, di qualsiasi malattia organica, ma sostanze chimiche che attaccheranno e faranno sparire, come fa l’Alzheimer, la stessa carne attraverso la quale pensiamo, sentiamo e reagiamo a ciò che viene lanciato, pioggia e corde, ma ora nessuna sarà senza acidità.  Gli avvoltoi sono le prossime creature sopravvissute alla rete bagnata quando gli orchestratori saranno sulla luna per più di un giorno.

 

 

Molto rumore per nulla.

Grazie alla BBC i cui milioni sono spesi per gli stipendi di individui come le ancore di ‘rigorosamente come ballare’ la cui vecchia ancora decrepita ancora maschile per anni e anni (2004-2013) è rimasta in piedi, perché in vista di tutte le ballerine femminili stava parlando, toccando in modo inappropriato e davvero sessuale in diretta in TV. Perché in `` questi tempi strani ‘‘ si ripetono gli stessi programmi dappertutto (uno spettacolo dal vivo come una replica di Saville mentre le risposte inglesi allo stupro di gruppo e alle colture pervasive nel paese, coperte dalla polizia, dai servizi sociali e dalle autorità del consiglio ). Voglio dire, niente sapeva che avremmo potuto aver bisogno, un po ‘di archivi? Affinché questo usi gli archivi dovresti prima produrre conoscenza su argomenti reali (su tutte le materie scientifiche e umane del liceo e dell’università sarebbe un inizio gentile), non solo sul pappagallo di attualità per 10 min max su ciascuno (quindi sradicato ) evadere il soggetto, o chiedere al loro programma onnipresente di testimoni quale cena, e frastuono stavano facendo il giorno - e l’intera mattinata dedicata a mestruazioni indicibili o a malapena esplicite o senza titolo, vampate di calore e problemi di coscienza di classe di jane austen ogni singolo mattina.

Una vasta agenzia pubblicitaria, così e così che sta per a di la ‘di di do, di la di da’ dilly Doolally insulti quotidiani e istruzioni sull’autostima per i suoi sforzi per la nazione.

Quando i media trasmettono quando e solo quando vogliono fare o disfare affari con qualcuno.

 

 Molto bello il 2020, per questo nuovo millennio che sta arrivando ad un’età, bada che non è come se non lo avessimo chiesto.

 

 

 

 

La marca e il segno della bestia del battito di base sulla sorveglianza:

Mentre il presidente americano fa tutto il possibile per fingere di essere il 666, è così tanto atteso. A proposito, è molto istruttivo fare ricerche sull’argomento del diavolo, il marchio della bestia, ecc., Durante le conferenze tenute dalle numerose sette cristiane in tutti gli Stati Uniti. Quasi tutti concordano su una tesi, la risorsa del diavolo che inaugurerà l’apocalisse è la vecchia Europa e la stessa Unione europea. Un paragrafo che mostra contraddizioni più che paradossali ma bene. Prendendo posizione su Trump, secondo me le cose potrebbero diventare molto più gravi, perché non si può essere più chiari, che in realtà non è sano di mente. Ora più l’America si ammalerà di covid, meno sarà in grado di votare, più a lungo sarà possibile che l’incumbent rimanga al suo posto  (proprio come in Francia [e questo sarà oggetto di un prossimo post - anche la polizia ha dimostrato di avere la tendenza a votare di estrema destra !!! Non ti chiederai più perché la tratta è un luogo comune e perché la polizia si rifiuta di indagare anche se gli vengono dati gli indirizzi giusti ... - nel tuo paese è così?] flirterebbe politicamente con l’estrema destra, il municipio è stato ritardato).

Sarebbe dovuto essere smettere di usare la plastica che avremmo dovuto fermare, il tempo di riorganizzare una modalità di acquisto sostenibile, onorevole, invece che orribile.

 

 V  irus può rimanere fino a 3 ore in aria. il contagio peggiore nelle famiglie, perché siamo molto vicini per un lungo periodo di tempo. Inoltre, la durata può essere contagiosa, il portatore o infetto dalla malattia potrebbe apparire in alcuni casi molto più lunga di quanto generalmente dichiarato. CHI ha detto che non può sbarazzarsene senza vaccino, così tanto per l’immunità della mandria? torturano animali selvatici e vorrebbero basare la loro logica su quelli che allevano e torturano.

sappiamo perché il pedaggio in Cina è così basso: è la morte negli ospedali.  Con il sistema del credito sociale  chissà che tipo di pressione potrebbero aggiungere se si presentassero negli ospedali.

 

 

 

 

Solo alcune informazioni su covid: non ci lavoro o non lo aggiorno, quindi ogni ‘informazione’ qui sul virus deve essere ricontrollata.

Non mi fiderei delle figure asiatiche sulla corona. in Cina la censura è così diffusa che è una dittatura di confine. ma anche così non occorre fare altro che censurare come al solito, perché sono ancora i decessi in ospedale a essere compatibilizzati come tali. potremmo venire con la Cina (e la Corea non so) così come con l’epidemia di aiuti o la disoccupazione, con cifre inesistenti. Ma comunque la Cina deve certamente il suo successo a così tante persone che lavorano duramente, non consumano nulla e ospitano la terra ben più dell’eccesso dell’inferno - ma ora inevitabilmente le cose rallenteranno, come farà quanto è disgustoso il sistema quando si è quasi gonfiato 200 volte. troppo evidente il suo difetto e le trappole svasate.

Si prega di isolare il più possibile, il virus che ho letto potrebbe rimanere nell’aria per 3 ore. Non spaventarti mentalmente per l’isolamento, la lettura è l’occasione più bella della scoperta. Per quanto riguarda gli alimenti e le altre scorte, lava gli imballaggi e tutto ciò che non stai cucinando o metti in quarantena ciò che non puoi lavare.

 Il contagio potrebbe essere peggiore nelle famiglie (o spazio di lavoro condiviso per lunghe ore) perché siamo molto vicini per un lungo periodo di tempo  - quando è possibile che le persone si trovino in luoghi diversi-. inoltre, la durata può essere contagiosa, il portatore o infettato dalla malattia potrebbe apparire in alcuni casi molto più lunga di quanto generalmente dichiarato (più lungo in alcuni individui). Per l’influenza spagnola, il numero più alto di vittime è stato infatti nel secondo anno. È davvero significativo che l’OMS e altre istituzioni nazionali e internazionali utilizzino solo i decessi ospedalieri, così come contano solo quelli che vi accedono e i loro costosi brevetti sui farmaci. E i milioni in Sud Africa che si stanno riprendendo dall’HIV? Popolazioni uccise. CHI ha detto che non può sbarazzarsene senza vaccino, così tanto per l’immunità della mandria? perseguitano, catturano e torturano animali selvatici e vorrebbero basare la loro logica su quelli che allevano, molestano e torturano.

Penso che dovresti chiedere ai medici se pensi di averlo, prima di prendere qualsiasi farmaco (ad esempio non sanno se l’ibuprofene potrebbe peggiorare i sintomi.

 

 

 

Informazioni che ho raccolto, ancora da confermare:

Non mi fiderei delle figure asiatiche sulla corona. In Cina, la censura è così diffusa che è una dittatura di confine. ma anche così non occorre fare altro che censurare come al solito, perché sono ancora i decessi in ospedale a essere compatibilizzati come tali. potremmo venire con la Cina (e la Corea non so) così come con l’epidemia di aiuti o la disoccupazione, con cifre inesistenti o criteri così sciolti che tutti lavorano in Cina. Non protegge dalla povertà e vive nella spazzatura assolutamente enigmatico con i quartieri della spazzatura e tutta la campagna in quanto le punte della spazzatura non vengono mai raccolte dalla festa !! Al di là di ogni critica.

Comunque spazzeranno le campagne e le città in modo che la gente muoia giovane o sia costretta ad andarsene e la prenda per proprietà, sempre più costruzione, svuotamento e svuotamento (tutto il resto l’industria edile mondiale tra le migliori mafie efficaci, purché sia non con il cibo ...).

 

 

Si prega di isolare il più possibile, il virus che ho letto potrebbe rimanere nell’aria per 3 ore. Per quanto riguarda gli alimenti e le altre scorte, lava gli imballaggi e tutto ciò che non stai cucinando o metti in quarantena ciò che non puoi lavare.

Il contagio potrebbe essere peggiore nelle famiglie perché siamo molto vicini per un lungo periodo di tempo, quando è possibile che le persone si trovino in luoghi diversi. inoltre, la durata può essere contagiosa, il portatore o infettato dalla malattia potrebbe apparire in alcuni casi molto più lunga di quanto generalmente dichiarato (più lungo in alcuni individui). Per l’influenza spagnola, il numero più alto di vittime è stato infatti nella seconda ondata. CHI ha detto che non può sbarazzarsene senza vaccino, così tanto per l’immunità della mandria? perseguitano, catturano e torturano animali selvatici e vorrebbero basare la loro logica su quelli che allevano, molestano e torturano.

 

La Cina promuove la bile d’orso come trattamento per COVID-19

 Laura-Lisa Hellwig

Sfortunatamente, non ci sono buone notizie per gli orsi in Cina e nel sud-est asiatico. La Commissione sanitaria cinese ha promosso la bile d’orso come trattamento per i casi gravi di COVID-19.

L’ente di beneficenza con sede a Hong Kong,  Fondazione Animals Asia  , è stato  campagna per la fine dell’allevamento degli orsi  per molto tempo.  Più di 20.000 orsi  sono tenuti in cattività negli allevamenti di bile d’orso. Le indagini di Animals Asia mostrano che gli orsi sono tenuti in gabbie troppo piccole per potersi girare e che i cuccioli di orso vengono spesso messi in gabbie che non lasceranno più per tutta la vita. Tuttavia, non vengono sfruttati solo gli orsi nelle fattorie per la loro bile. Alcune persone credono che la bile d’orso degli orsi selvatici sia di migliore qualità e quindi pagherà un prezzo più alto per questo.

01/04/2020

https://www.viva.org.uk/blog/china-promotes-bear-bile-treatment-covid-19

 

La Cina promuove la bile d’orso come trattamento per il coronavirus ...

https: //  www.nationalgeographic.com  / Animali / 2020/03 / chinese-governo-promuove-orso ...

Cina  Il governo ha  consigliato  trattamento di casi gravi e critici di  COVID-19  con un’iniezione contenente polvere di bile d’orso. Non esistono prove per dimostrare che sia efficace contro il ...

 

C: da un paese in cui la conoscenza ancestrale insegnava come si potevano liberare organi rilassando punti in altre parti del corpo. Cosa penserebbero allora queste persone di uccidere l’essere per fingere di curare le malattie? Non lo farebbero, questa è solo una politica per immagazzinare ogni cosa che vive per pura gelosia e rubare la terra. Questi sono i piaceri del maniaco e la figura degli psicopatici che conosciamo (forse con un’ulteriore capacità di nutrire il suo partito che la pensa allo stesso modo) ha così tanto successo in ogni paese e sistema aziendale di oggi.

 

Notizie sul coronavirus: il divieto del commercio di fauna selvatica in Cina deve essere ...

https: //  www.express.co.uk  / News / natura / 1261342 /  coronavirus  -notizia-  Cina  -wildlife-commercio ...

CINA  Il divieto di commercio di specie selvatiche in risposta al  coronavirus  crisi  deve essere permanente per porre fine al ‘terribile’  sofferenza  ‘degli animali e prevenire future crisi sanitarie, hanno avvertito gli enti di beneficenza.

 

Esposto il commercio di animali esotici

https://www.youtube.com/watch?v=HeE9MNKn-zg

 

 

Cimitero di cani: decine di migliaia di animali domestici in Cina da ...

https: //  www.express.co.uk  / News / mondo / 1236590 /  coronavirus  -più recente-  Cina  -  animali domestici  -slaughtered ...

Cimitero di cani: decine di migliaia di  animali domestici  in Cina  essere macellato dalle autorità  ANIMALE DOMESTICO  PROPRIETARI  in Cina  è stato ordinato di UCCIDERE i loro animali o rischiare che vengano abbattuti dal governo.

 

 

La Cina ordina ai cittadini di sbarazzarsi dei loro animali domestici - o rischiano di farli abbattere - tra i timori che gli animali possano contrarre il coronavirus

https://www.dailymail.co.uk/news/article-7952487/Communities-China-threaten-cull-residents-pets-coronavirus.html

C:  Lo ripeto qui, è ciò su cui la Cina salterà dappertutto, l’opportunità di uccidere e uccidere, e uccidere di nuovo, invocando la pulizia, incolpando la tortura della vita selvaggia e quelli che hanno allevato per la corona  - come hanno fatto con gli aiuti per i gay. Ancora una volta il nord ha aiutato. Questo servirà a soddisfare tutti, uccidendo, uccidendo, rendendo le persone tristi come la morte e la deforestazione per la proprietà più mortale e mortale rapidamente.

 

Trump lancia idee pericolose per il trattamento del coronavirus mentre il dottor Birx guarda

https://www.youtube.com/watch?v=BalDN6iGYpE

 

Dovrebbe iniettarsi da solo.

Anon

 

 

 

 

 

Per il mondo in via di sviluppo, sarà terribile. Le cose si dovranno muovere e l’assistenza verrà da quelle più sviluppate.

 

 

https://www.thenewhumanitarian.org/news/2020/05/14/Tanzania-government-hidden-coronavirus-cases

COVID-19  paure di insabbiamento in Tanzania

Il consigliere, un consulente che fa parte di diversi gruppi di lavoro presso il Ministero della Salute, ha detto che l’epidemia è stata trattata come ‘un problema di sicurezza, non un problema di salute pubblica’, il che significa che il ministro della salute non ha avuto l’ultima parola.

‘Tutto ciò che è collegato alla corona è ora nelle mani del governo [centrale]’, ha concordato un altro consulente sanitario. ‘C’è un’enorme pressione politica proveniente dall’ufficio del presidente per controllare tutto questo’.

 Filmati di sepolture segrete  delle persone che sarebbero morte per COVID-19 lo sono  facendo il giro sui social media  , mentre il parlamento è stato sospeso in seguito alla morte di tre legislatori in rapida successione per cause sconosciute, alimentando la speculazione sulla portata dell’epidemia.

https://www.thenewhumanitarian.org/news/2020/05/14/Tanzania-government-hidden-coronavirus-cases

 

 TAIWAN HA AVVISATO LA PAROLA ORGANIZZAZIONE PER LA SALUTE A DICEMBRE SULL’EPIDEMIA !!  Questo prima che lo faccia la Cina!

 

Risposta zoppa dell’OMS più tardi nel bel mezzo della pandemia, che fondamentalmente dice, ma non ci hai detto qual era la gravità di questa malattia !! Come se Taiwan fosse nella posizione e nell’obbligo di inviare un file del tutto convincente su tutti gli aspetti di una nuova malattia prima che inizi la responsabilità dell’OMS di indagare.

NO, la ragione più che la completa incompetenza, e l’impotenza e la trascuratezza del dovere di diligenza verso l’intera popolazione, è che la Cina non riconosce Taiwan come indipendente. Perché mai dovrebbero farlo? Forse perché Taiwan, contrariamente ad altre, non è una dittatura che spinge i suoi limiti.

 

 

Taiwan produce prove che ha avvertito l’OMS del coronavirus a dicembre

Di  Tribuna mondiale  il 15 aprile 2020

Quel che è ancora peggio, però, è Taiwan  provato a suonare il fischietto  sul coronavirus di Wuhan a dicembre quando hanno allertato l’OMS.

https://www.worldtribune.com/taiwan-produces-evidence-it-warned-who-of-coronavirus-in-december/

 

 

Taiwan afferma che l’OMS non è riuscita ad agire sulla trasmissione del coronavirus ...

https: //  www.ft.com  / Content / 2a70a02a-644a-11EA-a6cd-df28cc3c6a68

Taiwan  ha accusato il  Organizzazione mondiale della sanità  di non aver comunicato un preavviso sulla trasmissione del  coronavirus  tra gli esseri umani, rallentando la risposta globale alla pandemia.

 

Taiwan afferma di aver avvertito l’OMS del coronavirus a dicembre ...

https: //  dailycaller.com  / 2020/03/20 / OMS  Taiwan  -  coronavirus  -avvertimento

Taiwan  è stato escluso da un comitato di emergenza convocato dall’OMS a gennaio. 21 per determinare se il file  coronavirus  l’epidemia si trasformerebbe in una crisi internazionale a causa della pressione cinese a mantenere  Taiwan  dalla partecipazione a organizzazioni internazionali, secondo a  rapporto  di Foreign Policy.

 

 

Taiwan accusa l’OMS di minimizzare la diffusione del coronavirus in Cina ...

https: //  nypost.com  /.../  Taiwan  -accuses-che-di-sminuire-china-  coronavirus  -diffusione-  rapporti  

Taiwan  ha accusato il  Organizzazione mondiale della sanità  di minimizzare la diffusione del  coronavirus  dalla Cina e ha rilasciato un’e-mail inviata all’agenzia delle Nazioni Unite a dicembre chiedendo se  COVID  -19 potrebbe essere ...

 

Taiwan, l’OMS si batte di nuovo sulle informazioni sul coronavirus ...

https: //  www.reuters.com  / Article / us-Salute-  coronavirus  -  Taiwan  -idUSKCN21T0BA

FILE FOTO: I pendolari indossano maschere facciali per proteggersi dal  coronavirus  patologia (  COVID  -19) diffuso durante le ore di punta mattutine a Taipei,  Taiwan  8 aprile 2020.

 

 

 

C: qui penso che una chiara prova di insabbiamento, ben prima di wuhan sotto i riflettori, e di informatori portati all’altare, proprio come in qualsiasi altro paese, comune, dai, ne conosci molti che hanno fischietti con successo? ?? con tutti i truffatori e le pratiche spudorate della mafia in tutti i mestieri e in tutte le contee.

 

Guarda anche come i leader di paesi enormemente grandi affrontano la corona come se non uscisse, ancora una volta, non solo Shitna.

 

Vale anche la pena dare un’occhiata al rapporto sulla corruzione diffusa nell’OMS e in particolare nei quartieri delle Nazioni Unite, sfrenata. È il modo migliore per erodere le istituzioni complessive necessarie senza le quali non si può svolgere un lavoro non coerente. Falli annidare a inutili ‘‘ ‘élite’ ‘‘, accademici paganti, spaventosi, minacciosi e controproducenti, un buco finanziario, malfattori e mafiosi.

 

https://www.abc.net.au/news/2020-03-14/satellite-images-could-show-mass-coronavirus-burial-pits-in-iran/12053030

 

 

L’Occidente non vuole più il Sud perché temono che i loro valori, si spera, immondi, sciocchi, di democrazia e diritti umani vengano minati da quelli a cui danno posizioni e posti di lavoro.

In effetti i valori del sud sono meno benevoli di quelli dell’ovest, come si potrebbe vivere in un paese ucciso da malattie prevenibili, carestie prevenibili, sotto il flagello della tratta e delle guerre, con l’occidente che organizza diamanti e petrolio che bighellona per le azioni principali e vivere nell’opulenza e in una sorta di innocente per sempre, provocando risate e finte adozioni di parametri culturali mentre non vorremmo mai conoscere la saggezza che potrebbe renderci vincitori.

Quindi temono i valori del sud che sono fatti di neocolonizzazione ecc. ??

Non hanno paura, sempre più, del fascismo, di tutti i colori, del settarismo e dei portafogli rubati, i tiranni del genere.

 

 

Quando si tratta della crisi covid, però, mi abbaia forte che è proprio quello che Trump avrebbe potuto sperare. Lasciando morire gli americani, è il gesto più diplomatico che Trump e altri potrebbero fare a compagni dittatori e compagni che ispirano o aspirano a diventarlo. Forse una vasta, forse una schiacciante parte del mondo che semplicemente non dirà di no.

 

 

Per quanto riguarda il Regno Unito, la BBC ha davvero messo in dubbio ai ministri se le prime misure non fossero troppo lente (il gioco di imitazione non funziona nel Regno Unito, poiché non è come in Europa, un territorio prevalentemente rurale, e le persone lo sono più concentrato sia nelle zone abitate che in quelle lavorative, ma sempre con un minimo di 400 morti al giorno dopo 2 mesi di reclusione e una scelta stabile a 1000 morti, il Regno Unito sta ora pianificando tra due settimane per consentire alle aziende di chiamare il proprio personale al uffici - sembra che i padroni non pagheranno l’assicurazione sulla vita per molto tempo a questo ritmo, o si sono dati il tempo di investire o disinvestire dove sanno che la loro regola russa è a 5 proiettili?

 

Spero che tutta la tua famiglia stia bene. Tornerà per 8 ore nel suo ufficio non appena il governo lo permetterà. Sono terrorizzato, perché sembra che sia la seconda ondata che arriverà in queste condizioni.  VIRUS LOAD  .

 

O l’inizio del rilascio a metà maggio, con nessuna regola non selettiva, non prescrittiva sull’occupazione che consentirà a tutti di comportarsi come al solito il primo giugno, in occasione della seconda ondata appena pronta per il solstizio d’estate, suona abbastanza credibile per questi nuovi drogati di pesticidi forestali con pazzi.

Posizioni permissive e rilassate sull’epidemia consentiranno ai datori di lavoro di richiamare i propri dipendenti per una normale giornata di lavoro, mentre potrebbero ancora farli lavorare da casa, o chiedere loro di venire in ufficio solo per brevi sessioni. Richiamali in trappola mortale solo perché possono, in un nuovo no-liberalismo assumere la libertà, uccidere il tuo staff se vuoi, semplicemente fischiandoli e un altro wwave-in.

 

Vedremo se il Regno Unito avrà potuto votare per un ragazzo che non ha abbastanza onore immagazzinato per riconoscere ufficialmente tutti i suoi ‘bastardi’ (come nei bambini fuori dal matrimonio), che in pochi anni sarà sindaco di Londra trasformare in un ghetto (rendendo impossibile per i lavoratori permettersi un biglietto dell’autobus - entro pochi anni dal sindaco di Boris Johnson. In questo momento, 15/05/2020, il millennio sta arrivando a un’età che un partito, l’attuale sindaco di Londra, saddick kahn, un giocatore del partito laburista, nel mezzo della forse peggiore recessione dai tempi del fordismo, sta ancora una volta aumentando il costo del trasporto , i biglietti lenti per i lavoratori non pagano nulla, percorrono miglia per lavori part-time, mentre salvano le fiche grasse (non veloci) gettano la rete dei gatti Che sicuramente sta per fare lo stesso a tutte le altre dovrebbero essere le organizzazioni e le istituzioni nazionali se da per mancanza di fortuna rimane in ufficio e ringrazia il personale di nhs che gli ha salvato la vita nel dargli la priorità in gran parte mentre dovranno abbattere gli altri. Perdonatemi, declino.

 

 

Proprio come promemoria perché nel mio quartiere il personale di nhs viene applaudito per essere in prima linea. Saranno anche protagonisti di un altro tipo di discussioni importanti, che hanno portato a un numero considerevole di decisioni fatali ora. L’invasione silenziosa dei dibattiti sull’eutanasia o sulla misericordia. I medici sono pronti a rimproverarci, se non ora, a quanto pare, considerando quanto piccoli stati (non trinità) lo permettano e come la campagna per renderlo legale e consigliabile sono di gran moda (beh, naturalmente, o le infermiere si assicureranno che tu conformarsi, a cosa ?? Un’economia guidata dal profitto, euforica per il deficit democratico e per la crudeltà] potrebbe benissimo essere comodamente in una manciata di decenni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Applicazione del transgender:

Transgender’s enforcement building: i bambini che vengono operati perché si identificano in una nozione falsa e permissiva di ciò che è adeguato per il sesso opposto, sono vittime di promotori filo-nazisti, pro-eugenetici.

 

I bambini che vengono operati perché si identificano con una nozione falsa e permissiva di ciò che è adeguato per il sesso opposto, sono vittime di promotori filo-nazisti, pro-eugenetici

 

 

I bambini che vengono operati perché si identificano in una nozione falsa e permissiva di ciò che è adeguato per il sesso opposto, sono vittime di promotori filo-nazisti, pro-eugenetici, soddisfacendo una popolazione assetata di castrazione e rendendo gli stipendi della tortura medica un standard. Sia dato il loro denaro, una miseria, un gettone o verso la propulsione di miliardi di dollari e altre valute nucleari dell’industria.

 

Sono i fascisti che vogliono operare sui bambini, e cambiare il loro corpo, nel momento in cui dicono che i guardiacaccia possono identificarli con l’altro sesso, in relazione alla falsa dicotomia che è stata stabilita dall’atteggiamento nazista tra maschi e femmine nella materia. delle attività, dei ruoli, delle funzioni e delle persone con cui hanno il diritto di sposarsi.

È un modo per mutilare i sessi e mutilare i gay.

Non rispetti le loro leggi fasciste di classe A che vogliono tornare, la ricompensa, il bisturi maneggiato da psicopatici medici che fanno teorizzare a migliaia su quanto sarebbe appropriato essere queer, trans, eterosessuali malati.

 

 

Il nuovo modo di operare omosessuali o persone che vorrebbero identificarsi con ciò che è stato dettato (sei i gatti volenterosi nei video, negli scherzi, tutti desiderosi di vedere se lo specchio il loro vestito a 3 pezzi compenserà quello che sono) come il altre attività sessuali o le prerogative che devono essere come partner.

 

 

 

Transgender irrevocabile edificio di applicazione.

 

 

Proprio così è iniziato con la tortura e la disuguaglianza. Poiché qui sono gli omosessuali o la differenza di genere o le somiglianze che vengono presi di mira. Una volta che tutti saranno tagliati fuori e moriranno, gli omosessuali come i transgender saranno nuovamente espulsi dalla società. Naturalmente, non si può dire che sia una vittoria etero, poiché è in ogni fase che questa danza per la morte è il segno che la società, nel modo in cui la canta con tutto il cuore, non ne vale la pena. Anche un po ‘di merda. Il coro si astiene.

 

 

Alla fine mi dispiace dover lasciare questo post in questo modo, perché dovrei procurarmi degli articoli che lo dimostrino. Sì, ma pensaci. Queste misure sono state imposte da persone che vogliono la morte per i gay.

 

PS: per non negare i transgender ovviamente, posso capire perfettamente che le persone vogliono o hanno bisogno di un cambio di sesso, ma non in questo modo. Ammetto anche che si può ben dire che le operazioni avranno più successo se eseguite su pazienti giovani, ma è solo che non sono pazienti, sono vittime di questi psicopatici malati, che un decennio prima ci avrebbe elettrizzati così molte aule, camere da letto, libri di testo e trattati.

Questi bambini saranno i test di laboratorio di ciò che quei pretesi scienziati e medici, in effetti quei tecnici disumanizzati, di tecniche ancora ben al di sotto del rudimentale. Non si tratta di rimuovere il sesso originale da un individuo e metterne un altro, l’esecuzione di quelle operazioni o la riassegnazione del sesso sono semplicemente orribili. Cioè oltre ad essere stato castrato, il sesso che viene messo invece non funziona, non si esibisce in nessun senso della parola.

 

Tuttavia, ancora una volta voler diventare un transgender è completamente accettabile. È scegliere di avere un altro sesso che quello ha avuto. Imporre ai bambini di essere tagliati i loro, non è altro che una mutilazione genitale aggravata.

Aver perso il proprio sesso sul consenso delle persone su come essere di genere rispetto a come si è sentito e come viene decifrato dalla società per adattarsi a codici che mutilano e imprigionano tutti.

 

Oltre ad essere tagliato, correre il rischio di aver perso il proprio sesso, il suo piacere sessuale oltre a quello della riproduzione. Sappiamo che i diritti riproduttivi sono i peggiori incubi delle teorie sui diritti umani, la riproduzione implica la sovrappopolazione e anche che le persone avranno dei discendenti quando alcuni non lo faranno e questo può giocare sull’abuso di potere e l’abuso del potere dell’istruzione, ecc ... un infinito enigma.

Quando non sarà una sterilizzazione fisica dei gay, sarà mentale.

 

 

Tutti questi nazisti, di nuovo versando e rubando i soldi, per essersi imbastarditi e isolati con successo. Chiarito?

La psicologia scientifica è stata un mostro assoluto e violentatore molto noto in molti paesi, dal capitalista ai comunisti, semplicemente incarcerando le persone e mettendole in scatole, affermando il loro sadomasochismo e ignoranza e mancanza di realtà totale. Ed ecco la loro vittoria, una fuga totale. Fin troppo facile ... mai più, perché non si può ricreare solo il passato. Gabbie

 

 

 

Lo ripeto ancora, questo post non è assolutamente rivolto al transgenderismo chiesto legittimamente da adulti liberi e consensuali.

E mentre è assolutamente certo che le persone sentono di voler cambiare sesso, non ci sono età per capire come la società che ogni mattina si veste, per travestirsi. I travestiti sono tutti. Tutti la mattina si guardano allo specchio chiedendosi se stanno sfondando i vestiti che indicano il ruolo in cui vorrebbero essere investiti (e tutte le versioni di questo - è allora che si possono scegliere i loro vestiti - ma può? La società in cui viviamo ha distrutto tutto, quale camuffamento potrà mai impedirlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla gente viene detto che gli animali sono esseri senzienti. PERCHÉ VENGONO VOLUTI MORTI.

 

Si dice che gli animali siano esseri senzienti. Prima di tutto, permette loro di non riconoscere lo stesso per le piante (sì, peccatori noi (l) veniamo all’inferno). Attenzione che ci viene detto questo proprio come le macchine. È solo un tratto animale che si possa riconoscere che un animale è un animale, proprio come ci vuole per riconoscerlo. Dubito che le persone siano così ansiose di informare quelli che vivono in queste città dimenticate da Dio, sebbene tutti volassero per la campagna perché sono stati uccisi, impoveriti, drammaticamente rimpiccioliti e torturati sistematicamente.

 

Allora come mai non ci concentriamo sulla straordinaria intelligenza e abilità che hanno gli animali e che ovviamente include ciò che non possiamo nemmeno pensare.

Gli esseri umani riconoscono agli animali (per la loro sanità mentale, perché in superficie (eccesso di surfato), gli umani vogliono riconoscere ciò che possono vedere guardando 5 secondi di un’altra specie, che sentono di essere in comunicazione, (fingendo utilità) stanno imitando i biologi medi oserebbero? lo sei? per dire.

 

PERCHÉ VENGONO VOLUTI MORTI, O AL NOSTRO SERVIZIO, NELLE RISERVE O NEL CASSONETTO, SOLO PER ESTENSIONE TUTTO. LA NOSTRA ANIMA ED ESSERE.

 

Ascolta dire, COME VANNO, come il vuoto della vanità.

Vanity Fair

 

 

NEGARE L’INTELLIGENZA, LA SENSIBILITÀ, LA SENSIBILITÀ DI ALTRE SPECIE È (TUTTO DALLA CAPACITÀ DI CUI NON ABBIAMO INDIZIO, CHE NON POSSIAMO NEMMENO INIZIARE A SENSARE - O DARE UN SENSO - ALLA LORO PROPENSITÀ, QUINDI ANIMALI COME FILOSOFIA E POLITICA ESCA E DIBATTITI) POTENZIALI MACELLAI EQUIVALENTI A INDICARE CHE LE SPECIE UMANE SONO UN GRUPPO DI OLOGRAMMI, E QUINDI GIUSTIFICARE L’ESERCIZIO DI PREDAZIONE SUL LORO FALSO E / O IL LORO ESSERE IMITAZIONE DELLA VITA / RIPRODUZIONE PALLIDA, LE OMBRE IN FATTO.

Immaginiamo che gli umani incontrino le loro specie di predatori tecnologicamente più potenti. Per derubare gli esseri umani delle loro discipline umanistiche, i robot o altri, qualunque siano le categorie di persone che operano i massacri (o assimilate o viste o intese come soddisfacenti o ticchettanti); ad esempio per giustificare le stragi o  predazione (sfruttamento nel nostro lessico)  degli umani per dire, alle teorie, per divulgare, pubblicizzare e mediatizzare (nel caso in cui abbiano bisogno di assicurarsi che la loro popolazione si abbracci più o meno e per disabilitare il dissenso) che gli umani sono semplici, non più (meme incubo) ologrammi.

Quindi, potrebbero riuscire completamente a giustificare le imprese, le capacità, le dimostrazioni della sua esistenza degli umani, ma cosa ne rimane se fossero trattate solo come immagini?

 

 

Parlare alla gente nel modo in cui una scimmia conosce la sociologia, il razzismo e la discriminazione non è buono, rispetta questo e quello, mentre loro no.  Allora, cos’è quello?  Volevo dire che il modo in cui avrebbe saputo scriverlo. Poiché quel tipo di saggezza è animale del tutto non umano in particolare. Quindi pensi che venga usata l’intelligenza peculiare del genere umano?

Gli esseri umani dicono di non essere animali, il che consente loro di non essere niente del genere.

Ciò che una scimmia potrebbe scrivere alle persone. Ma a proposito, perché nessun animale si prenderebbe la briga di scrivere a una specie che si organizza per distruggere e violentare il proprio e tutti i fratelli. Che lasciano una speranza quelli di quella madre riescono a progettare un virus in grado di attaccare quelli che la attaccano.

Se ti chiedi se è ciò che gli animali, come i nostri uccelli, la vita selvaggia che deve solo guardare ciò che è stato fatto con crescente incredulità e orrori, quando pregheranno per un virus, sarà per noi specie nel suo insieme , che è in grado di scrivere a se stessi, di rubare tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRADUZIONE DA SITI INGLESE.

 LA CENSURA AVVOLGE E STRISCE OVUNQUE SU INTERNET E IN TUTTI I PAESI.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Espansionismo cinese, spionaggio industriale, invasione del Tibet e altri, prelievo di organi.

 

 

 

 

 

 

Situazione in Tibet: critica - Documentario completo. Tibet Documentario di Jason Lansdell

https://www.youtube.com/watch?v=mqdQtwFjeMY

 

 

 

 

Perché non esiste un Tibet libero | Cina senza censura

https://www.youtube.com/watch?v=w2q0r2DAs6k

 

C: La prossima volta il Dalai Lama sarà scelto dal Partito Comunista!

 

 

 

 

 

L’espianto di organi collega la pressione all’università australiana

https://www.youtube.com/watch?v=bPVnKino1iw

 

 

 

L’espianto di organi collega la pressione all’università australiana

https://www.youtube.com/watch?v=bPVnKino1iw

 

 

 

ATTENZIONE: olio di grondaia in Cina utilizzato nel cibo di strada

https://www.youtube.com/watch?v=lJOLCvPm5Dg

 

 

L’orrenda discarica di rifiuti elettronici della Cina

https://www.youtube.com/watch?v=pmryr65iTwM

 

 

C: Ogni cosa che c’è in questa pagina, collegata all’inquinamento che ho visto. Stavo ricercando documentari sulla quantità di spazzatura nei quartieri poveri di tutte le città che ho visitato, la quantità di macerie che non viene mai raccolta dalle autorità, cioè il partito comunista. Lasciano le persone che vivono sopra ai rifiuti che non vengono mai raccolti. In città come in campagna, vicino a laghi, colline. Colline che hanno bombardato per rendere la terra uniforme e arabile. La terra Cota rossa della Cina apre la sua ferita che sanguina e sanguina e continua a sanguinare, finché non riusciranno a portare tutta la povera gente della campagna in sporche città cimiteriali e che la festa ovviamente prenda la parte della campagna, come in Europa , dove c’è ancora un albero e un’acqua che non è disseminata di rifiuti.

(e cadaveri? = sorseggia il veleno che questo genera sarà la peggiore piaga delle discipline umanistiche mai suggerirei. La natura ora lo sa.

 

C: Giusto per chiarire la mia posizione tra Cina e Hong-Kong, è che qualcuno deve essere anche anticapitalista, ma comunque non è più la Cina in grado di avanzare anche la più pallida pretesa verso quelle aspirazioni eroiche.

 

Gli esseri umani che sono protetti non saranno più in grado di pregare per gli umani come loro più a lungo se non per il pianeta. Per quanto riguarda gli umani che lo vedono e lo sopportano ogni giorno, questo sistema garantirebbe la produzione del veleno: l’unico trucco che hanno trovato è che noi lo ingeriamo. Ovunque si sia. O almeno così sembra, ma quelli che sono nella peggiore delle ipotesi non hanno alcuna possibilità di sopravvivere.

 

 

 

Come il Partito Comunista Cinese si è infiltrato nelle università australiane | Quattro angoli

https://www.youtube.com/watch?v=JpARUtf1pCg

 

 

 

Mangiare con i cani in Cina: Dog Days of Yulin (parte 1/2)

https://www.youtube.com/watch?v=589NAoC9Q6Y

 

 

 

 

 

The Observers: China garbage cleanup

https://www.youtube.com/watch?v=BaUpf1FS3WI

 

 

 

Diga della Cina meridionale che nuota in enormi rifiuti

https://www.youtube.com/watch?v=8mNV1GqLuiA

 

 

 

Portachiavi con animali vivi in Cina (ANIMAL CRUELTY)

https://www.youtube.com/watch?v=GtKUBqtdcmU

 

 

 

Cina: tartarughe vive in sacchetti venduti come portachiavi

https://www.youtube.com/watch?v=4PRehnzNzjM

 

 

 

ANIMALI VIVI VENDUTI (INTRAPPOLATI) DENTRO PORTACHIAVI IN CINA

https://www.youtube.com/watch?v=U1ofc_uO3yY

 

C: e questo è per i francesi. I passaporti francesi sono quasi vietati in Cina, poiché i francesi hanno avuto il merito di spingere per il rispetto dei diritti umani.

 

 

 

La Cina cucina animali vivi in concorso

https://www.youtube.com/watch?v=prwUIBqOvSs

 

 

 

Miserabili tartarughe in Cina

https://www.youtube.com/watch?v=PUUlI88RHug

 

 

 

C: è solo una domanda qui, ma mi chiedo se l’idea buddista della compassione sia completamente compresa, poiché continuavo a notare piante che morivano di sete nei templi. Ribadisco, è solo una domanda. Dal momento che la sofferenza è una nozione ben documentata anche nel buddismo.

 

 

 

Smascherare la dittatura distopica digitale della Cina | Corrispondente estero

https://www.youtube.com/watch?v=eViswN602_k

 

C: Non sai quanto in Europa devi pagare in caso di diffamazione a celebrità e aziende in particolare. è un vero problema enorme in Europa. milioni per alcune multe !!!

 

conosci un giornalista che ha risolto molti casi o casi di corruzione ??? almeno non molti in occidente, e gli dei sanno quanto sono disonesti.

 

 

 

Smascherare la dittatura distopica digitale della Cina | Corrispondente estero

https://www.youtube.com/watch?v=eViswN602_k

 

 

C: qui suonava come se la segregazione sullo Yegur non fosse religiosa ma etnica.

Il problema è che ciò che la Cina sta facendo per tutto il suo popolo sarà completamente segregatorio sulle linee guida dei valori del partito. Dai da mangiare all’apparato. Come Trump che posiziona le caste più povere nella terra, si assicureranno che siano mercurio, candeggina e cose migliori - mentre assumono la presidenza dei territori non sono ancora riusciti a prosciugarsi, poiché era solo la giungla o le ultime foreste primordiali la settimana prima della nostra morte.

 

 

 

 

 

 

La Cina accusa gli Stati Uniti di ipocrisia su Huawei, evidenziando le affermazioni di aver spiato il leader tedesco Merkel

PUBBLICATO LUN, 17 FEBBRAIO 2020

https://www.cnbc.com/2020/02/17/china-accuses-us-of-hypocrisy-over-huawei-says-it-spied-on-merkel.html

 

 

 

Un commissario europeo alerte l’UE su Huawei qui se dit ‘déçu’

 

L’Union européenne a des raisons de s’inquiéter face à  Huawei  Technologies et d’autres entreprises technologiques chinoises en raison des menaces qu’elles représentent pour le secteur et la sécurité du bloc communautaire, a déclaré vendredi Andrus Ansip, vicepresident de la Commission européenne chargé du marché unique numérique.

https://www.challenges.fr/high-tech/un-commissaire-europeen-alerte-l-ue-sur-huawei_630709

 

 

 

Il principale fornitore di sistemi di tecnologia dell’informazione e della comunicazione per la sede dell’UA era la più nota azienda cinese di apparecchiature per le telecomunicazioni: Huawei.

Ma nel gennaio 2018, il quotidiano francese Le Monde Afrique ha lanciato una bomba.

Ha riferito che il sistema informatico dell’AU era stato compromesso.

Il giornale, citando più fonti, ha affermato che per cinque anni, tra mezzanotte e le 02:00, i dati dai server dell’AU sono stati trasferiti a più di 8.000 km di distanza - ai server di Shanghai.

Ciò sarebbe continuato per 1.825 giorni consecutivi.

Le Monde Afrique ha riferito che era venuto alla luce nel 2017, quando uno scienziato coscienzioso che lavorava per l’AU aveva registrato una quantità insolitamente elevata di attività informatica sui suoi server durante le ore in cui gli uffici sarebbero stati deserti.

È stato anche riferito che microfoni e dispositivi di ascolto erano stati scoperti nei muri e nelle scrivanie dell’edificio, a seguito di una ricerca di insetti.

https://www.bbc.co.uk/news/resources/idt-sh/Huawei

 

 

La decisione del Regno Unito alla fine di gennaio di consentire ai ‘fornitori ad alto rischio’ di dotare parti delle sue reti di telecomunicazioni 5G consente il coinvolgimento continuo di Huawei, una società descritta dagli Stati Uniti  legislatori  e  funzionari  come un braccio dello stato cinese. La decisione è stata ampiamente descritta come un sacrificio della sicurezza del Regno Unito e di quella delle nazioni partner a un’avidità materiale miope

5G e Huawei: il Regno Unito e l’UE decidono

L’UE e il Regno Unito sono disposti ad accettare un certo rischio gestito in cambio dei guadagni attesi causati dall’interdipendenza con la Cina.

https://thediplomat.com/2020/02/5g-and-huawei-the-uk-and-eu-decide/

 

 

 

La Cina accusa gli Stati Uniti di ipocrisia su Huawei, evidenziando le affermazioni di aver spiato il leader tedesco Merkel

PUBBLICATO LUN, 17 FEBBRAIO 2020

https://www.cnbc.com/2020/02/17/china-accuses-us-of-hypocrisy-over-huawei-says-it-spied-on-merkel.html

 

 

 

 

La Cina sta usando il buddismo per dominare il commercio globale mentre opprime i buddisti tibetani (HBO)

https://www.youtube.com/watch?v=EyxkY5NmzRY

 

 

 

Tibet La storia di una tragedia

https://www.youtube.com/watch?v=0VRneGYpaXc

 

 

 

Mangiando Serpenti Hot Pot in Cina Guangzhou 廣州

https://www.youtube.com/watch?v=YHjj-V8_LT4

 

 

 

Cibo vivo nel mercato umido complesso di Chinatown - Rane, granchi, pesce. Singapore Street Food

https://www.youtube.com/watch?v=D5f5x_c5bGI

 

 

Served Alive: Inside the American Live-Animal Eating Trend

https://www.youtube.com/watch?v=WF8G0Mk2OFY

 

 

Cibo vivo nel mercato umido complesso di Chinatown - Rane, granchi, pesce. Singapore Street Food

https://www.youtube.com/watch?v=589NAoC9Q6Y

 

C: come in Francia o quasi.

 

 

 

MERCATO WUHAN Prima di COVID-19 (Diamo un’occhiata

https://www.youtube.com/watch?v=0V7fyjaFOwQ

 

 

 

 

C: non credo che sia solo in pochi mercati in Cina, in Cina è in ogni città.

Penso che gli esseri umani potrebbero essere presto maledetti dal cibo, come le persone senza soldi in Cina, perché non possono permettersi verdura e frutta. E senza verdura, i nostri corpi dovranno prendere il veleno, marcendo sui cadaveri. Sul mangiare carne morta. E così diventa. Non per ‘necessità’, ma colpevole.

Mangia.

h-it: Calore.

 

 

 

La tortura della vita selvaggia, ecco come la fauna selvatica è collegata ai virus. Ma a chi idiota senza cuore per dirla alla leggera, troppo cameratista, avrebbe bisogno di una giustificazione? Perché le persone coglieranno le opportunità. Per uccidere la fauna selvatica nel momento, uccidila di più, quando è stata mostrata una connessione, spuria o meno.

Anche se fossimo in paradiso, se la fauna selvatica diffondesse il virus, allora dovremmo prendere precauzioni, non uccidere nessuno, niente, perché il cervello della merda possa capire.

 

Solo per uccidere e uccidere di più, quindi in effetti il virus sei tu.

 

 

China: Power and Prosperity - Guarda il documentario completo

https://www.youtube.com/watch?v=JovtmKFxi3c

 

 

 

La Cina ha davvero smesso di ottenere organi da prigionieri giustiziati?

https://www.youtube.com/watch?v=khpmkNfx0Rk

 

 

 

Il tribunale rileva che il prelievo forzato di organi in Cina è avvenuto ‘su scala significativa’

https://www.youtube.com/watch?v=nM1ZzWeshFk

 

 

 

Chirurgo costretto a uccidere per prelievo di organi dal regime cinese | NTD

https://www.youtube.com/watch?v=MZXRobpNsHA

 

 

 

Le prove ‘schiaccianti’ del governo cinese stanno eseguendo il prelievo di organi

https://www.youtube.com/watch?v=SyZschwFN-c

 

 

 

Regno rosso | Esecuzione del Falun Gong (documentario cinese) | Reel Truth Crime

https://www.youtube.com/watch?v=V91oAp8LjjM

 

 

 

Interferenza: la campagna di influenza politica segreta della Cina in Australia | Quattro angoli

https://www.youtube.com/watch?v=7T_Lu1S0sII

 

 

 

Perché la Cina sta costruendo isole nel Mar Cinese Meridionale

https://www.youtube.com/watch?v=luTPMHC7zHY

 

 

Modi mette in guardia la Cina dalla sua politica espansionistica

https://www.youtube.com/watch?v=6Yln6zwybcw

 

 

Gravitas: decodificare il powerplay della Cina in Myanmar

https://www.youtube.com/watch?v=KT8dpIAcZ5k

 

 

‘Loro vedono i miei occhi azzurri e poi tornano indietro’: la Cina vede una nuova ondata di xenofobia

Nelle ultime settimane, poiché i funzionari sanitari cinesi hanno segnalato nuovi casi di coronavirus ‘importati’ quasi ogni giorno, gli stranieri che vivono nel paese hanno notato un cambiamento. Sono stati allontanati da ristoranti, negozi, palestre e hotel, sottoposti a ulteriori controlli, sgridati dalla gente del posto ed evitati negli spazi pubblici.

Giovedì scorso, i funzionari avevano segnalato un totale di 595 casi importati dall’inizio dell’epidemia, la fonte principale era il Regno Unito. Negli ultimi sette giorni, la Cina ha segnalato solo sei casi trasmessi localmente ma dozzine sono arrivati dall’estero.

https://www.theguardian.com/world/2020/mar/29/china-coronavirus-anti-foreigner-feeling-imported-cases

 

 

L’ONU e l’OMS sono completamente ‘sotto l’influenza’ della Cina comunista

https://www.youtube.com/watch?v=BVY1PkegQZ8

 

C: guarda questo se hai un interesse particolare per Taiwan che per primo ha segnalato all’OMS la nuova malattia covida, l’OMS non ha ascoltato, continua a negare loro il diritto di denunciare.

 

 

WION Dispatch: si intensifica la situazione di stallo diplomatico tra India e Nepal sulla strada di collegamento al passo di Lipulekh

https://www.youtube.com/watch?v=NsCsU2Wrtlg

 

 

 

 

Esposto il commercio di animali esotici

https://www.youtube.com/watch?v=HeE9MNKn-zg

 

 

 

 

E finalmente:

La Cina chiede agli Stati Uniti di supportare la sonda COVID-19

https://www.youtube.com/watch?v=lXdLeyM9uE0

 

 

La Cina, tuttavia, non ha risparmiato nemmeno uno dei paesi più piccoli del mondo, il Bhutan, che ha appena 8.000 uomini nelle sue forze di sicurezza. Nel conteso altopiano himalayano di Doklam, rivendicato sia dal Bhutan che dalla Cina  Chiaramente, Nuova Delhi non prevedeva che la fine del confronto avrebbe portato a rapide invasioni cinesi che ora virtualmente precludono l’India di intervenire di nuovo a Doklam per volere del Bhutan.

In effetti, Pechino ha dimostrato al Bhutan che l’India non può garantire la sua integrità territoriale.

https://asia.nikkei.com/Politics/International-relations/China-s-stealth-wars-in-the-Himalayas

 

 

India-Cina sull’orlo del conflitto militare

https://www.youtube.com/watch?v=_Vhm65JAt0Q

 

 

Vero motivo per cui la Cina vuole espandersi

https://www.youtube.com/watch?v=YGFtFFrsQ7c

 

C: Risorse, ma qui non si parla di acqua. Naturalmente, ogni nazione viene abbattuta, strisciando negli angoli perché non averli è dannoso nel sistema in cui viviamo, ma venire e prenderlo è diverso. Non so se tutto è vero in questo video, ma la maggior parte di quello che so è stato controllato.

Come nota, cosa succede ai poli e cosa succederà se sopravvivremo al saluto dell’umanità e all’avidità e al crimine grossolano ricondotto, è cosa succederà nello spazio, non solo in Cina o negli Stati Uniti? inazioni, reazione pomposa, lentezza mentale e presa della polizia.

 

 

 

 

Vista dal Bhutan: la Cina ha sempre tenuto d’occhio Doklam

Dopo che i cinesi si sono rifiutati di ascoltare l’esercito bhutanese, le truppe indiane sono entrate nell’area per fermare la costruzione. Ciò ha provocato una ritorsione cinese, che ha distrutto alcuni piccoli avamposti indiani nel territorio

 

 

Sfortunatamente, non penso che sia una notizia falsa.

è il mainstream che non segue.

Spesso agiscono solo come canali diplomatici.

 

 

 

La Cina dice all’Australia di non interferire nel caso di spionaggio

https://www.youtube.com/watch?v=4UWK50HIrQI

 

 

C: molto probabilmente, proprio come i cittadini cinesi sono impri  figlio  Ed per mostrare disaccordo con il comm party, chi scrive non è una spia, ma qualcuno che si limita a riferire sugli affari e le condizioni quotidiane in Cina.

Tanto per commentare, ci sono qui molte fonti australiane, poiché sono un sacco di progetti comuni australiani, ad esempio nel programma educativo, insieme alla Cina. Quindi la Cina è molto intrecciata culturalmente con l’Australia rispetto ad altri paesi ‘occidentali’.

 

 

Le questioni relative allo spionaggio economico e informatico possono dominare i colloqui tra Cina e Stati Uniti

https://www.youtube.com/watch?v=D2WUpMiD-XQ

 

C: qual è la verità, forse non lo sapremo mai. Il nostro contemporaneo per quelli, di sicuro, non lo saprà mai. Mayo mayor, dopo un nuovo wikileaks, un po ‘più di sole sui muri di distruzione.

 

 

 

La Cina ha in programma di minare le forze armate statunitensi

https://www.youtube.com/watch?v=BU_MTBiv5QA

 

 

C: buon riassunto molto succinto di ciò che sta accadendo in tutta l’Africa.

 

 

Su tutte le questioni trattate da trumpee, compresa la caduta e il furto della proprietà intellettuale (non pesante, ma caduta e inferno) è un peccato che questi problemi siano passati dalle labbra, questioni molto gravi, dalle labbra del presidente americano, che staranno in piedi, come o no, come le figure globali più decrepite e screditate della storia contemporanea. Basta portare tutte le sue nazioni nel limbo da uno stato che non lo era così tanto.

 

 

Pirateria intellettuale in Cina

https://www.youtube.com/watch?v=33sI-Z1A9og

 

 

La pirateria dei marchi cinesi colpisce le aziende tedesche | DW Business

https://www.youtube.com/watch?v=dBp7saKd7ig

 

 

Come la Cina e la Russia rubano la proprietà intellettuale degli Stati Uniti

https://www.youtube.com/watch?v=NlLtKx7IiCY

 

 

Come uno studente cinese presumibilmente ha rubato la tecnologia della Duke University per creare un impero da miliardi di dollari | OGGI

https://www.youtube.com/watch?v=jyxgIIQO7eA

 

 

Ex CEO di Qualcomm in Cina e furto di proprietà intellettuale

https://www.youtube.com/watch?v=rAV2y23jHaM

 

 

Cina: la più grande vittima dello spionaggio informatico

https://www.youtube.com/watch?v=YIK87L2pmpY

 

 

Campagna di spionaggio in Cina: come la Cina utilizza LinkedIn per lo spionaggio digitale

https://www.youtube.com/watch?v=8DaunW2bsDg

 

 

Ex capo della CIA Hayden: come la Cina potrebbe reclutare spie

https://www.youtube.com/watch?v=DfyFNWOdaQA

 

 

Segreti rubati: spionaggio economico in aumento

https://www.youtube.com/watch?v=nwvwhM54uus

 

 

Exporting Harm: The High-Tech Trashing of Asia

https://www.youtube.com/watch?v=yDSWGV3jGek

 

 

 

C: ci vuole un po ‘di coraggio questo rapporto per citare dupont, mentre Dupont, di fatto inquinava il mondo intero e in particolare gli Stati Uniti a quanto pare con i suoi prodotti chimici, non si sono nemmeno preoccupati di smaltire in alcuno sforzo di immaginazione nella p  rop  In ogni caso, gettandolo nei fiumi, mentre non sarebbe mai dovuto venire prima sulla terra. La gente vorrebbe fare di questi argomenti banali e ridicoli. Povertà Al di là.

 

 

C: il titanio per colorare il cibo! Proprio come una nota non dimentica mai come l’America ei suoi seguaci abbiano reso i brevetti dei farmaci inaccessibili per gli stessi paesi che hanno sfruttato e svuotato fino in fondo. Non dimenticare mai …..

 

Non parlo di pay-back, perché il nucleare, se non prima, ha avuto la possibilità di annientarne altri. Fortunatamente, anche con le armi biologiche, gli esseri umani sanno di aver bisogno della diversità per adattarsi, se non altro alle loro domande.

Ma tanto per chiarire, qui faccio circolare alcune informazioni, non che prenda il lato nord, ma costruire un potere malevolo sul furto di altre ricerche non è l’evoluzione di cui vuoi far parte. Perché? Perché non è evoluzione.

 

 

Ma in un certo senso posso anche vedermi supplicare i cinesi, in un altro mondo che sarebbe semplicemente germogliato per raccogliere, no, portami dalle religioni e dal capitalismo (sebbene il comunismo sia (uguale al) capitalistico assurdo invece che prospero e appetito psicopatico per ‘guadagno’, e il comunismo è l’inquisitore che corrisponde al loro peering europeo.

 

 

 

 

La protesta contro Pechino diventa violenta in Australia

https://www.youtube.com/watch?v=4den52cRFfY

 

 

 

La Cina si scaglia contro le imprese occidentali mentre cerca di tagliare il sostegno alle proteste di Hong Kong

Marchi noti tra cui Tiffany e l’NBA hanno sentito l’ira della Cina

Companies that do business with China walk a fine line to stay aligned with U.S. values such as freedom of speech and democracy while avoiding offending China, where they stand to make billions of dollars. https://www.washingtonpost.com/business/2019/10/08/china-lashes-out-western-businesses-it-tries-cut-support-hong-kong-protests/

 

 

La Gran Bretagna deve aiutare i manifestanti di Hong Kong nella loro lotta contro uno stato di polizia

Il governo di Hong Kong sta trasformando sempre più la città in un brutale stato di polizia, ma i suoi cittadini non rinunceranno a lottare per i loro diritti e libertà fondamentali

https://www.independent.co.uk/voices/hong-kong-protests-joshua-wong-masks-police-violence-democracy-west-a9146311.html

 

 

Gli studenti di Hong Kong nel Regno Unito invitano all’azione contro le minacce e le molestie pro-Cina

Laura Manneringdi  Laura Mannering  26 novembre 2019

Lo studente dell’Università di Cambridge Ulysses Chow ha aperto la sua casella di posta elettronica e ha scoperto una minaccia di morte per sua madre.

https://hongkongfp.com/2019/11/26/hong-kong-students-uk-call-action-pro-china-threats-harassment/

 

 

 

 

 

 

La Cina ha una backdoor per il tuo telefono?

https://www.youtube.com/watch?v=F0F5VTL4GnE

 

 

La Cina comunista ‘lancia un colpo di avvertimento all’Australia’

https://www.youtube.com/watch?v=Z8QEFsSXbwA

 

C: indonesia?

Prova vivente del perché potrebbe sembrare positivo che la Cina abbia vietato le scommesse e il casinò quando senti questo giornalista che cerca di cogliere l’occasione?

 

 

Indagine: perché la Cina si sta muovendo nel Pacifico meridionale? | 60 minuti in Australia

https://www.youtube.com/watch?v=BzCqQKnF9Oo

 

 

C: riferire sull’acquisto di terreni, proprio come voleva fare Trumpee con la Groenlandia, questa volta in affitto.

 

 

Villaggi cinesi avvelenati dalla spazzatura high-tech americana

https://www.youtube.com/watch?v=3FDnwOnGw4k

 

C: è ancora così nel 2020, non credo che siano immagini obsolete.

 

 

 

 

Come la Russia sia settaria e nascosta è altrettanto sospetto, ma l’economia russa è mutilata. Se ho capito bene, probabilmente la società umana sta affrontando un’ascesa rafforzata della schiavitù, come è sempre stato nei paesi africani a causa del razzismo e della povertà assoluta, o più discretamente in India con calchi ... o come il traffico, la vendita di esseri umani e la diffusione della schiavitù, anche in Europa e negli USA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Censura in Cina e ‘Sistema di punteggio di credito sociale’

 

 

 

 

In Cina è vietato o davvero sconsiderato criticare ‘il partito’.

 

 

 

Tutti in Cina ottengono un ‘punteggio di credito sociale’

https://www.youtube.com/watch?v=N4Gr-HLM7Qk

 

 

 

La Cina introduce il ‘punteggio di credito sociale’ per i cittadini

https://www.youtube.com/watch?v=8py8fBI7wLY

 

 

 

Il `` sistema di credito sociale ‘‘ cinese ha causato più di una semplice vergogna pubblica (HBO)

https://www.youtube.com/watch?v=Dkw15LkZ_Kw

 

 

 

La Cina sta spingendo troppo oltre il monitoraggio sociale? Brano interno

https://www.youtube.com/watch?v=LSb7uLB7foY

 

 

 

Il TERRIFICANTE sistema di credito sociale della Cina

https://www.youtube.com/watch?v=y5-0llHaZDs

 

 

 

Tutti in Cina ottengono un ‘punteggio di credito sociale’

https://www.youtube.com/watch?v=N4Gr-HLM7Qk

 

 

 

Il punteggio di credito sociale della Cina vieta ad alcuni di viaggiare

https://www.youtube.com/watch?v=xuqbx8tyW1Y

 

 

 

Giornalista condannato a tre anni in un campo di lavoro

 Reporter senza frontiere  27 agosto 2001 https://www.ifex.org/assets/images/16divide.png Disponibile anche in:  Français  



 (RSF / IFEX) - In una lettera al ministro della Pubblica Sicurezza Jia Chunwang, RSF ha protestato contro la condanna inflitta al giornalista e dissidente Liu Haofeng, a tre anni in un campo di lavoro. RSF ha chiesto al ministro di rilasciare il giornalista. Ancora una volta un giornalista viene segretamente condannato a una dura punizione. Il governo cinese sta dimostrando di non essere pronto a rispettare i suoi impegni internazionali ”, ha affermato il segretario generale di RSF Robert Ménard. RSF ha anche espresso la sua preoccupazione dopo l’adozione di una nuova regola chiamata ‘Seven Nos’, il cui obiettivo è aumentare il controllo statale sui media. ‘Questa regola potrebbe portare all’arresto di giornalisti che tentano di denunciare la corruzione o altri argomenti spettacolari e delicati, o che criticano il Partito comunista’, ha detto Ménard.

https://www.ifex.org/china/2001/08/27/journalist_sentenced_to_three_years/

 

C.ET: questo oggetto è vecchio, ma le cose sono andate peggiorando dal 2014 al 2016 quando il potere politico e militare è stato dato al presidente.

 

 

 

http://www.asianews.it/news-en/Guangdong:-journalists-criticise-Party-propaganda-and-censorship-26769.html

 

Guangdong: i giornalisti criticano la propaganda e la censura del partito

di Wang Zhicheng

La libertà di stampa ‘violentata’. Responsabile della propaganda provinciale sotto attacco dopo aver forzato la pubblicazione di un editoriale che lodava i risultati del partito e rimosso l’editoriale dei giornali che chiedeva l’attuazione della costituzione. Lettera aperta di giornalisti bloccata online; minacciato il loro microblog. Il pubblico teme che il giornale venga chiuso. La contraddizione tra i sermoni di Xi Jinping, in lode della costituzione, e la realtà delle province, governata in modo stalinista.

Uno dei giornalisti, Su Yongtong, aveva preparato un editoriale che avrebbe dovuto aprire l’edizione. Il titolo era ‘Il sogno della Cina, il sogno del costituzionalismo’, in cui si afferma che i cinesi potrebbero sperare di realizzare i loro sogni se la costituzione fosse applicata. L’attuazione della costituzione è stato uno dei temi ripetuti dal nuovo leader Xi Jinping durante e dopo il Congresso del Partito.

 

Ma un giorno prima del rilascio, il capo provinciale della propaganda, Tuo Zhen (nella foto), che è anche vicepresidente di Xinhua, ha costretto il giornale a sostituire l’editoriale con un altro intitolato ‘Perseguire i sogni’, che afferma che il popolo cinese è più vicino. nel realizzare i propri sogni grazie agli sforzi scrupolosi del Partito.

Dopo la rimozione della lettera aperta, molti giornalisti hanno espresso le loro preoccupazioni attraverso il loro microblog personale. Ma 15 di loro hanno ricevuto minacce e sono stati obbligati a rimuovere i loro posti.

http://www.asianews.it/news-en/Guangdong:-journalists-criticise-Party-propaganda-and-censorship-26769.html

 

 

 

La Cina esclude l’avvocato per i diritti umani dal programma del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti

http://www.asianews.it/news-en/Islamic-councils-against-Catholic-magazine-of-Kuala-Lumpur:-forbidden-to-use-the-word-Allah-13850.html

 

 

 

 https://www.ft.com/content/9ef9f592-e2bd-11e7-97e2-916d4fbac0da

Mentre la Russia ha tradizionalmente fatto affidamento sui bot per promuovere la sua agenda online, il partito comunista cinese ha creato un esercito di troll volontari di persone reali, la maggior parte dei quali giovani uomini, per andare online e attaccare i suoi nemici.

 

Per anni, i troll nazionalisti cinesi erano conosciuti come ‘50 centesimi’, o wumao, per il Rmb0.50 che si diceva guadagnassero per ogni incarico patriottico. Ma più recentemente è emersa una nuova razza di guerrieri volontari, soprannominati ‘porta le tue razioni wumao’ per la loro disponibilità a lavorare senza paga. Ad alcuni piace definirsi ‘piccoli rosa’, un nome derivato dal colore di un popolare forum online utilizzato dai nazionalisti.

 

Con il nazionalismo in aumento, alimentato dall’ascesa economica della Cina e dalla percezione del declino occidentale, la spinta propagandistica è diventata globale. ‘Racconta bene la storia della Cina e costruisci il soft power cinese’, ha esortato il presidente Xi Jinping ai delegati al 19 ° congresso del partito a ottobre.

 

I media statali hanno rapidamente ampliato le loro operazioni all’estero, mentre il governo ha spinto video patriottici sulle piattaforme dei social media occidentali.

L’esercito cinese di troll organizza anche tramite gruppi privati su Facebook, che è bloccato per il grande pubblico.

https://www.ft.com/content/9ef9f592-e2bd-11e7-97e2-916d4fbac0da

 

 

 

Il chatbot cinese svanisce dopo aver respinto il Partito Comunista

La più grande compagnia Internet cinese ha silenziosamente cancellato un chatbot che diceva agli utenti di non amare il Partito Comunista.

https://news.sky.com/story/chinese-chatbot-vanishes-after-spurning-communist-party-10970890

 

C.ET: ma questo è già in pratica nell’industria occidentale. È già partigiano, non significa che sia stato avvelenato da altri, il che significa che occidentale è di per sé un sudicio censore.

Lo fanno a tutti, ma anche a chi non guadagna milioni e quindi può organizzare una festa legale.

 

 

 

C.ET: purtroppo in quell’esempio è un labirinto abbastanza ermetico. Ad esempio, per i cinesi frasi come la storia di piazza Tianmen o anche la storia contemporanea come le carestie sotto Mao, sono completamente sotto censura, quindi come potrebbero le persone controllare cosa sentono, pensano o sanno i cinesi su argomenti che non possono essere trovati sul web usato dai cinesi. Penso che in queste situazioni il web, che è il nostro principale strumento (possibile o immediato) per ricercare le nostre materie, non si applichi o serva a creare il vuoto.

Naturalmente, il muro elettronico censura anche un’incredibile quantità di tutti i media occidentali. i cinesi non possono avere accesso a milioni, miliardi di documenti prodotti fuori dalla Cina.

 

 

 

https://www.ft.com/content/b68b2f86-c072-11e7-b8a3-38a6e068f464

La spinta alla censura in Cina divide i principali editori accademici

La sfida di Pechino divide le pressioni universitarie occidentali sull’opportunità di resistere o conformarsi

 

Utilizza gli strumenti di condivisione trovati tramite il pulsante di condivisione nella parte superiore o laterale degli articoli. |||UNTRANSLATED_CONTENT_START|||Copying articles to share with others is a breach of FT.com T&Cs and Copyright Policy. |||UNTRANSLATED_CONTENT_END||||||UNTRANSLATED_CONTENT_START|||Email licensing@ft.com to buy additional rights. |||UNTRANSLATED_CONTENT_END|||Gli abbonati possono condividere fino a 10 o 20 articoli al mese utilizzando il servizio articoli da regalo. Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.ft.com/tour.

 https://www.ft.com/content/b68b2f86-c072-11e7-b8a3-38a6e068f464

 

 

Dopo aver messo a tacere molti dei suoi critici interni, il presidente Xi Jinping sta cercando di esportare la visione fortemente circoscritta del dibattito intellettuale del partito comunista cinese come parte della sua spinta a promuovere il soft power cinese.

aveva bloccato l’accesso ad almeno 1.000 articoli accademici in Cina che menzionano argomenti ritenuti sensibili da Pechino, tra cui Taiwan, Tibet e Hong Kong.

https://www.ft.com/content/b68b2f86-c072-11e7-b8a3-38a6e068f464

 

 

 

https://www.businessinsider.com/china-forbids-christmas-decorations-in-war-against-foreign-culture-2018-12?r=US&IR=T

La Cina proibisce le decorazioni natalizie mentre Xi Jinping intensifica la guerra contro la religione e la cultura straniera

https://www.businessinsider.com/china-forbids-christmas-decorations-in-war-against-foreign-culture-2018-12?r=US&IR=T

 

 

 

https://www.adelaidenow.com.au/technology/chinas-war-on-words-anything-be-it-a-phrase-or-picture-that-can-be-used-to-insult-xi- è-stato-bandito / news-storia / a8e5a9d558b3ed0465e1fc020e2d6c2c

Censura

 

La guerra cinese alle parole: qualsiasi cosa - sia una frase o un’immagine - che possa essere usata per insultare Xi è stata bandita

 

Il nuovo presidente a vita della CINA non ama le critiche.

Da quando ha rivendicato il trono eterno di un imperatore  all’inizio di questa settimana  , è bloccato - duro - su ogni accenno di dissenso.

La censura è sempre stata uno stile di vita sotto lo Stato monopartitico cinese.

Ma le cose sono appena salite a un livello completamente nuovo.

Si sta stabilendo un governo autoritario.

 

Gli editori di libri, i servizi Internet - persino le riviste scientifiche - sono stati accusati di censurare le opere per paura di offendere potenti gruppi governativi cinesi.

 

‘Una dopo l’altra, le grandi aziende occidentali come Apple, Daimler, Marriot International e Yum Brands vengono intimidite da orde di troll nazionalisti per il crimine di oltrepassare le linee rosse patriottiche’, afferma Ryan.

https://www.adelaidenow.com.au/technology/chinas-war-on-words-anything-be-it-a-phrase-or-picture-that-can-be-used-to-insult-xi- è-stato-bandito / news-storia / a8e5a9d558b3ed0465e1fc020e2d6c2c

 

 

https://www.pri.org/stories/2013-06-03/7-things-you-cant-talk-about-china

7 cose di cui non puoi parlare in Cina

In una direttiva, secondo quanto riferito, distribuita il mese scorso ai comitati di partito locali, i massimi funzionari della propaganda cinese hanno emesso una nuova

restrizioni che vietano la discussione di sette argomenti considerati ‘pericolose influenze occidentali’.

I divieti sono arrivati in mezzo a una rinascita degli attacchi intransigenti al costituzionalismo in Cina e alla chiusura dei blog di diversi scrittori famosi e di spicco. La scorsa settimana, quattro blog appartenenti allo scrittore Murong Xuecun, compreso un account con 14 milioni di follower, sono stati chiusi, inviando un messaggio agghiacciante anche ai critici mainstream del governo.

‘Valori universali’

La libertà di parola

 

In linea con la sua eredità leninista, il PCC vede il controllo del discorso pubblico - in particolare dei media - come cruciale per la sua presa al potere.

Società civile

 

Questo argomento vietato sembra particolarmente strano: cosa deve temere il PCC dalla ‘società civile’, ovvero i gruppi della comunità e

Organizzazioni non governative

Diritti civili

Nessuna sorpresa qui. Dato che il governo regolarmente imprigiona e molesta inesorabilmente gli avvocati

 

‘Gli errori storici del Partito Comunista Cinese’

 

Per anni, il PCC ha cercato di imporre l’amnesia storica selettiva, insegnando agli studenti le sofferenze della Cina sotto le potenze coloniali occidentali nel 19 ° secolo, ma sfiorando molti dei peggiori traumi del 20 ° secolo, causati dal malgoverno del PCC: il Grande Balzo in avanti, che ha ucciso fino a 45 milioni

Crony capitalism

Indipendenza giudiziaria

 

In Cina, circa il 99% dei casi penali portati in giudizio si conclude con una condanna. Come per i media, il PCC vede i tribunali come un braccio del suo controllo.

In effetti, i funzionari di alto rango del Partito accusati di crimini spesso non entrano affatto nel sistema giudiziario civile: sono trattati da comitati disciplinari interni chiamati ‘shanggui’.

https://www.pri.org/stories/2013-06-03/7-things-you-cant-talk-about-china

 

 

 

https://www.bbc.co.uk/news/world-asia-china-47265411

Li Rui: La vecchia guardia comunista che è stata in grado di criticare Xi Jinping

Fu scelto da Mao per diventare il suo segretario personale nel 1958.

 

Ma è stato anche imprigionato poco dopo per aver criticato il grande balzo in avanti di Mao, il fallito programma di modernizzazione che ora si pensa abbia ucciso tra i 30 ei 60 milioni di persone attraverso la tortura e la fame.

‘Non ci è permesso parlare di errori del passato.’

 

Li Rui lo disse nel 2013, riflettendo sulle somiglianze tra l’allora nuovo leader cinese Xi Jinping e il padre fondatore della Cina comunista, Mao Zedong.

 

Il signor Xi, ha avvertito, stava facendo eco alla soppressione del pensiero individuale di Mao e stava cercando di costruire un simile culto della personalità - entrambe le cose che aveva sperimentato in prima persona.

https://www.bbc.co.uk/news/world-asia-china-47265411

 

 

 

http://www.asianews.it/news-en/%28China%29-For-the-Olympics,-prohibited-to-protest-or-speak-with-foreign-journalists-12623.htmlPer le Olimpiadi, vietato protestare o parlare con giornalisti stranieri

A Shanghai rigide nuove regole di ‘ordine pubblico’: carcere per chi le viola. Nel frattempo, il Comitato Olimpico avverte Pechino di ‘separare sport e politica’ dopo che le autorità di Lhasa hanno usato la torcia per esprimere la speranza di una ‘vittoria finale’ sul Dalai Lama. Mancanza d’acqua a Pechino.

 

Sebbene la propaganda pubblicizzi da anni le ‘Olimpiadi verdi’, Pechino sta affrontando una grave emergenza idrica. […] Considerati una riserva di ‘emergenza’, sono stati sfruttati. L’acqua viene portata dall’Hebei attraverso un enorme canale scavato per le Olimpiadi, ma la provincia soffre da anni di siccità e manca persino l’acqua per l’agricoltura.  http://www.asianews.it/news-en/%28China%29-For-the-Olympics,-prohibited-to-protest-or-speak-with-foreign-journalists-12623.html

 

 

 

NB: per approfondire: guerra di Corea, guerra del Vietnam e invasione del Tibet da parte delle forze inglesi seguita dal suo passaggio alla Cina. Il Tibet, dal momento che non esiste una bellezza che colpisca efficacemente il cuore degli umani, continuerà ad essere visto come una riserva d’acqua in Asia vitale per tutto il sud-est asiatico (India e tutti gli altri paesi vicini ancora indipendenti).

Teorie divertenti: l’amore intrecciato che si è solidificato, non ancora (occhio, coda, prendi, sì, sì, yeti) liquido, gli aspiranti imperialisti.

 

 

 

Che cosa dice un elenco di articoli vietati sui censori cinesi

L’elenco degli articoli che le autorità volevano bloccare coprivano argomenti considerati sensibili dal governo, tra cui le proteste per la democrazia di piazza Tienanmen del 1989, la Rivoluzione Culturale del 1966-76, il Tibet, Taiwan e la regione dell’estremo ovest dello Xinjiang, soggetta alla violenza.

Il Partito Comunista controlla strettamente il discorso sul Grande Balzo in Avanti del 1958-61, in cui milioni di persone morirono di fame a causa di politiche economiche mal concepite.

https://freebeacon.com/national-security/blunt-instrument-list-banned-articles-says-chinas-censors/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

|||UNTRANSLATED_CONTENT_START|||Mohammad, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old. |||UNTRANSLATED_CONTENT_END|||Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia. Per favore, controlla il web, per rendersi conto che non è in ogni caso un 'esagerazione.

 

 

 

Versione multilingue: https://www.inthenameofhumanrights.com/p/polyglot-version-of-letter.html

Francais:  https://cetviesenfrancais.wordpress.com

 

 

PREDICAZIONE DELL’ISLAM «MATRIMONI» DI ADULTI CON BAMBINI.

 

 

VIETARE LA PREDICAZIONE DEL MATRIMONIO BAMBINO.

 

 

 

Questa email fa parte di un’unica campagna inviata. La tua email non verrà più utilizzata né fornita.

 

 

 

 

Questa petizione mirava a far conoscere alle persone un semplice fatto:

MOHAMMAD, PROFETA DELLA RELIGIONE ISLAMICA, HA ‘SPOSATO’ LA SUA QUARTA ‘MOGLIE’. AVEVA OLTRE 50 ANNI QUANDO AVEVA LUOGO IL ‘MATRIMONIO’, LA ‘SPOUSE’ ERA UNA BAMBINA DI CHIAMATA AISHA, HA 6 ANNI.

 

 

HO RIMOSSO I LINK DELLE CITAZIONE CHE HO MODIFICATO QUI. HO DOVUTO FARLO SE NON CI SONO TROPPI LINK DA INVIARE. SONO TUTTI RIFERITI E COLLEGATI AL MIO BLOG.

 

Mohammad ha sposato Aisha quando aveva 6 anni e il `` matrimonio ‘‘ (mi dispiace che purtroppo non ci siano altre parole in giro per qualificare quella orribile vergogna e colpa delle nostre società ufficializzate quotidianamente) si diceva che fosse consumato lei aveva 9 anni. C’è qualche dibattito all’interno dell’Islam sulla sua età, ma il consenso schiacciante è di 6 anni. Di seguito sono riportati gli hadith (registrazioni delle azioni di Maometto che fanno parte dell’Islam) a sostegno di questo:
 

Khadija morì tre anni prima che il Profeta partisse per Medina. Rimase lì per circa due anni e poi sposò ‘Aisha quando lei era una bambina di sei anni, e consumò quel matrimonio quando lei aveva nove anni. Sahih Bukhari 5: 58: 236


 ‘A’isha (Allah sia soddisfatto di lei) ha riferito: L’Apostolo di Allah (che la pace sia su di lui) mi ha sposato quando avevo sei anni, e sono stato ammesso a casa sua quando avevo nove anni. Sahih Muslim 8: 3310

 

Dall’hadith del Sunan di Abu Dawud, volume 2, # 2116 ‘Aisha disse:’ L’Apostolo di Allah mi ha sposato quando avevo sette anni. ‘ (Il narratore Sulaiman ha detto: ‘O sei anni.’). ‘Ha avuto rapporti con me quando avevo 9 anni.’

Di wikiislam.

 

 

 ‘Questi testi sono la traduzione diretta del  Hadith, in arabo Ḥadīth (‘Notizie’ o ‘Storia’), scriveva anche Hadīt, testimonianza delle tradizioni o dei detti del Profeta Muhammad, venerato e ricevuto come una delle principali fonti di legge religiosa e guida morale, secondo solo all’autorità del Qurʾān, il libro sacro dell’Islam.

Dall’enciclopedia BRITANNICA.

Hadith è diventato sinonimo del termine  Sunnah  .’

 

Tuttavia, la situazione non riguarda più ciò che dicono le Scritture, ma le migliaia di documenti prodotti da predicatori, credenti o seguaci musulmani che perdonano, onorano e raccomandano completamente questo matrimonio di un vecchio con un bambino piccolo.

Questa informazione non è corretta. Per favore, tieni presente che ‘questi insegnamenti’ legittimati come fondamentali per la religione islamica possono essere trovati a migliaia su Internet tramite una ricerca di parole molto semplice.

Predicando che il matrimonio di Maometto con una bambina è appropriato o può essere preso come un, o il modello ha conseguenze gravi e al di là di orribili e vili. Dai matrimoni precoci in paesi come l’Arabia Saudita, alle numerose storie di imam ripresi dalla telecamera in Gran Bretagna che acconsentono a sposare figli e la presentano come una pratica adeguata sotto l’Islam.

La campagna e la petizione hanno due scopi: uno, garantire che le persone sappiano cosa succede. I ‘matrimoni’ in sé ma anche il fatto che i matrimoni di bambini con adulti vengono di fatto professati tramite l’insegnamento dell’Islam. Secondo, chiederebbe al governo di sanzionare gli incentivi diretti o indiretti e l’incitamento alla pedofilia e ai matrimoni precoci (matrimoni pedofili). Pragmaticamente, significa che gli insegnanti islamici dovrebbero condannare sistematicamente i matrimoni precoci ed essere severamente sanzionati quando lo sostengono. Lodare la vita di Maometto senza condannare espressamente i matrimoni precoci è infatti un sostegno alla pedofilia.

Il profeta Maometto è altamente lodato e costantemente citato come il profeta e l’unico profeta dell’Islam. Il suo nome è l’introduzione a quasi tutte le comunicazioni e gli scambi verbali o scritti nella cultura dell’Islam.

Nessuno ha bisogno di entrare nelle madrase, nelle scuole islamiche, per capire che la vita di Mohammed è data come esempio e modello.

 

 

 FERMARE IL MATRIMONIO BAMBINO E LA PREDICAZIONE DEL MATRIMONIO BAMBINO.

 

 

PS: Questi atti o accordi sono stati tradizionalmente chiamati matrimonio precoce. Continuando a chiamarli matrimonio precoce, si spera che ci ricorderebbe chi ha bisogno di essere protetto, in ogni caso. Per chiamarli matrimonio pedofilo si potrebbe puntare sulla criminalizzazione dei pedofili e culture pedofile permettendo, incoraggiandola. Chiamarlo ‘matrimonio infantile’ smette di nominare ciò che, una volta che lo sappiamo, ci rende tutti complici, dal momento che non lo fermiamo.

 

 

PS: Si prega di notare che due precedenti petizioni sono state rifiutate o rimosse senza avvertimenti o giustificazioni adeguate, anche sui principali siti specializzati di petizioni, le petizioni hanno un tempo limitato per essere firmate.

 

La petizione che ho tentato tramite il sito web del governo del Regno Unito, non corrispondeva ai criteri ed era stata catalogata nell’ambito di questioni culturali non ripetibili.

 

 

 

Questo idolo, per il quale non è tollerata alcuna discussione che affermi la grandezza dell’Islam e del suo padrone, ed è infatti, in modo abbastanza famoso, ora sanzionato con la pena di morte. Non si chiama terrorismo, le regole, qui la sharia e altre leggi islamiche, che sono perpetrate dal potere, o da uno dei poteri in un dato paese.

 

I musulmani possono essere giustiziati per la conversione?

L’apostasia, o l’abbandono della fede, è una questione molto controversa nel mondo musulmano e gli esperti dicono che la maggior parte degli studiosi ritiene che sia punibile con la morte.

Il Corano stesso dichiara che non c’è ‘costrizione’ nella religione.

 Di  la BBC.

 

Al-Taqiyya, Dissimulazione

Ci sono diverse forme di menzogna ai non credenti che sono consentite in determinate circostanze, la più nota è  taqiyya  (per gli sciiti). Queste circostanze sono tipicamente quelle che promuovono la causa dell’Islam, in alcuni casi guadagnando la fiducia dei non credenti per tirare fuori la loro vulnerabilità e sconfiggerli.

 Di  la religione della pace.

 

 

 

 

Vietare la predicazione dei matrimoni precoci da parte dei predicatori islamici e di tutti gli altri.

 

 

 

Genocidi che non conosciamo o di cui non vogliamo sapere.

la-dentro-di-verde-house.html

 

 

Dato che sta succedendo negli Stati Uniti, dove tutti sono sicuramente caduti nel terrore e non possono più parlare senza andare contro le loro nazioni. O schierandosi dalla parte del suo demone finalmente fiorente o senza scoraggiare nulla proveniente dai loro colleghi e vicini: un’opportunità per pulire kkkill. Anche se questa presidenza di estrema destra se ne andasse, lo scisma, l’ipocrisia, la follia, l’impunità, il misfatto e l’infedeltà combinati che ha creato, non guariranno mai in una generazione. E a chi gioverà l’affare? A chi trarrà profitto il dettato e le paure di parlare che avrebbe seminato?

Realizzato da quello che un ragazzo non autentico ha caratterizzato come un sistema di notizie false (rumore di populismo che capitalizza in cattività - intrattenimento pubblicitario spinto dalla figura politica appena nata di nuovo, che è peggio della mafia, per essere diventato dipendenti pubblici - e speriamo o pregate o dite che non saranno in grado di evitare di essere indagati. Dal momento che se i truffatori fiscali sono in testa, tra le altre cose, allora equivale ad annunciare che la democrazia è stata assassinata (e massacrata ancora e ancora, in particolare dalle più grandi società e stati quando hanno firmato trattati internazionali che tentavano di diminuire la possibilità di quegli stessi agenti di appropriazione e distruzione - in termini di capacità i batteri potrebbero [gemere] fare lo stesso) ben prima dalla chiara maggioranza delle filosofie, della politica e delle religioni [astuzia e appassimento] distruggendo animali e ambiente come concetto di progresso e illuminazione Democrazia non ingenua è morto, o meglio no, è fatto come: ‘non ha mai vissuto, ma ogni suo brandello è condiviso’), che è un velo e un processo di rinforzo - acrobazia puzzolente procedurale, per sostenere le embolie attraverso il metodo e il percorso di censura di livello A. , quel regime di ‘nessuna notizia’.

Le persone che attaccano i media in questo modo assurdo, in realtà non possono essere più felici (piuttosto che contenti) di ciò che fanno i media, vogliono solo che lo facciano di più. Lavorano con il giornalismo tradizionale e non si preoccupano degli altri; perché tentare una campagna diversa - al di fuori delle poche centinaia di persone che parlano a milioni - ha un impatto sociale e politico tanto quanto l’essere rapiti in modo non dichiarato, fatti sparire in un deserto e morire. Non hai bisogno di proiettili per un informatore, hai solo bisogno di un sacco e di un bavaglio. Quanto a sparare agli incendiari, hanno le chiavi, anche se non del cielo olimpico.

Vietare la predicazione dei matrimoni precoci da parte dei predicatori islamici e di tutti gli altri.

HO RIMOSSO I LINK DELLE CITAZIONE CHE HO MODIFICATO QUI. HO DOVUTO FARLO SE NON CI SONO TROPPI COLLEGAMENTI PER INVIARE IL MESSAGGIO. LE FONTI SONO TUTTE RIFERITE E COLLEGATE IN QUESTA PAGINA WEB.

 

 

-       Articolo sulla toelettatura nel Regno Unito, mentre la polizia ei servizi sociali si sono dimostrati complici o passivi.

Un bambino su quattro nel Regno Unito sotto la soglia di povertà: non è un segreto, un titolo frequente, almeno nel Regno Unito. Decine di tribunali o consigli della sharia che operano nel Regno Unito con l’approvazione del governo. Lo scandalo ‘cavallo di Troia’ con 6 scuole a Birmingham ha scoperto di imporre il regime islamico e la discriminazione a insegnanti e alunni delle scuole statali.

-       Mentre la minaccia di estrema destra si è diffusa in tutta Europa, il Regno Unito è la migliore destinazione per le mutilazioni genitali femminili.

-       Mentre l’Europa inizia a eccellere nel traffico di esseri umani e nei raccolti di organi. Durante questo periodo la popolazione muore sempre di più per malattie respiratorie causate da inquinamento letale che hanno uguale solo il grado di desertificazione della campagna, non la mancanza dei loro signori, ma quello degli alberi e delle specie che non ci sono più, ma fattorie che distruggono ogni angolo rimasto della natura e poi godono dell’allevamento -cultura- per i massacri.

-       Come saranno pagate le tasse universitarie e la ricerca dalle banche, che decideranno tra gli studenti che accetteranno di inviare o non inviare (a ‘reclutare’ o non ‘reclutare’, ai sondaggi che condurranno e inizieranno e ai risultati che faranno publishate. Nessuna formazione, solo da formattare.

-       Come ci vuole al massimo un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato come potenzialmente totalmente antidemocratico. Sai, vorresti votare per strappare alle persone lgbt i loro diritti di sposarsi, (uno dei passaggi tradizionali per portare le persone a peggio della gleba) novità.

-       E come i ‘matrimoni infantili’, anche quando illegali, siano tollerati e avvengano de facto in tanti paesi ‘musulmani’ e ‘cristiani’, inclusi gli Stati Uniti, con i tassi più alti al mondo in Africa come Niger, Repubblica centrafricana, Ciad, Bangladesh, Burkina Faso, Mali….

-       E come in Francia, in particolare, i contro e gli affari riescono a cavarsela con qualsiasi cosa che trascina i giornalisti davanti ai tribunali chiedendo milioni di euro quando la stampa ha divulgato o cercato informazioni. Charlie Hebdo ha dovuto combattere diversi processi da parte di molte organizzazioni (principalmente islamiche, cattoliche, di estrema destra) solo per aver pubblicato caricature, con il chiaro scopo di intrattenere, spesso fuori situazioni e persone così discriminatorie in quello che fanno e di successo che si usa la risata come ultimo rimedio, per molto tempo non più come commedia. I pre-assassinii, la stessa stampa in Francia, trattavano la rivista Charlie Hebdo con un disprezzo generalizzato e sistematizzato che è angoscioso da guardare, e ora impotente, vigliacco testimone. Sulla megalomania dell’inquisizione, o quanto a buon mercato suonerà ora l’idea di un re filosofo. Per quanto riguarda il resto, l’estremo simpatizzerà con il russo che riaccende stupendamente l’armata armata, e gli altri sono così sporchi e ricchi che non hanno bisogno di essere lontani da nessuna parte, sono solo dei allo stesso modo in cui rispettano gli insetti , ispeziona, allo stesso modo lo faranno al comune, una cittadinanza disonesta. Le persone da allora non oseranno parlare o almeno farlo con un significato onorevole, soffoceranno all’idea di respirare. L’uomo e la donna della strada che in cambio vagheranno per assicurarsi che tutti siano nella linea del nulla che numerosamente enumererà, che ha bisogno di discriminazione quando il regno sarà annientato. In Francia un bambino su 5 vive sotto la soglia di povertà.

 

Di  www.inthenameofhumanrights.com

 

 

E omicidi con dignitas, in stile svizzero, un altro paradiso fiscale, l’emblema della pulizia del denaro, e quando i pro-vita sono per lo più quelli che vorrebbero, vite trappola, minaccia, gola e stupro.

Ma, naturalmente, tutto questo e molto altro verrà ripreso da estrema destra e sinistra gettando la responsabilità, la colpevolezza di non rispondere ad altri gruppi, mentre i loro paesi avevano saccheggiato. E mentre sono troppo codardi e poco dignitosi per affrontare, fingendo sinceramente, i propri paesi, nazioni e lavoratori e dicono che non possiamo non fermare la miseria, perché la miseria è ciò che vorrebbero assumere e produrre su una scala molto più ampia e sistematica del borghesia alta, e tutti gli altri l’aiutano, questo lascia che succeda.

Stupore Immaginate ora, con il tipo di lavoro che fa la polizia, questo incoraggerà l’estrema destra! Mentre la polizia è nella maggior parte dei paesi in cui esiste un’estrema destra molto desiderosa di essere membri `` ultranazionalisti ‘‘, incoraggia una posizione polarizzata e fascista sugli stupri adolescenti o sulla sicurezza di cui non si occupa, producendo quindi una popolazione allargata e infuriata o populista reazione. In tal caso, si potrebbe prevedere il passo successivo, un colpo di stato che potrebbe essere organizzato. Trascurare il proprio lavoro per costringere le persone a votare per il proprio partito.

 

 

 

 

Sai perché c’è così tanto caos in casa per la Brexit. PERCHÉ NON LANCIATE UN REFERUMDUM CHE CAMBIA LA VITA E IL DESTINO DI UN INTERO PAESE E DI OGNI CITTADINO, PIÙ GENERAZIONI E GENERAZIONI, INFATTI NEL SUO INTERO, FINO ALLA FINE DEL SUO FLUSSO (CHE POTREBBE ESSERE BREVE AMMESSO NELLA VISIONE DI UN kingDOM che non è così unito, VOTANDO DA UNA SOLA GENERAZIONE TROPPO (GLI ALTRI ELETTORI ERANO TROPPO IMPEGNATI A BATTAGLIE CON LA VITA PRESENTE), SENZA UNA MAGGIORANZA TRANQUILLA A SOSTENERLA.

 

Un referendum avviato da un pm, premier rappresentante che era contro, o meglio così ha detto, ciò che il referendum propone di alterare drammaticamente (o forse rubare) = generazioni di sforzi all’interno di quello che rimarrà sempre il vicino continentale dell’Inghilterra. Quelle usanze progettano in una canzone di minare totalmente qualsiasi fiducia che qualcuno possa avere nell’atto di votare. Non procedere. Appena preceduto dal voto per Clegg che si era impegnato a tutelare le tasse universitarie, per averle raddoppiate nel momento in cui era entrato nel suo vice. Una cultura dell’impegno e delle promesse ribaltate.

 

È così sbalorditivo che un ‘presidente’, beh PM nel Regno Unito, contro tale idea, abbia ugualmente lanciato il referendum che abolisce decenni di costruzione continentale, senza nemmeno combattere. Voglio dire, abbiamo sentito parlare molto dell’eurosetticismo prima di questo, ma abbiamo parlato molto di un’uscita? L’uscita di cui ero a conoscenza prima di questa, era l’indipendenza della Scozia,

 

 Non il risultato del popolo ma del voto delle persone  . Nessuno ascolta più i politici, a meno che non stiano seguendo un corso o il percorso da intraprendere per un triste, triste, sadismo - dover smettere di ascoltare ogni politico, perché 1 minuto nel loro recital, sai che stai conducendo nel più spaventoso e brutto ‘mode d’emploi’. Come allontanarti e amministrare il sinistro e il peccato che ti aiuteranno nel corso della tua carriera.

 

Come ci vuole al massimo un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato come potenzialmente totalmente antidemocratico. Sai, vorresti votare per strappare alle persone lgbt i loro diritti di sposarsi, (uno dei passaggi tradizionali per portare le persone a peggio della gleba) novità.

 

Un referendum avviato da un rappresentante del premier pm che era contrario. Quelle usanze intendono minare totalmente ogni fiducia che qualcuno possa avere nell’atto di votare. Non procedere. Appena preceduto dal voto per Clegg che si impegna a proteggere le tasse universitarie, per averle raddoppiate nel momento in cui è entrato nel suo vice.

Come promemoria, le persone probabilmente avevano votato Clegg mentre la sua campagna e le sue promesse sostenevano il congelamento delle tasse universitarie, tasse in continua crescita che erano così alte nelle preoccupazioni degli elettori. Clegg this lib dem (Sir  tacca  Clegg che dopo tutto questo lavorerà per facebook! e si presenta con la sua vacanza multimilionaria come una villa in Sud Africa-mente si sta quasi dimenticando di quanto tu sia stato così favorevole all’apartheid-londra gettho e l’onnipotente nemmeno controversie sulle regioni e sui distretti borghi, e la coalizione offre fino ad ora poco coesione né collusione),  essere deputato-primo ministro insieme al Camerun, è stato votato, rinuncia e  Doppio  le tasse universitarie il giorno in cui ha prestato giuramento. La gente, e con questo intendo gli specialisti di tutti i consigli di amministrazione e i politici trasmessi, all’unisono gridano che questo referendum fosse democratico, mentre la polizia di Londra nel 2010/2011 stava rompendo il cranio dei manifestanti che chiedevano che le tasse rimanessero come lo erano (oltre a fermare i tagli a tutte le discipline umanistiche nei confronti del dio admin e business), visto che la coalizione era stata eletta per conto dell’università restava pressoché abbordabile o rimborsabile o esente dall’accattonaggio alle bande di avvoltoi dei sistemi bancari.

 

Forse volevano andarsene perché ogni volta dovevano scambiare e ingrassare il culo dei loro amici banchieri (liberi di dire amici quando uno è ok per indulgere in tali spese per cose che non valgono centesimi - jet-set di progetti in tutto il paese, quelle largesse !) senza poter mostrare inimicizia. E anche la crudeltà di pensare ad alta voce e con forza per la loro controparte, che un accordo di rottura sarebbe migliore o attira livres meno secondo, a seconda del loro unico leader, di fronte alla logica di milioni di abitanti di altri paesi (e non proprietari). In inglese una parola potrebbe essere sottoutilizzata: esasperazione.

 

E anche per fuggire (ce) dalla comunità europea dalla porta di servizio, senza un gesto verso la lotta per un’UE migliore, senza un dibattito, senza una presa di posizione prima - manca solo assicurarsi o cercare di non avere debiti da ripagare, manca così tanto di distinzione che potrebbe essere questo che rimarrà negli annali della storia politica isterica. Forza.

E gli ufficiali, in termini di Brexit, a volte spesso, la BBC non dice molto di cose, ma BBC 4 ha almeno un intero programma al mese sulle dipendenze dal gioco portate a un grave livello di oblio nel Regno Unito.

Per quanto riguarda il backstop e il confine con l’Irlanda, sicuramente il Regno Unito non prenderebbe in considerazione di diventare una porta sul retro per qualsiasi traffico, la Corea del Nord o altri terroristi collegati.

cor.

 

Latino: Cor (coram) ‘Alla presenza del popolo’

 

 

È forse il motivo per cui l’uscita rapida dell’accordo è stata posticipata in quell’anno di fine 2018, perché dalle rivoluzioni le persone hanno coniato per diffidare della velocità e della nobiltà delle passioni. ABM MAD allora cosa farebbero i tuoi patrioti se non vendere la loro capacità di insegnare e poi fare una sbirciatina insieme a ‘an englishp (e) ers-on in New-York’.

PARTIRE.

https://www.inthenameofhumanrights.com/2017/10/mailed-on-brexit.html

 

 

 

 

 

 

 

SCEGLI IL VEGANISMO, PER AMORE DI DIO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAD (mutuo assicurato, non assicurato)

 

 

Trump: Troux-piss, toupee, groupie, Droopy-Doo-doo.

 

 

 

A proposito di Trump, secondo me, le cose potrebbero diventare molto più gravi, perché non si può essere più chiari, che in realtà è qualcuno  la cui follia  , e l’immoralità non poteva conoscere o fissare limiti o confini (poiché è l’appendice della disonestà e delle persone troppo deboli per provvedere a se stesse e quindi invece di noi-pecore-ammirate, tirano sulla schiavitù). Il suo discorso contiene indicatori dopo indicatori che potrebbero invitarlo in caso di emergenza a soggiornare in unità di manicomio, e tuttavia ... potrebbe essere un grosso problema, un presidente che ha bisogno di una camicia di forza temporanea, fino a quando rimangono nella prigione del giardino a riflettere sul destino . Ma chi lo manderebbe in prigione, mentre il suo essere un truffatore e un esperto di sondaggi sulla piscina era conosciuto come una marmaglia?

Ancora più preoccupante è che si sa fin dall’inizio che la sua salute mentale, in quel tipo di situazione, non può che peggiorare.

E anche se avrebbe potuto essere messo sotto accusa.

 

 

 

Se è come la malattia influenzale spagnola del 1918, la seconda ondata sarebbe peggiore perché pensavo che il raffreddore e gli specialisti immaginassero anche la cattiva gestione.

Dicembre potrebbe essere davvero sinistro, ma negli Stati Uniti con quel tipo stordito, una misura mafiosa per le istituzioni degli Stati Uniti (RR?) Mostruose mestruazioni che in effetti il gioco si adatta a nascondere lui è uno di quei decrepiti dell’oro del golf, che gioca a t ( h) buono e (fine) genuino, giocando in un ambiente verde mentre pompano l’acqua per i prati dopo il disboscamento.  Non fanno d’oro quelli, fanno… bum bum e quando in testa arriva un foruncolo  che g  L  ory goory, gli ‘Stati Uniti’ quest’anno vivranno macabre (me-r-chant) méchoui.

 

 

Dopo tutta questa storia di opulenza, e prese, quelli che eleggono che hanno osato, assicurandosi la condizione sine qua non disperdendo il dubbio sulle manipolazioni e sulle intenzioni di ladri e speculatori. Per sfidare tutti, ancora in piedi come i primi  poliziotto del mondo  , aderendo o ancora una volta esserne i creditori  giovane nazione americana  , che sono appena diventati i trasgressori - affascinante richisismo che diffonde sogni nebulosi di pigra libertà, ricerca della felicità monetaria e manifesti di un destino indigente (certamente ora mettendo la loro natura, la loro campagna umana già selvaggia piuttosto, per sfruttare e uccidere molto un po ‘più simile il peggio del - quest’uomo sia, ma come tutti gli altri leader sostenuti da coorti che non prendono né hanno più forma - la follia fatta è selettiva, è seducente, e così lassie, isolata in un’isola, eccezionale ed esclusiva,] , dalla storia meno conosciuta ma affermata del   scie di lacrime  ‘a come ottengono il loro dividendo da  denaro di salvataggio che le nazioni europee hanno preso in prestito direttamente collegato alla distruzione della seconda guerra mondiale  , mentre importava scienziati nazisti in particolare per le scienze missilistiche; ormai raggruppando big data che risucchia commissioni, informazioni e libertà da ogni singolo luogo senza pagare tasse e detenere e costruire casse, sportelli e postazioni (spaziali e spia)  . Una speranza che la schiavitù riprenda comunemente  senza nemmeno dover portare la reminiscenza del sud in modo così stravagante. Presto assisteremo a terapie di conversione a culti che mirano al ritorno al possesso totale di altri esseri, in pratica come legalmente.  Questo biondo, sbiancato, curato e travestito è un venditore  (peccato che non sia finita come quella del mugnaio di Arthur prima del chilometraggio o della discendenza), e dubito che la svolta che vogliono fare sarà per i cacciatori e le loro armi da fuoco ma piuttosto per i ben curati di basso livello. In ogni caso, i politici mirano agli elettori e sono in grado di seguire le leggi della sharia quando si tratta di islam, il giudeo-cristianesimo ha senza dubbio abbastanza sporcizia e bugie tutte comode confermate che mettere insieme potrebbe renderci tutti preda senza fallimento per la finitudine - e il resto per cannibalismo (come un rimedio alla sete del sangue crocifisso).  Per uccidere, sparare e avvelenare la natura  fucile, per assassinare la natura, il personale dovrà perdere l’anima, come hanno già fatto i contadini. Quelli sono già ciò che è più disgustoso, digerente, un popolo che finge di amare i grandi spazi solo per gironzolare sulle strade che si ritagliano per essere ricoperti di omicidi del bestiame caricato. Ma ancora una volta, altri faranno leva (e non per ristabilire il bene o il peggio e il meglio) e prevarranno. Che quelli stringerebbero i gioghi e l’imbracatura per deridere e farne ancora un po ‘possono essere solo le azioni, le marche e il  brevetti protetti che raccolgono la morte attraverso la loro concezione (sistemica) del sistema sanitario nazionale che potrebbe presto impedire a livello internazionale alle uniche persone di acquistare compresse solo in tutta umiltà o umiliazione per non morire di una leggera influenza  (anche se aspettate un po ‘che i prodotti chimici che per l’industria si riversano inesorabilmente, immoralmente, sempre di più, esitante, non un poliziotto, ci sono dappertutto! le tasche loro o di terzi, diventano troppo per i nostri corpi così vivaci da diluire prima di abbattersi - nessun vaccino per questo) di più marcio della precedente e sfacciata prudenza. PERCHÉ QUESTI DEMONI CONOSCONO SOLO LA CORONA CANCEROSA E LA CRESCITA, I PARACADUTI D’ORO, ECC, L’ORDINE DI QUELLI IN ALTO CHE FARANNO BRUTARE E DISTRUGGERE OGNUNO LE SCIENZE, LA SCIENZA CHE TENTA DI STABILIRE I FATTI, NON QUELLA CHE DOVREBBE GUARERLI NEL PROCESSO.

Non sei un poliziotto? Dolore Sì, ce ne sono nelle strade, nessuno si vede quando sono miliardi negli uffici che vengono sottratti yang e ying.

Per i virus, le persone sono in grado di creare un vaccino, proprio come diffondono la mixomatosi (storpio da ondulazione),  MA CHI POTRA ‘‘ INTERVENIRE ‘IL GIORNO IN CUI MORIREMO COMPLETAMENTE DI PLASTICA?

In un colpo di genio tardo, il termine evoluzione è stato creato un giocattolo molto piccolo tempo prima di quello dell’involuzione. Come ci porteranno menti e corpi, le sostanze chimiche da cui verranno attaccati, rimpiccioliti come il fuoco e l’acidità possono, perdendo la memoria fino alla nostra interiorità genetica. Diremo come si evolveranno i nostri codici quando, proprio come ricordano una pietra o un’acqua, la natura annuserà nei suoi umani come hanno osato trasformarla in oli lucenti. sci-fi? Morirà attraverso la plastica e così via che filtra dentro da ogni povero. Porti, Pori.

 

 

 A precisare sulla mozione della salute mentale, quel gallous goory è appunto il capo del pezzo  di bocche,  il burattino  (su quello avendo la stessa conclusione di Hilary Clinton) di put-s per le imprese  quel mestiere di miseria, e quello che gioca servilmente i ruoli assegnati dalle molte chiese  quel gioco e quel palcoscenico stanno scrivendo ‘il rapimento’, senza aver messo in bocca le ‘tribolazioni’.

Attenti alle nuove generazioni, che fingono di essere smanettoni per avere la loro posizione dato che nessuno può andare in scuole e uffici diversi da quelli scelti da ‘padre’.

 

 Fingendo di aspettare di essere salvati !, soccorsi - assicurati dal secondo ritorno di un Gesù Cristo, si abbracciano arrostendo un agnello per mangiare la Pasqua.

 

 

 

 

 

Tutti gli ultimi presidenti degli Stati Uniti (e molti altri funzionari) che sono presenti a causa della loro provenienza o appartenenza a famiglie [non Obama, ma Obama ha purtroppo compensato con una moglie che ha  corso  È solo altrimenti a Cleopatra affidato, incrostato. Delle nazioni che hanno già minacciato il mondo con un (giocare con le parole e dire idioti sarebbe troppo a est per loro) Mormon  milionario  ... come runner-up alla presidenza. Certo, non male per la successione. Crostate dopo le crostate.

Il mondo sta `` riprendendo ‘‘ a essere diviso in famiglie comunque, ovunque, il medio oriente, la Cina, i realisti, anche nei media, annunciano pubblicamente (alleato pubblico) di chiamarsi a vicenda per i compleanni, e in Francia dobbiamo farlo mettere sui canali nazionali persone con particelle davanti ai loro nomi che anche se governano programmi interessanti e lunghi e piuttosto approfonditi, lo faranno anni dopo anni, con le stesse domande degenerative ingenue e restrittive e beffarde, facendo solo le interviste suonano goffi e quasi insopportabili, mentre licenziano quelli che forse hanno commesso degli errori nella loro presentazione, ma almeno sapevano chiedersi, vedere il mondo di cui parlano e rispondere.

 

Ha appena preso il lavoro super facile (non un lavoro, nessun lavoro, ma non è una sorpresa lì) dell’anticristo (sai con la torre Troux-Piss che si trova al 666, iniziando il massacro delle sue scorte perse e tutto quello che si può ancora togliere alla sfera d’influenza straniera avanzi. Un po ‘di più per aborrire? O pergolato,  riguardo al petrolio, sta truccando la linfa del pianeta.  I terremoti per alcuni di loro sono una punizione per i gay,  senza il suo petrolio, il pianeta non sarebbe grezzo ma si sbriciolerebbe.  

 

 

 

Psichiatra su ‘Il vuoto essenziale del presidente Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo’ | L’ultima parola | MSNBC

https://www.youtube.com/watch?v=0B4nS1-ScYw

 

 

Donald Troux-piss Droopy Doo-doo si definisce `` il prescelto ‘‘ nei commenti ...

https: //  www.dailydot.com  / Debug /  donald  -  briscola  -  scelto  -  uno  -memes

Presidente  Donald  Troux-Piss Droopy Doo-doo  chiamato  lui stesso  il ‘  il prescelto  uno  ‘mentre guardava il cielo mercoledì parlando della guerra commerciale con la Cina.

 

Sì, Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo crede davvero di essere `` il prescelto ...

https: //  www.cnn.com  / 2019/08/21 / politica /  donald  -  briscola  -  scelto  -  uno  

Nel bel mezzo della risposta a una domanda sulla guerra commerciale in corso con la Cina mercoledì, Presidente  Donald  briscola  voltò le spalle ai giornalisti, guardò al cielo e proclamò: ‘Io sono  il prescelto  uno  ‘.

 

Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo si è definito la ‘Seconda Venuta di Dio ...

https: //  www.snopes.com  / Realtà-check /  briscola  -secondo-coming-re-israel

Did  Donald  Troux-Piss Droopy Doo-doo  Chiamata  Lui stesso  la ‘Seconda Venuta di Dio’,  il ‘Prescelto  Uno  ‘o il’ Re d’Israele ‘? Diversi meme di Internet e notizie hanno giocato contro i commenti fatti dal 45 ° presidente ...

 

‘Io sono il Prescelto’, proclama Troux-Piss Droopy Doo-doo mentre difende la Cina ...

https: //  www.cnbc.com  / 2019/08/21 / i-AM-  la-scelta  -  uno  -  briscola  -proclaims-come-si-difende ...

Troux-Piss Droopy Doo-doo  chiamate  lui stesso  il ‘Prescelto  Uno  ‘mentre difende la guerra commerciale con la Cina The Bottom Line President  Donald  Troux-Piss Droopy Doo-doo  mercoledì ha dichiarato  lui stesso   il Prescelto  Uno  ‘come ha difeso la sua amministrazione ...

 

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo lancia idee pericolose per il trattamento del coronavirus mentre il dottor Birx osserva

https://www.youtube.com/watch?v=BalDN6iGYpE

 

 

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo gioca di nuovo sulle affermazioni messianiche mentre abbraccia ‘King ...

https: //  www.washingtonpost.com  / Religione / 2019/08/21 / i-am-scelta-one  briscola  -Ancora-plays ...

Troux-Piss Droopy Doo-doo  sta citando qualcuno che  chiamate  lui ‘  il re  di Israele ‘alla pari con’ la seconda venuta di Dio ‘. Due cose: 1) è strano e offensivo dire, in effetti, ‘gli ebrei lo amano come se fosse Gesù’. 2

 

C: popolo messianico, gli ebrei attendono il loro messia.

 

 

Aspetta, Troux-Piss Droopy Doo-doo si definisce il ‘Re d’Israele’ e ...

https://relevantmagazine.com/culture/politics-culture/wait-is-  briscola  -  chiamata  ING  lui stesso  ...

Twitter è stata una tempesta oggi e ‘l’anticristo’ è stato l’argomento di tendenza dopo il presidente  Donald  Troux-Piss Droopy Doo-doo  ha preso Twitter per sostenere apparentemente l’idea che sia ‘  il re  di Israele  ‘E’ la seconda venuta di Dio ‘. Guardi da sé.

 

 

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo sostiene che gli ebrei lo amano come ‘Re d’Israele ...

https: //  www.independent.co.uk  / notizie / mondo / Americhe / US-politica /  briscola  -News-ultima-ebraico ...

Donald  Troux-Piss Droopy Doo-doo  ha promosso un’affermazione che il popolo ebraico in  Israele  amalo così com’è  il re  ‘Del paese e’ la seconda venuta di Dio ‘. ‘Presidente  Troux-Piss Droopy Doo-doo  è il più grande presidente ...

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo gioca di nuovo sulle affermazioni messianiche mentre abbraccia ‘King ...

https: //  www.washingtonpost.com  / Religione / 2019/08/21 / i-am-scelta-one  briscola  -Ancora-plays ...

Troux-Piss Droopy Doo-doo  sta citando qualcuno che  chiamate  lui ‘  il re  di Israele  ‘alla pari con’ la seconda venuta di Dio ‘. Due cose: 1) è strano e offensivo dire, in effetti, ‘gli ebrei lo amano come se fosse Gesù’. 2

 

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo si definisce ‘il prescelto’ durante uno sfogo irregolare

https://www.youtube.com/watch?v=LaMxO9Dp9u4

 

C: è pazzo. Dannazione

ma ammettiamolo, stare seduto dov’è, e farla franca con tutto ciò che è accaduto finora ... fa sorgere ogni speranza. E sostenili anche come tali.

 

 

15 modi in cui l’amministrazione Troux-Piss Droopy Doo-doo ha cambiato le politiche ambientali

Negli ultimi tre anni, National Geographic ha monitorato come le decisioni di questa amministrazione influenzeranno l’aria, l’acqua e la fauna selvatica.

 

https://www.nationalgeographic.com/environment/2019/02/15-ways-trump-administration-impacted-environment/

 

c: gasdotti, accordo di Parigi sul clima,  Legge sulle specie minacciate di estinzione, parchi naturali, ambiente di qualità, ‘  L’ordine esecutivo richiede un forte aumento del disboscamento sui terreni pubblici ‘  , applicazione, perdita di sicurezza ...

https://www.nationalgeographic.com/environment/2019/02/15-ways-trump-administration-impacted-environment/

 

 

 

SULL’AVVOCAZIONE DI UN’INDUSTRIA NAZIONALE PIÙ NAZIONALE:

Va tutto bene voler rimpatriare (in parte replicare) le industrie, il problema è quello che si dimentica è che contrariamente ad altri paesi, quello che è stato chiamato il nostro livello di sviluppo ha avuto come risultato l’esaurimento della nostra natura e dell’approvvigionamento naturale . Il sistema è la fonte di un livello di inquinamento orribile, anche solo pochi anni stanno distruggendo la nostra brava signora. L’Europa ha perso tutto tranne le sue foreste ... Gli USA sono pronti a ulteriori massacri nella loro natura selvaggia ...

la plastica che consumiamo tornerà nel nostro sistema, nei nostri corpi. e poi corona sarà la notizia più bella su come morire avremo avuto allora.

Sostienili - contro un muro più duro.

 

 

In effetti questo ragazzo è il miglior youtuber: penso che il suo trucco con l’elettorato lecteur che sinceramente crede in lui, è perché li fa sentire come se potessero vedere, guardare il delirio, il gioco, il gioco di un grande CEO. Le loro delusioni, think tank ringraziandolo come se fosse il loro.

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo Talk: tutti i nostri migliori mashup in un video

https://www.youtube.com/watch?v=2i4JxWkSYzU

 

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo Uno spettacolo incoerente al G7; WH fa fatica a ripulire | Rachel Maddow | MSNBC

https://www.youtube.com/watch?v=FEpwkaJQh1k

 

 

I momenti imbarazzanti del presidente Trump con Ivanka

https://www.youtube.com/watch?v=6h8XzB6-m1s

 

C: appena sopra non è un video molto interessante da guardare, ma viene aggiunto solo per sottolineare questi comportamenti e osservazioni che dovrebbero sembrare innocenti e fuori luogo come sotto il radar ma che in realtà sono i migliori atteggiamenti armati di uomini degenerati.

 

 

 

C: su una nota più leggera, è un buon contro-modello, tutto sta andando a pezzi di fronte alle politiche surrealiste e alla disperazione incontenibile, è un trucco del nostro cervello, la nostra negazione psicologica o aggrapparsi alle arti e allo spettacolo come quelli del realizzazione che ancora fanno della vita un bene ancora buono per il consumo?

Consumo

 

Inoltre è bene rendersi conto che non hai un capo divertente, clienti o colleghi, hai un rasoio disgustoso e disgustosamente storto e con un basso QI soddisfatto e imponente che gli altri siano cresciuti (al contrario) il loro.

Non riesco a immaginare che si possa clonare quello e quelle COSE da ladro.

 

 

 

Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo Jr. deride lo scandalo di ammissione al college, nonostante ... www.inquirer.com ›education› col ...

Traduire cette page

14 marzo 2019 - Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo Jr. deride lo scandalo di ammissione al college, nonostante il suo passato a ... e Felicity Huffman - sono stati accusati di pagare una terza parte per imbrogliare ...

 

 

Le persone parlano (di nuovo) di come Jared Kushner sia entrato in ...

www.vogue.com ›articolo› jared-ku ...

 

  1.  

Traduire cette page

13 marzo 2019  - Sulla scia delle selvagge montagne russe di ieri di a  Università  scandalo ammissioni ... Kushner,  Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo’s  genero  , Il marito di Ivanka Troux-Piss Droopy Doo-doo, e il vero ... Charles Kushner ha promesso un regalo di $ 2,5 milioni ad Harvard, per essere  pagato  nel ...

 

 

C: tieni presente che sono un ascoltatore di conferenze, e quelli di yale per esempio,  metà di loro sono superbi, anzi meno, ma almeno valgono, ma l’altra metà è relativamente poco interessante, vuota, incontrastata, non logica e nemmeno accademica o che usa una buona retorica  , come in tv, chiacchiere sconclusionate su ciò che pensavano sul post di una frase, proprio come il livello di pensiero che qualsiasi ragazzo per strada (penna d’oca) passerà. Non pubblicarli online. È semplicemente orribile.

 

C: se vai sui siti web cristiani parlando dell’anticristo, quello che dicono è che è una figura che aiuta Israele a tradirli solo nel mezzo dell’accordo. Sono sicuro che Israele ne è anche molto consapevole  anche se è l’effigie di Troux-Piss Droopy Doo-dooee che siede sulle monete  promettente promettente pro-mancante il  apertura del terzo tempio  . E Troux-Piss Droopy Doo-dooee qui cerca di replicare ciò che dicono i cristiani, di gettarsi in quelle commedie, che sono decoro o deodorante per la follia e gli spasimi che le persone si getteranno, ma prima di tutto ciò che vorrebbero della miseria e morte per gli altri [sai quando sei in dubbio sulla natura umana, devi solo ricordare oggettivamente cosa fanno agli animali (e alle altre persone, ovviamente, ma con gli animali il pericolo nucleare e di guerra è minore) .

 

 

 PS: per quanto riguarda la posizione di Troux-Piss Droopy Doo-dooee, solo uno sguardo al suo account, dovrebbe bastare per lanciarlo  in galera, ma chi lo farebbe, quei proprietari terrieri e speculatori che scorrono al seguito che beneficeranno di un sistema che è stato abbastanza distrutto da non funzionare mai più? L’altro lato, che interpreta il tollerante tanto quanto il dare agli stati di essere governati dalle loro mafie di sinistra, in attesa del diritto di distruggere il bene comune, di essere visto di nuovo per sembrare iniziare un qualche schema di soccorso mentre saccheggia il popolo attraverso lo stato come la destra lo fa attraverso le proprietà.

 

 

Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo compilation: le 90 cose più scioccanti che ha detto durante la campagna elettorale

https://www.youtube.com/watch?v=kAIfU5RBBso

 

 

La dichiarazione dei redditi di Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo si trova, un super taglio | Ora questo

https://www.youtube.com/watch?v=Vu16sE875zY

 

 

Smascherate le menzogne commerciali di Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo | Ora questo

https://www.youtube.com/watch?v=WF8G0Mk2OFY

 

 

‘Il pericoloso caso di Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo’: 27 psichiatri valutano | L’ultima parola | MSNBC

https://www.youtube.com/watch?v=6nhoGIvOKJU

 

 

Quando si tratta della crisi covid, però,  mi abbaia ad alta voce che è proprio quello che Troux-Piss Droopy Doo-doo avrebbe potuto sperare. Lasciando morire gli americani, è il gesto più diplomatico che Troux-Piss Droopy Doo-doo e altri potrebbero fare ai compagni dittatori e quelli che ispirano o aspirano a diventarlo. Forse una vasta, forse una schiacciante parte del mondo che semplicemente non dirà di no.

 

 

Troux-Piss Droopy Doo-dooee, impazzendo pensando di avere il sedere è il nome, un asino è tenero, ed è anche progettato per cagarlo.

Su tutte le questioni trattate da questo, è un peccato che queste questioni siano passate sulle labbra, questioni molto gravi, le labbra del presidente americano, che rimarranno, piaccia o no, come le figure globali più decrepite e screditate della storia contemporanea. . Basta portare tutte le sue nazioni nel limbo da uno stato che non lo era così tanto.

 

 

FONDAMENTALMENTE PER NAVIGARE NEL WEB, MOLTE PERSONE AUMENTANO LA PREOCCUPAZIONE CHE SI TRATTA DI UN BUGIARDO OBBLIGATORIO, (BUGIA D’ARTE - KING LEAR?) CHE FA APPARIZIONI TRUFFATE CON SEMPRE PIÙ DI BUGIE, E ANCHE SEMPRE PIÙ ASSIO, ERRATICHE, FRANCKLY IDIOTE E DICHIARAZIONI DEMENTATE.

 

MO: Forse ha solo la tendenza a pedalare nel vuoto, e va avanti all’infinito, portando a più OD

 Parlare sciocchezze come l’unico modo per gli idioti di parlare ore quando non sa niente  , nemmeno un accenno alle responsabilità che presumibilmente stanno tenendo, per lo meno affrontando.

Inoltre non è nessuno che può continuare a fare discorsi e decisioni informate in tutte le occasioni, forse è molto più facile parlare in modo marcio, sciocco, potrei quasi riconoscere uno schema personale qui; ma soprattutto SCHEMI DI MENZOGNA? Non controllati dalla società mentre vengono registrati e spediti, trasmessi in tv. La fine di ogni giustizia dopo di noi per testimoniare di questa sentenza a morte di tutti e invalidità da prendere come arma ufficiale, il più spaventoso dei corrotti e il più basso del più basso di ogni potere: la disonestà. Sarebbe quindi impotenza a cambiare qualcosa ?? Fermarlo. Questo mi renderebbe preoccupato. Perché lì questo ragazzo ha quasi tutte le leve che si possono ragionevolmente sognare di agire sulla sua malattia (die-idle-idole).

 

 

Russia piccola economia e armamento ipersonico, forse perché Troux-Piss Droopy Doo-doo vuole che abbiano il più forte under-dog bianco fascista che si possa trovare.

 

 

 

 

 

Qualunque cosa accada ora nel 2020 per le presidenziali, quando l’acquisizione, lo stato delle cose sarà per i migliori cani del momento solo un succoso affare, grazie a questo mostro mangeranno tutto come se fosse uva matura.

Dai diritti come per le sinistre.  posit  La mia teoria del complotto è che non ci sono vere controversie, stanno bene insieme.

E tutto ciò che resta (resta) [significa] è pregare per qualcosa di normale, come in meno palesemente mostruoso nutrire la macchina.

Un solo record: quello di  perdita di merda. E con tutti questi tipi di personaggi affini, bisognerà dire, anche grazie.

L’America dovrebbe essere un modello, [era, anche quando eravamo tutti sospettosi che il sogno americano coprisse ancora quelli che sapevano, come facciamo affari di pregiudizi solo con il suo interesse, come il bottino, mandando i loro eserciti a trasformare località in luoghi di saccheggio e approfittando dello ‘sviluppo’ della prostituzione]. Che piacere (una fortuna - così facile ora per tutti questi imbroglioni di tutti i colori, bandiere e pretese) per tutti gli altri leader non poter essere paragonato a questo imbecille dei residenti in aumento infernale.

 

 

 

 

 

 

PS1

Solo la mia opinione qui, quella che provo appunto, sull’improvviso riconoscimento di Troux-Piss Droopy Doo-doo del rischio del coronavirus. Non penso affatto che questo ragazzo si sia svegliato, intelligente, meno condiscendente, meno di una calamità (espungendo il mio vocabolario dalla morbosità). Quello che penso è che se ancora una volta questo cambio di comportamento da parte sua viene calcolato (da dove mi trovo è come l’ho scritto molte settimane fa ora,  la diffusione della malattia potrebbe avere - come è avvenuto in Francia per i municipi - come conseguenza a ritardare le elezioni  !!!), se i suoi cambiamenti di programma hanno a che fare con un guadagno politico personale  , poi ho diagnosticato male  la situazione. Questo ragazzo non è il ragazzo della porta accanto che farebbe un po ‘di tutto per ottenere una promozione, che gioca a fare il finto tutto il giorno per farla franca (e diventa un manichino, non puoi ingannare la mente, giochi il manichino, lo diventi) e peggiorare al minimo cambiamento di vento.

Troux-Piss Droopy Doo-dooee non lo fa, lo fa per motivi politici motivati; il modo in cui lo fa: essere passato, far sì che tutti si siano sottoposti a tutte queste cerimonie che punteggiano il numero di morti che intendono progettare solo per incoerenza (negligenza, negazione, bugie, irrilevanze, credenze schizofreniche o mentalità). È psicopatia.

È qualcuno che dimostra come possono giocare il sistema, uccidendo con il sigillo bianco dell’innocenza, e giustificato queste morti compulsivamente ingegnerizzate - solo morti perché possono farlo - attraverso un senso del dovere che la democrazia ha dato, cioè come politici ma anche più un alto politico (la politica può) ha chiesto di rappresentare e prendersi cura dell’intero paese (chiamato democrazia ma non c’è più).

E attraverso quelle morti perpetrate, pianificate per il semplice atto di dover circolare essere una minaccia, chi ti inietterà tra l’altro. Invece di pianificare con molta attenzione come andare avanti (per garantire che un’economia continui a prosperare ma il più possibile al di fuori della zona di pericolo), doversi preoccupare di quanti posti di lavoro sarebbe in grado di generare, ma gli obiettivi e i legami non sono quelli, stanno ingurgitando, basta rilasciare gli asini che sostengono il clan, per diventare abbastanza promiscui con gli altri che non vogliono abbracciare ma che verranno violati.

 

Per quanto riguarda la psicopatia di alto livello, un attivista-sopravvissuto ebreo francese ha descritto (France culture, 25/07/20) gli atteggiamenti delle guardie nel campo di concentramento che l’hanno resa orfana. I nuovi arrivati, le nuove guardie erano confuse e inorridite, perplesse e riluttanti, e non potevano decidere di infliggere ai detenuti le crudeltà che le vecchie guardie avrebbero regolarmente perpetuato. Avrebbero avuto bisogno di diverse settimane per allentare la loro avversione e finalmente diventare adatti a spettacoli profondi e ricorrenti di disumanità.

 

 

Questi assassini di tutto, non credono nel riscaldamento globale perché non credono nella vita, e soprattutto non credono nel proteggere la vita, in modo amorevole e rispettabile

Credi e dimentica.

Semina

 

 

 

Anti-aborto, perché distruggono tutto e distruggono tutto, i mezzi per farlo, e la conseguenza di ciò, è che non produci solo carne, il resto è solo ciò che ripetutamente, con forza (basato sulle violazioni) produci per ispirare orrori .

Produrre per andare sprecato.

Poiché questi marci, corrotti, possono possedere solo una cosa dopo il loro abbassamento. Al potere, è la famiglia che martirizzano. E sminuire.

La stessa unità che affermano di voler proteggere, in effetti si assicura che i loro seguaci possano sfruttare la loro, le loro famiglie e che le lotte di classe si fermino mentre la guerra sarà tra i membri delle famiglie. Come quando si riduce il focus a una sfera privata, quella sarà una legge su se stessi, allora tutti gli inferni possono aver luogo, ed essere ordinati, prescritti e dettati da principi da dinastie in attesa che le loro terre siano prosciugate dalla loro follia omicida.

Che la morte, che fornisce riposo, ci farà morire di fame e fissare la sua evanescenza.

Rimane un prodigioso riposo che lascia le anime a pezzi e si fondono con lo stato.

 

 

Di  https://childusa.org/child-marriage/

 Forse l’aspetto più preoccupante delle leggi sul matrimonio infantile negli Stati Uniti è che in 23, o circa la metà, degli stati, non esiste un’età minima per il matrimonio con il consenso dei genitori e del giudice.  Questo è noto come non avere una ‘base’ per il matrimonio o nessun limite inferiore.

Ciò significa che se entrambi i genitori e un giudice firmano il matrimonio, un bambino di qualsiasi età può essere sposato in quello stato. Questa mancanza di una ‘base’ per il matrimonio mette i bambini, molto spesso ragazze giovani, a rischio di abusi sessuali, perché in molti casi di matrimoni precoci, sono i genitori a costringere il loro bambino a sposarsi.

https://childusa.org/child-marriage/

 

 

Cosa c’è da sapere sul matrimonio infantile negli Stati Uniti

UNICEF USA

 Sarah Ferguson  Collaboratore del marchio

UNICEF USA

BRANDVOICE | Programma a pagamento

Leadership

  •  

In tutto il mondo, ogni anno 12 milioni di ragazze si sposano prima dei 18 anni  . Dì ‘matrimonio infantile’ e l’americano medio pensa a un paese in via di sviluppo, dove le difficoltà economiche costringono i genitori a dare in sposa la loro giovane figlia a un uomo molto più anziano. Nell’Africa subsahariana, ad esempio, 4 giovani donne su 10 si sposano prima dei 18 anni. In Asia meridionale, 3 ragazze su 10 si sposano prima del loro 18 ° compleanno.  Mentre ci sono alcune prove che i bambini (principalmente ragazze) sono più a rischio di matrimonio precoce nelle aree rurali e più povere, il fatto è che il matrimonio precoce colpisce tutte le comunità.

Non esiste una legge federale in materia di matrimonio precoce. Ogni stato stabilisce le proprie esigenze.

Il matrimonio precoce è una pratica dannosa e una violazione dei diritti dei bambini

I genitori possono credere che il matrimonio precoce sia nel migliore interesse della figlia, soprattutto se è incinta. Ma la stragrande maggioranza delle ragazze che si sposano prima dei 18 anni sono danneggiate a vita. Sono separati dalle loro famiglie e dai loro amici e hanno il 50% di probabilità in più di abbandonare la scuola. Il matrimonio precoce raddoppia le possibilità di un’adolescente di vivere in povertà e triplica la probabilità che venga picchiata dal coniuge, rispetto agli adulti sposati.

Sposarsi prima dei 18 anni intrappola le ragazze in un ciclo di povertà

Ecco perché l’UNICEF ritiene che il matrimonio sotto i 18 anni debba essere vietato in tutte le circostanze.

Secondo a  Stella di Kansas City  serie di matrimoni precoci negli Stati Uniti, il Missouri ha la legge più indulgente della nazione che consente ai quindicenni di sposarsi. È richiesta la firma di un solo genitore.

Più di 1.000 quindicenni si sono sposati nel Missouri dal 1999. Anche i bambini di 14, 13 e 12 anni possono sposarsi nel Missouri - è uno dei 25 stati senza requisiti di età minima. Per i ragazzi di età pari o inferiore a 14 anni, è richiesto il consenso di un giudice. Il Missouri è un luogo di nozze per le spose bambine di 15 anni

https://www.forbes.com/sites/unicefusa/2018/10/29/what-you-need-to-know-about-child-marriage-in-the-us-1/#700666155689

 

 

 

https://www.independent.co.uk/news/world/americas/child-marriage-chart-reveals-girls-can-still-get-married-at-12-in-some-parts-of-the- noi-as-legislatori-a6921246.html

Le leggi fanno la differenza, ma anche le norme sociali devono cambiare

La tabella dei matrimoni precoci rivela che le ragazze possono sposarsi a 12 anni in alcune parti degli Stati Uniti, mentre i legislatori combattono per aumentare l’età a 16 anni

Diversi stati, incluso il Massachusetts, consentono ai bambini di sposarsi ‘in circostanze eccezionali’

 

Nella stessa Virginia, secondo le statistiche sanitarie statali, più di 4.500 minori si sono sposati tra il 2000 e il 2013, di cui circa 220 che avevano 15 anni o meno.

E un separato  Statista  Lo rivela un grafico che traccia l’età legale minima per contrarre matrimonio per le ragazze in tutto il mondo  gli Stati Uniti sono uno dei più bassi mai registrati, con diversi posti - incluso il Massachusetts - che consentono a ragazze di 12 anni di sposarsi con il consenso di un giudice.

È eguagliato solo da Arabia Saudita e Yemen, dove l’età del consenso per il matrimonio varia tra i nove ei 13 anni.

‘È raro che la tredicenne stia per sposare una diciassettenne’, ha detto la signora Vogel  Notizie principali di Washington  .

 ‘È più spesso il caso che si tratti di un bambino che sposa qualcuno di decenni più vecchio di loro’.

 La signora Vogel ha sottolineato che spesso le giovani donne che subiscono abusi nei matrimoni precoci non sono abbastanza grandi per andare in tribunale per ottenere un ordine di protezione e non sono nemmeno abbastanza grandi per guidare.  ‘Qualcuno dovrebbe porre la domanda: ‘Beh, se questa tredicenne è incinta, non è una prova di stupro legale?’’ Ha detto la signora Vogel. ‘Non è un crimine? Sono veramente vittime in ogni modo ‘.

le leggi sul matrimonio in altri stati, che secondo lei agivano come un ‘velo’ per chi abusava del sesso per proteggersi dall’azione penale.

Attualmente non esiste un’età minima per il matrimonio nel Commonwealth.

Nel luglio dello scorso anno, il governo spagnolo ha annunciato che avrebbe aumentato l’età del matrimonio da 14 a 16 anni per allinearla al resto d’Europa.

 In Niger, ad esempio, dove l’età del matrimonio legale per le ragazze è di 15 anni, si ritiene che il 76% delle ragazze si sia sposato prima del 18 ° compleanno. Secondo il dipartimento di stato degli Stati Uniti  rapporto umano giusto  a Trinidad e Tobago dal 2014, sebbene l’età ufficiale del matrimonio sia 18 per uomini e donne, i musulmani e gli indù hanno una legge sul matrimonio separata.

I musulmani possono sposarsi a 16 anni per gli uomini e 12 per le ragazze e gli indù a 18 e 14 anni.

https://www.independent.co.uk/news/world/americas/child-marriage-chart-reveals-girls-can-still-get-married-at-12-in-some-parts-of-the- noi-as-legislatori-a6921246.html

 

 

C: da notare, è il caso di molti paesi che anche se l’età legale è di 18 anni, molte ragazze si ‘sposano’ illegalmente. In alcuni paesi il matrimonio minorile illegale rappresenta quasi la norma.

 

 

 

 

 

C: Guarda cosa significa ‘pro-vita’. Non si tratta del nobile scopo di evitare l’uccisione del feto tramite l’aborto, purtroppo. Si tratta di imprigionare le donne a vita preferibilmente quando sono ancora bambine - fatto da questa mia cara vecchia famiglia, direi il vero buco del culo. Cullando il 4 luglio  esimo  , segnalato non ma doveroso, proprio come fanno con orgoglio con il bestiame.

E anche quei pretesi patrioti sono in realtà un raduno di pervertiti che sperano di sposarsi per creare circoli che permettano loro di non dover viaggiare in paesi indigenti come la Cambogia e altri paesi spaventosamente poveri e precedentemente saccheggiati, dove l’esercito occidentale ha iniziato il stupri di persone, dove si tratta di bambini per questi pedofili che dovrebbero essere gettati e tenuti nelle celle più profonde.

Mi dispiace di non essere uno specialista e non so come esporre con parole che potrebbero essere più vicine a descrivere questi abomini.

 

 

 

 

 

Matrimonio infantile

sulle piastrelle

, Strategie di Troux-Piss Droopy Doo-dooee. ‘Trompeur’

Kushners, amici e simpatie.

 

 

 

La maggior parte di ciò che fa, attaccando le persone a livello personale, affermando quanto si sente povero. Come un povero disgraziato così rinchiuso che non sa dire altro che ‘non sto bene’. E questo non a causa degli assassini.

 

Piano distruttivo, crollo intellettuale.

 

Per raccogliere le follie si è detto ma di preferire relegarle nei cassonetti delle segrete e nelle fosse settiche (ma comunque come smaltirle) dell’umanità.

Tutto ciò che è fuori dalla sua bocca è un grido di come le cose possano tornare a una situazione consolidata  inizio delle esibizioni naziste ricorrenti e di reclutamento in politica.

In ogni caso ogni commento può essere fatto su quello che è, perché il trucco sta -lies- è che non avrebbe dovuto esserlo.

 

Donald Troux-Piss Droopy Doo-doo afferma che ‘abbiamo bisogno’ del riscaldamento globale mentre il freddo estremo si avvicina al Midwest

https://www.yahoo.com/entertainment/donald-trump-says-apos-global-061700421.html

 

 

 

 

Rapporto speciale: la battaglia politica dietro lo smantellamento di una norma sulla sicurezza dei lavoratori

Davis era uno dei circa 11.500 cantieri navali e operai edili che i regolatori statunitensi affermano di essere esposti ogni anno al berillio: un elemento tossico e cancerogeno legato ai rifiuti di carbone spesso utilizzati nella graniglia abrasiva.

Questi lavoratori sono al centro di un dramma normativo poco conosciuto che si sta svolgendo dietro la spinta dell’amministrazione Troux-Piss Droopy Doo-doo per allentare le regole di sicurezza che ritiene gravose per le imprese statunitensi.

https://www.reuters.com/article/us-usa-beryllium-rule-specialreport/special-report-the-political-battle-behind-the-dismantling-of-a-worker-safety-rule-idUSKCN1PG1CQ

 

 

 

Mi chiedevo quale fosse la probabilità che Troux-Piss Droopy Doo-dooee avesse  in realtà  preso cloro. e poi ho immaginato che non fosse così impossibile per i narratori di racconti finire per picchiare da soli. Prendendo quelle medicine che indicano a tutti loro  che la sua caccia ai trofei stava cominciando.  

 Mente, mi chiedevo anche cosa stessero immaginando la sua erba, o ‘yespersons’, su quale sarebbe stata la realtà  questo file di clorofilla o cloro (per kindnap rapire o prendere in giro azioni, azioni e portafogli) lasciando le loro povertà più oscure e non titoli noster, non se ne va, uno vero non lascia nulla, danno in affitto la morte e il rilascio? ... voi ( ll) oman, senza vergogna,  La politica dei fascisti imperturbabili - per non dire altro - doveva essere operativa.

In 1.226 giorni, il presidente Troux-Piss Droopy Doo-doo l’ha fatto
 fatto 19.128 affermazioni false o fuorvianti

Il database in corso del Fact Checker delle affermazioni false o fuorvianti fatte dal presidente Troux-Piss Droopy Doo-doo da quando ha assunto l’incarico.

https://www.washingtonpost.com/graphics/politics/trump-claims-database/

 

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo è `` impazzito ‘‘ da presidente in mezzo a una pandemia di coronavirus, afferma l’ex direttore della CIA

https://www.theguardian.com/us-news/2020/jul/02/trump-coronavirus-awol-crisis-leon-panetta

 

C: la mia opinione su di lui che evita di esporsi a covid in privato, mettendo in scena solo alcune apparizioni. Perché per questa volta si potrebbe essere aiutati dalla comorbidità.

 

 

Troux-Piss Droopy Doo-doo termina bruscamente il briefing dopo il confronto con il giornalista

https://www.youtube.com/watch?v=uwT_E5PyNDM

 

C:  quello che fa sempre in questo modo ai giornalisti, vuole gridare una cosa e una cosa soltanto. È il proprietario del posto e tu lo lasci spudoratamente.

Quando penso che le persone possano licenziare le persone per aver detto che non sono dell’umorismo che vorrebbero che sentissero. Non false associazioni fasciste che così ceo, come sindacalisti, fanno del piccolo mondo che possono rovinare il loro.

 

 

 

 

PS2

 

Solo un’altra nota, che così tante persone, classe operaia, stanno aspettando un  trucco  il tintinnio di questa mostruosa truffa era stato per me un mistero di vecchia data. Non tutto è insondabile come un famoso truffatore possa ottenere la chiamata della gente, ma lo stesso, così tanti ...

 Il trucco è che Troux-Piss Droopy Doo-doo è da alcune teorie del complotto presentato come un combattente per la libertà, quello che combatterà le élite, che combatterà i crimini, che combatterà qualsiasi cosa, solo leggere che ha messo in shock qualsiasi mente sana di mente con allucinazioni su come le persone doteranno il pervertito di qualità per porre fine agli abusi sessuali, per esempio  ... il mondo del paese delle meraviglie è più che morboso, preoccupante, sconvolgente, ma preparatevi davvero per un blockbuster nella tradizione dei film horror americani che ammettiamo che arriverà nel mondo moderno senza limiti -animato- (o nel La Germania degli anni ‘30 - e poi forse l’Europa).

 

 

English Singapore: Mohamed, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old.Millions are preaching the sanctity of child marriages and of pedophilia as a result.

  Mohamed, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old.Millions are preaching the sanctity of child marriages and of pedophilia as a result...