My Blog List

Friday 13 March 2020

Mohammad, IL profeta dell'Islam, "sposò" un bambino di 6 anni. Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia. Per favore, controlla il web, per rendersi conto che non è in ogni caso un 'esagerazione.


Mohammad, IL profeta dell'Islam, "sposò" un bambino di 6 anni. Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia. Per favore, controlla il web, per rendersi conto che non è in ogni caso un 'esagerazione.





ISLAM PREDICANDO «MATRIMONI» DI ADULTI CON BAMBINI.





Questa email fa parte di una sola campagna inviata. La tua e-mail non verrà riutilizzata né fornita.




Questa petizione mirava a far conoscere alle persone un semplice fatto:
MOHAMMED, PROFETA DELLA RELIGIONE ISLAMICA, SPOSA’ LA SUA QUARTA ‘MOGLIE’. ERA OLTRE 50 ANNI QUANDO IL ‘MATRIMONIO’ ASSUME IL LUOGO, LA ‘SPOSA’ ERA UNA PICCOLA RAGAZZA CHIAMATA AISHA, ERA 6 ANNI.


Ho rimosso i link dei preventivi che ho modificato QUI. DEVO FARE QUESTO SE NON CI SONO TROPPI COLLEGAMENTI DA INVIARE. SONO TUTTI RIFERITI E COLLEGATI SUL MIO BLOG.

Mohammed ha sposato Aisha quando aveva 6 anni e il ‘matrimonio’ (mi dispiace purtroppo non ci sono altre parole per qualificare che la vergogna e la colpa orribili e ufficiali ufficialmente quotidiane delle nostre società) si diceva fosse consumata, lei aveva 9 anni.  C’;è qualche dibattito all;interno dell’;Islam sulla sua età, ma il consenso travolgente è di 6.  Di seguito sono riportati gli hadith (registri delle azioni di Maometto che fanno parte dell’;Islam) a sostegno di questo:
 
Khadija morì tre anni prima che il Profeta partisse per Medina. Rimase lì per circa due anni e poi sposò ‘;Aisha quando era una bambina di sei anni, e consumò quel matrimonio quando aveva nove anni.  Sahih Bukhari 5: 58: 236

‘;A’;isha (Allah si compiace di lei) riferì: Allah’;s Apostle (che la pace sia su di lui) mi sposò quando avevo sei anni e fui ammesso a casa sua quando avevo nove anni.  Sahih Muslim 8: 3310

Dagli hadith del Sunan di Abu Dawud, volume 2, n. 2116 ‘Aisha disse:’ L’;apostolo di Allah mi ha sposato quando avevo sette anni ‘. (Il narratore Sulaiman disse: ‘O sei anni.’). ‘Ha avuto rapporti sessuali con me quando avevo 9 anni.’
Di wikiislam.


 “Questi testi sono la traduzione diretta del  Hadith, Arabo Ḥadīth (‘Notizie’ o ‘Storia’), ha anche scritto Hadīt, documentazione delle tradizioni o dei detti del profeta Maometto, riverito e ricevuto come una delle principali fonti di legge religiosa e guida morale, secondo solo all’;autorità del Corano, il libro sacro dell’;Islam.
A cura dell’;enciclopedia BRITANNICA.
Hadith è diventato sinonimo del termine  Sunnah  “.

Tuttavia, la situazione non riguarda più ciò che dicono le Scritture, ma le migliaia di documenti prodotti da predicatori, credenti o seguaci musulmani che perdonano, onorano e raccomandano questo matrimonio di un vecchio con un bambino.
Questa informazione non è corretta. Si prega di essere consapevoli del fatto che ‘questi insegnamenti’ legittimati come fondamentali per la religione islamica possono essere trovati da migliaia su Internet tramite una ricerca di parole molto semplice.
Predicare che il matrimonio di Maometto con una bambina è appropriato o può essere preso come un, o il modello ha gravi e oltre conseguenze orribili e vili.  Dal matrimonio infantile in paesi come l’;Arabia Saudita, alle molte storie di imam che vengono catturati dalla telecamera in Gran Bretagna accettando di sposare i bambini e presentandolo come una pratica adatta sotto l’;Islam. 
La campagna e la petizione hanno due scopi: uno, garantire che le persone sappiano cosa succede. I ‘matrimoni’ in se stessi, ma anche il fatto che i matrimoni di bambini con adulti sono in effetti professati attraverso l’;insegnamento dell’;Islam. In secondo luogo, chiederebbe al governo di sanzionare gli incentivi diretti o indiretti e l’;incitamento alla pedofilia e al matrimonio infantile (matrimoni pedofili). Pragmaticamente, significa che gli insegnanti islamici dovrebbero condannare sistematicamente il matrimonio infantile e essere severamente sanzionati quando lo sostengono. Lodare la vita di Maometto senza condannare espressamente il matrimonio infantile è di fatto un supporto alla pedofilia.
Il profeta Maometto è altamente elogiato e costantemente citato come profeta e unico profeta dell’;Islam. Il suo nome è un’;introduzione a quasi tutti gli scambi di comunicazione e verbali o scritti nella cultura dell’;Islam.
Nessuno ha bisogno di entrare nelle madrasas, nelle scuole islamiche, per capire che la vita di Maometto è data come esempio e modello.


 INTERROMPI IL MATRIMONIO PER BAMBINI E IL PREACHING DEL MATRIMONIO PER BAMBINI. 


PS: Questi atti o disposizioni sono stati tradizionalmente chiamati matrimonio infantile. Continuando a chiamarli matrimonio infantile speriamo che ci ricordi chi deve essere, in ogni caso, protetto. Chiamarli matrimonio pedofilo potrebbe concentrarsi sulla criminalizzazione dei pedofili e delle culture pedofile permettendo, incoraggiandolo. Chiamarlo ‘matrimonio infantile’ smette di nominare ciò che, una volta che sappiamo, ci rende tutti complici, poiché non lo fermiamo. 


PS: Si prega di notare che due precedenti petizioni sono state rifiutate o rimosse senza avvertimenti o giustificazioni adeguate, anche sui principali siti specializzati di petizioni, le petizioni hanno un tempo limitato per la firma.

La petizione che ho tentato tramite il sito web del governo del Regno Unito, non corrispondeva ai criteri ed era stata catalogata sotto questioni culturali non ripetibili. 



Questo idolo, per il quale non è tollerata alcuna discussione che asserisce la grandiosità dell’;islam e del suo padrone, ed è in effetti abbastanza famoso ora sanzionato dalla pena di morte. Non si chiama terrorismo, le regole, qui la sharia e altre leggi islamiche, che sono perpetrate dal potere o da una delle potenze di un determinato paese.

I musulmani possono essere giustiziati per la conversione?
L’;apostasia, o lasciare la fede, è una questione molto controversa nel mondo musulmano e gli esperti sostengono che la maggior parte degli studiosi ritiene che sia punibile con la morte.
Il Corano stesso dichiara che non vi è ‘nessuna costrizione’ nella religione.
 Di  la BBC.

Al-Taqiyya, Dissimulazione
Esistono diverse forme di mentire ai non credenti che sono consentite in determinate circostanze, l’;essere più noto  taqiyya  (per gli sciiti).  Queste circostanze sono in genere quelle che fanno avanzare la causa dell’;Islam - in alcuni casi guadagnando la fiducia dei non credenti al fine di attirare la loro vulnerabilità e sconfiggerli. 
 Di  la religione della pace.




Vietare la predicazione del matrimonio precoce da parte dei predicatori islamici - e di tutti gli altri.



In che modo la censura cinese proibisce tutti i video (mentre il prossimo potrebbe essere la Russia) e i blog delle culture occidentali: non un’;esagerazione i cinesi non possono accedere a YouTube, google (solo per citarne alcuni), questi siti sono completamente e completamente vietati e dall’;ultimo anno gli utenti di Internet potrebbero essere incarcerati se provano ad accedervi (acquistando software in grado di saltare il firewall). STESSI COME PER IL SOGGETTO SOPRA, ORRENDO MA ORA QUI CHIARAMENTE NEI MEDIA PRINCIPALI, ALCUNI FATTI CHE INSISTONO E RIPETONO L’;OPPOSITO (come la BBC e, per quanto ne so, tutte le altre principali istituzioni mediatiche praticano molto, tanto per i 4  esimo  potenza, proprietà e 4  esimo  ramo del governo), COSÌ RENDENDO CREDERE ALLA GRANDE MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE CHE IN GRADO QUESTI GRUPPI HANNO INTENSI PACE E FONDAMENTALI BEN FONDATI, DURANTE QUALSIASI DEBUTANZA IN QUESTA RICERCA, CONOSCEREBBE SOLO CHE È SOLO DECEDENTE.

Impossibile il collegamento ipertestuale perché era alla radio, ma oggetto degno della BBC a cui farò riferimento qui perché mentre è in corso la censura di tutte le fonti informali (blog e video) e artistiche occidentali e che i principali media non ne parlano direttamente , molti blog e post alternativi sono stati fatti al riguardo (forse principalmente da persone che hanno vissuto in Cina- in passato da ora i blog per l’;ovest (possibile solo con l’;aiuto del software che aggira il Grande Firewall della Cina) dalla Cina saranno considerati come un reato. Tuttavia, la BBC (aggiornata e innovativa, succede) è l’;unica che io conosca che ha parlato di come le scelte e le attività di internet fatte dai loro cittadini sono archiviate dal governo e di come influenza (positivamente o negativamente) i loro stati sociali , prospettive di lavoro, di diventare dipendenti pubblici o di beneficiare dei servizi statali (in alcune parti della Cina le persone non possono permettersi il loro documento d’;identità e le domande di certificati multipli), se lo stato pensa che i cittadini abbiano spuntato le opzioni ‘sbagliate’ o ‘giuste’ . Anche  dai un’;occhiata a ‘  Sistema di credito sociale ‘;in Cina che penalizza le persone socialmente attraverso l’;attribuzione e la distribuzione di punti positivi o negativi. Da ciò che sappiamo del funzionamento degli stati (disonesti), si può immaginare che la buona mafia stia guadagnando uno stipendio come dipendenti pubblici, entrate come agenti immobiliari e onorificenze e premi per il sistema (presto entrate quando il nepotismo è ben dotato) per continuare a essere così tristemente adattato a qualsiasi dimensione di corruzione.




Genocidi che non conosciamo o di cui non vogliamo sapere.

Dato che sta succedendo negli Stati Uniti dove tutti sicuramente si sono innamorati del terrore e non possono più parlare senza andare contro le loro nazioni. O prendendo parte per il suo demone finalmente fiorente o senza scoraggiare nulla proveniente dai loro colleghi e vicini, un’;opportunità per pulire i malati di kkk. Anche se questa presidenza di estrema destra andasse via, lo scisma, l’;ipocrisia, la follia, l’;impunità, la colpa e l’;infedeltà, tutti combinati insieme, non avrebbero mai guarito in una generazione. E a chi gioverà l’;affare? A chi trarrà profitto dal dettato e le paure di parlarne avranno seminato?
Nato da quello che il ragazzo non autentico caratterizzava come un sistema di notizie false (rumore del populista che capitalizzava la cattività - intrattenimento pubblicitario spinto da una figura politica appena nata, che è peggio della mafia, per essere diventata dipendente pubblico - e speriamo o pregare o dire che non saranno in grado di evitare la loro indagine. Dal momento che se i truffatori fiscali sono alla testa, tra le altre cose, equivale ad annunciare che la democrazia è stata assassinata (e massacrata più e più volte in particolare dalle più grandi compagnie e stati quando hanno concluso trattati internazionali che tentavano di ridurre la possibilità di quegli stessi agenti per appropriazione e distruzione - in termini di capacità che i batteri potrebbero [gemere] faranno lo stesso) ben prima della chiara maggioranza di filosofie, politiche e religioni [umili e appassite] che distruggono animali e ambiente come concetto di progresso e illuminazione Democrazia ingenua è morto, o meglio no, è fatto come: ‘;non ha mai vissuto, ma ogni suo frammento è condiviso’;), che è un velo e un processo di rinforzo-processo acrobatico puzzolente procedurale, per rafforzare le embolie attraverso il metodo e il percorso della censura di livello A ,  quel regime di ‘nessuna notizia’  (per il peggio)  .
Le persone che attaccano i media in modo assurdo, in realtà, non si può essere più felici (contro contenti) di ciò che fanno i media, vogliono solo che lo facciano di più. Lavorano con il giornalismo tradizionale e non si preoccupano degli altri; perché tentare una campagna diversa - al di fuori delle poche centinaia di persone che parlano a milioni - ha un impatto tanto sociale e politico quanto essere rapito senza motivo, fatto scomparire in un deserto e morire. Non hai bisogno di proiettili per un informatore, hai solo bisogno di un sacco e un bavaglio. Per quanto riguarda il licenziamento degli incendiari, detengono le chiavi, anche se non per il cielo olimpico.
A proposito del deserto, se pensi che a volte faccia freddo, è a causa del ghiaccio e della neve che si stanno sciogliendo, come il resto di noi, con la plastica nelle pedivelle e gli amici e un migliore avvelenamento. Vomito ciò che iniettiamo nel nostro piano? Non nostro, ma saremo privati della nostra morte anche per quello che abbiamo fatto a una madre che ha natura per il suo lavoro.


Vietare la predicazione del matrimonio precoce da parte dei predicatori islamici - e di tutti gli altri.
Ho rimosso i link dei preventivi che ho modificato QUI. DEVO FARE QUESTO SE NON CI SONO TANTI COLLEGAMENTI PER IL MESSAGGIO DA INVIARE. LE FONTI SONO TUTTE RIFERITE E COLLEGATE SU QUESTA PAGINA WEB.


Ø  Voce sulla toelettatura nel Regno Unito mentre la polizia e i servizi sociali si sono dimostrati complici o passivi. Dozzine di tribunali o consigli della sharia che operano nel Regno Unito sotto l’;approvazione del governo.
Lo scandalo ‘cavallo di Troia’ con 6 scuole a Birmingham ha scoperto di imporre il regime islamico e la discriminazione di insegnanti e alunni nelle scuole statali. O in Germania (mentre i reali britannici sono di origini tedesche) con le sue associazioni e collaborazioni secolari con l’;impero ottomano.
Un bambino su quattro nel Regno Unito sotto la soglia della povertà: non è un segreto, un titolo frequente, almeno nel Regno Unito.
In che modo mentre la minaccia dell’;estrema destra si è diffusa in tutta Europa, il Regno Unito è la migliore destinazione per le mutilazioni genitali femminili.

Ø   La Germania ha appena creato la migliore legge sul discorso dell’;odio per sollecitare piattaforme Internet, sebbene non siano piattaforme ma concerti privati,  chi  (non quello  chi  ) moderato e selezionato, distruggendo le speranze della gente per una presenza e un’;esistenza elettroniche, eliminando miliardi di commenti, milioni di account, migliaia di account politici, soprattutto perché? Perché l’;unica nicchia per le comunicazioni o la visibilità risiederà nel pagare pesanti tasse per gli additivi nel deserto che lasceranno le grandi compagnie a sanguinare gradualmente i piccoli, a lamentarsi (denaro, dolore, violenza, speranza che il diavolo metta fine e quindi ulteriori omicidi di attività per cantare, chiamare e sentire che sono qualcosa (pregare ed essere una preda) e morire.

Ø  Mentre l’;Europa inizia a eccellere nella tratta di esseri umani e i raccolti di organi. Durante questo periodo la popolazione muore sempre di più per malattie respiratorie causate da inquinamento letale che hanno solo pari al grado di desertificazione della campagna, non la mancanza dei loro signori, ma quella degli alberi e delle specie che non esistono più, ma le fattorie che distruggono ogni angolo rimasto della natura e godono quindi dell’;allevamento di animali - coltura - per i macelli. 

Ø  Come saranno pagate le tasse universitarie e la ricerca dalle banche, che decideranno dagli studenti che accetteranno di inviare o non inviare (per ‘reclutare’ o non ‘reclutare’, ai sondaggi che condurranno e avvieranno e i risultati che faranno publishate. Nessuna formazione, solo per formattare.
Come ci vuole solo un massimo di un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato potenzialmente totalmente non democratico. Sai, ti piacerebbe votare per strappare alle persone lgbt il loro diritto di sposarsi, (uno dei passi tradizionali per portare le persone in condizioni peggiori del servizio).

Ø   Come i ‘matrimoni infantili’ anche quando sono tollerati i clandestini e accadono di fatto in così tanti paesi ‘musulmani’ e ‘cristiani’, compresi gli Stati Uniti, con  la maggior parte delle occorrenze di quel flagello nel mondo sono principalmente in Africa in paesi come  Niger, CAR, Chad, Bangladesh, Burkina Faso, Mali….

Ø  E come in Francia, in particolare, sia gli affari che gli affari riescano a trascinare qualsiasi cosa trascinando i giornalisti davanti ai tribunali chiedendo milioni di euro quando la stampa ha divulgato o cercato informazioni. Charlie Hebdo ha dovuto combattere numerosi processi da parte di molte organizzazioni nazionali (principalmente islamiche, cattoliche, di estrema destra)  solo per aver pubblicato caricature, con il chiaro scopo di intrattenere, spesso per situazioni e persone così discriminatorie in quello che fanno e di successo che la risata è usata come ultimo rimedio, per molto tempo non più come commedia. Sulla megalomania dell’;inquisizione, o quanto a buon mercato suonerà ora l’;idea di un re filosofo. Per il resto, l’;estremo simpatizzerà con il russo che riaccende stupidamente l’;armata armata, e gli altri sono così sporchi e ricchi che non hanno bisogno di essere lontani da nessuna parte, sono solo dei allo stesso modo in cui rispettano gli insetti , ispezionare, allo stesso modo in cui lo faranno al comune, una cittadinanza disonesta. L’;uomo e la donna per strada che in cambio vagheranno per assicurarsi che tutti si trovino nella linea del nulla che numerosamente enumererà, che ha bisogno di discriminazione quando il regno è annichilito. In Francia un bambino su 5 vive al di sotto della soglia di povertà.

Ø  Intoccabile non è permesso entrare nei cosiddetti templi.
I quartieri rossi in India che di fatto trafficano milioni di donne verso ogni porta e su ogni tetto, impedendo alla mafia di fuggire.

Ø  Speriamo che i credenti ebrei non riprendano mai i sacrifici di animali una volta che il terzo tempio è stato ricostruito. Speriamo anche per loro, perché sarebbe chiaro, chi chiamerebbe così.
E per noi, per permetterlo.

Ø  Non pensare che ciò che senti sia freddo che confuta l’;esistenzialismo del riscaldamento globale. È il freddo proveniente dal ghiaccio e dalla neve che si scioglie, scompare. Davvero freddo.

Ø  La notizia è il livello di veleno nella terra nel nostro sangue, ovunque, sostanze chimiche che non verranno mai eliminate. Sai per esempio che tutti nel mondo ora sono positivi per avere tracce nel sangue  acido perfluoroottanoico  , grazie ai prodotti Teflon? Che dire di plastica, gas, petrolio raffinato, polveri cancerogene e tutto il resto che si dissolverà, pietrificherà prima di fermentare su ciò che doveva essere vivo e vegeto.

Ø  Su Trump consiglia il braccio della morte per crimini d’;odio. Cosa si dovrebbe fare per i negazionisti del riscaldamento globale e per il lotto che passerà le leggi uccidendo tutti noi, e molti in particolare, inter e intranazionali ?? E altra slitta della manica (slay-eve) del genere? Setaccio, zibetto?
O non è una cosa in attesa che la G-Race partecipi. GI.g8.



E omicidi con dignità, stile svizzero - altri paradisi fiscali, l’;emblema della pulizia del denaro, e quando i ‘partiti pro-vita’ sono principalmente quelli che vorrebbero, trappole, minacce, gola e stupri.
Ma ovviamente, tutto e molto altro verrà ritirato di gran lunga a destra e lasciato a scartare la responsabilità, la colpevolezza di non rispondere ad altri gruppi, mentre i loro paesi avevano saccheggiato. E mentre sono troppo codardi e non dignitosi per affrontare, fingendo di candorare, i loro stessi paesi, nazioni e lavoratori e dicono che non possiamo non fermare la miseria, perché la miseria è ciò che vorrebbero assumere e produrre su una scala molto più ampia e sistematica rispetto alla alta borghesia, e tutto il resto l’;aiuta, che glielo ha lasciato solo.
Stupore Ora immagini, con il tipo di lavoro che fa la polizia, questo incoraggerà l’;estrema destra! Mentre la polizia si trova nella maggior parte dei paesi in cui esiste un’;estrema destra molto desiderosa di essere membri ‘ultra-nazionalisti’, incoraggiare una posizione polarizzata, fascista sugli stupri adolescenziali o sulla sicurezza che non affrontano, producendo quindi una popolazione o un populista allargati e infuriati reazione. In tal caso, si potrebbe prevedere il passaggio successivo, un colpo di stato che potrebbe essere messo in scena. Trascurare il proprio lavoro per costringere le persone a votare per il proprio partito.

È difficile lavorare per la polizia (o per i servizi sociali, purché non si possa dimostrare di essere un cugino consacrato o consacrato).
(  Scusate ancora una volta davvero poco chiaro: la teoria qui la polizia può votare spesso all’;estrema destra  ). Pensano anche che sia colpa delle vittime che vengono sfruttate, colpa o semplicemente senza mezzi termini per gli altri che associano e identificano con la realtà. La polizia quindi non fa nulla per il popolo. E quando le persone (quelle che non sono contente di governare la sporcizia, uccidere, teppisti, ricchi afferrare, stuprare come una mietitura e etichettare la merce), quelli che non sono d’;accordo con l’;estrema destra in primo luogo, anche i fedeli contro, diventa comunque sempre più radicalizzato perché in ogni caso non viene data alcuna protezione. E quindi? Votano di estrema destra (mente ora quale partito propone un progetto sociale, con posti di lavoro e vite dignitose ed ecologia come chiave? No, quello che vogliono è la crescita, per nutrire il cancro e sbarazzarsi di ciò che è già stato costruito). La stessa festa della polizia (quando e se la polizia è di estrema destra ..., e quando è il caso ovviamente non è la vera polizia, non meritano il nome, ma sono comunque quelli che sono gli impiegati. Dispacciare quelli catturati e proteggere quelli che dovrebbero eliminare il piano di non fare la cosa giusta. Così morale? La polizia (o la magistratura, senza dover dire) non gliene frega niente, incoraggia la paura fino a quando (o) canta la ragione e fa votare la gente per l’;estrema destra, e quindi la polizia farà il lavoro. L’;estrema destra è un buon datore di lavoro, per niente bobby, che farà in modo che i campi siano pieni di indesiderati. Il lavoro promettente non della polizia ma della milizia, ma con ciò andrà bene.









Il mio o-pignone su brexit:

Come ci vuole solo un massimo di un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato potenzialmente totalmente non democratico. Sai, ti piacerebbe votare per strappare alle persone lgbt i loro diritti di sposarsi, (uno dei passi tradizionali per portare le persone in condizioni peggiori del servizio).

Un referendum avviato da un premier rappresentante PM che era contrario. Quelle usanze che desiderano minare totalmente qualsiasi fiducia che qualcuno possa avere nell’;atto di votare. Non procederà. Ha appena preceduto la votazione di Clegg che si impegna a proteggere le tasse universitarie, per averle raddoppiate nel momento in cui ha aderito al suo ufficio.

 Sai perché c’;è così tanto  brividi in casa per Brexit  .  PERCHÉ NON AVVIARE UN REFERUMDUM  CHE CAMBIA LA VITA E IL DESTINO DI UN INTERO PAESE E DI OGNI CITTADINO, OLTRE LE GENERAZIONI  E GENERANZA, IN FATTO SU TUTTO, FINO A FINE DEL SUO FLUSSO (CHE POTREBBE ESSERE BREVE AMMESSO NELLA VISTA DI UN REGNO CHE NON È COSÌ UNITO, VOTANDO DA UNA SOLA GENERAZIONE TROPPO (GLI ALTRI VOTORI SONO STATI TROPPO occupati A BATTAGLIA CON VITA REALE),  SENZA UNA MAGGIORE MAGGIORANZA CHE LO SUPPORTA.  


Un referendum avviato da un pm, primo rappresentante che era contrario, o meglio, ha detto, ciò che il referendum propone di modificare (o forse derubare) = generazioni di sforzi all’;interno di ciò che rimarrà sempre il vicino continentale dell’;Inghilterra. Quelle abitudini progettano in una canzone  minare totalmente qualsiasi fiducia che qualcuno potrebbe avere nell’;atto di votare. Non procederà. Appena preceduto dal voto per Clegg che si era impegnato a proteggere le tasse universitarie, per averle raddoppiate nel momento in cui aveva aderito al suo ufficio. Una cultura di impegno ribaltato e promesse.

Non sono uno scienziato politico ma credo che il referendum sarebbe stato accettabile, non era una domanda sui diritti umani, non era una domanda molto dibattuta, o se fosse stato il Regno Unito avrebbe dimostrato di fare pressioni per politiche alternative e mostrare i loro valori, ma ovviamente se i valori sono noi siamo i migliori e vogliamo migliorare la velocità del nostro impero mentre l’;unica cosa che rimane davvero è un dominio linguistico. Non garantito solo dalla padronanza di una lingua, ma anche dalla peggiore discriminazione etnica di esigere un accento nativo su di essa ... … .. …….
Avere eletto un pm su questa domanda potrebbe aver legittimato il referendum ma chi avrebbe osato ?? Se il referendum avesse una seconda manche, le persone che erano felici con l’;Europa, le persone che erano ammalate dall’;avidità e dall’;attenzione dei politici in cerca di comportamento sulla loro misfazione e inadeguatezza per la loro convalida verrebbero e voterebbero, anche quelli che volevano dire una protesta. E mi dispiace, ma anche in momenti in cui la Scozia avrebbe potuto infrangere il Regno Unito. Con un secondo tour, un rimanente affermerebbe ciò che le persone chiamano la gente in questo modo. Gli oligarchi che dico lo hanno fatto, nel modo britannico. Belittling e teppisti, per far sì che i loro vassalli pensino che lo avranno fino alla fine dei millenni. Chi pensa che nessuno individuerà la sua mafia perché non ha i marchi italiani. esatto, proprio come il resto, che si occupa di edifici e banche, per affrontare l’;austerità: è così certo il vecchio lavaggio, la speculazione è passé. E per sostituire le teste di pelle con culture accoltellate e persone discrete (sì, l’;Europa dei popoli, ti chiedi dopo che nessuno vuole restare! () che credono di essere stati scelti anche se non possono articolarlo. Non c’;è bisogno di estremo quando si può diventare sporchi ricchi, devi solo guardare le persone o non ucciderle con nulla che possa essere tenuto contro di te se le prove fossero i prodotti dei giudici che fanno il loro lavoro e non l’;affare di ciò che vuoi chiama quelle sl # pp # rs.

Yuppie, vuoi dividere la parola, il mondo in popoli, quindi ucciderli tutto sarebbe più veloce.
POW
Ma sarebbe dimenticare che potrebbero essere di qualche utilità.

Forse volevano uscire a causa del fatto che ogni volta si scambiavano e ingrassavano i culi dei loro amici banchieri (liberi di dire amici quando uno va bene per dedicarsi a una spesa del genere per cose che non valgono niente, progetto jet-set in tutto il paese, quelle largesse !) senza essere in grado di mostrare inimicizia. E anche la crudeltà di pensare ad alta voce e con forza per la loro controparte, che un certo numero di rotture sarebbe migliore o che esca livres meno secondo, a seconda del loro unico leader, di fronte alla logica di milioni di abitanti di altri paesi (e non proprietari). In inglese una parola potrebbe essere sottoutilizzata: esasperazione.

È così sorprendente che un ‘;presidente’;, beh, nel Regno Unito, contro tale idea,  lo stesso ha lanciato il referendum che abolisce decenni di costruzione continentale, senza nemmeno combattere. Voglio dire, ok, abbiamo già sentito parlare molto di eurosepticismo, ma abbiamo parlato molto di un’;uscita? L’;uscita di cui ero a conoscenza prima di questa era l’;indipendenza della Scozia,  un problema interno nel Regno Unito, non nel Regno Unito e in Europa. In effetti la possibilità scozzese di rompere il Regno Unito, è stata gestita con tale disprezzo, che però, oh cielo, speriamo che non la prendano nel modo sbagliato. Ero per loro ‘;rimanere’; all’;interno del regno (solo nel passato, ora il Regno Unito non avrà una regina per molto più a lungo e che la fallocrazia sta tornando perché non si sa da quanti secoli, come abbiamo dimenticato, anche gli stranieri ancora di più, che la vecchia Inghilterra non ha avuto a disposizione i propri monarchi - è quello che fanno gli incantesimi delle donne [non mysogyn, almeno, finalmente ce l’;hanno ufficialmente e questo non sarà cancellato dalla gerarchia cattolica) - l’;oblio è bello per un po ‘;, ma guarda cosa c’;era dietro), perché per approvare la legge giusta dobbiamo essere forti, ma proprio come tutti gli altri che non sono fasho, ho così paura dei governi forti che sradicano i diritti umani quando sono vere

Ciò che penso ora sia molto di fronte a tutti è questa isteria (sia dal Regno Unito, sia in Europa ora), che ricorda il 52% dei voti per Brexit. Sono isterici perché questo referendum è stato linciato in questo modo dal partito leader solo perché i conoscitori ne conoscevano assolutamente i risultati.  Non il risultato del popolo ma del voto delle persone  . Nessuno ascolta più i politici, a meno che non stiano seguendo un corso o il percorso da seguire per un triste, triste, sadismo - per dover smettere di ascoltare tutti i politici, perché 1 minuto sul loro recital, sai che stai conducendo nella più spaventosa e brutta ‘;modalità d’;emploi;. Come scappare e amministrare sinistri e peccati che nel corso della tua carriera ti aiuteranno.
Che votano ancora in parallelo per respingere i discorsi che sperano di dare il tono o per una stampa blu che architetta il modello manageriale - è per questo che le bugie, il disprezzo e la derisione, per assicurarsi che tutti comprendano ogni 1-3 minuti la quantità di ruffianismo che le ideologie dei politici stanno disegnando. Teppisti che pagano per inutilizzare piani e progetti, distruttori, sconfiggendo il loro scopo iniziale (la felicità delle persone, delle persone ?, di tutto il loro benessere - non quello fornito dalla sensazione di poter essere nutriti al prossimo ‘;abbigliamento’;, pari, pareil) e puerile.

Per quanto riguarda il trasporto merci su quanto la gentile Inghilterra potrebbe essere verso l’;Irlanda del Nord, nessuna sorpresa qui, il Regno Unito è uno dei paesi europei (sì, ancora al top della classe) il più ‘;indulgente’; in materia di traffico, fracking e inquinamento del mare - umano diritti, no?
L’;attuale Primo Ministro afferma di voler portare cibo sul tavolo dei lavoratori. Il cibo non è solo ciò che si vuole vivere con dignità, e poi, di che lavoro stiamo parlando? Sappiamo qui nel Regno Unito, che puoi permetterti del cibo, e in seguito chiederai alle banche un credito che solo i privilegiati possono ripagare, e permettersi a fianco degli onorevoli genitori, l’;università dei loro figli che una volta era calda università. I milioni di sterline (austerità) generati da progetti che potrebbero essere gestiti da migliaia? Dire milioni di sterline che pagano il personale per un singolo adolescente, vederli solo proiettare che gli adulti sono in grado di costruire essendo loro non a scappare troppo sistematicamente (il tasso appena sotto è sempre abbastanza alto da essere un incubo da parte dei social servizi ordinati) in droghe, criminalità, per governare i loro accompagnatori come una possibilità per mostrare ulteriormente come gestire l’;etica del lavoro, la prostituzione e la gravidanza degli adolescenti Per assicurarsi che l’;edificio (la società) organizzi la grandiosità mentre l’;unica destra rimasta sarà quella di lavorare per grandi alle imprese un’;ora zero di sicurezza libertà e intelligenza consentite, di fronte o meno alle assemblee, microcosmi di iniquità lavorati a maglia. Contratto, comodo per i succhiasangue che rendono la rappresentazione letteraria dei vampiri un pallido tentativo di rappresentare l’;orrore che prevale tra gli umani senza cani, senza altro che l’;opportunità. Non sono sicuro che su questo paragrafo tutti avrebbero un’;immagine chiara di ciò che ha detto, ma sarei pronto ad avanzare per quello che verrà.
Forse volevano uscire a causa del fatto che ogni volta si scambiavano e ingrassavano i culi dei loro amici banchieri (liberi di dire amici quando uno va bene per dedicarsi a una spesa del genere per cose che non valgono niente, progetto jet-set in tutto il paese, quelle largesse !) senza essere in grado di mostrare inimicizia. E anche la crudeltà di pensare ad alta voce e con forza per la loro controparte, che un certo numero di rotture sarebbe migliore o che esca livres meno secondo, a seconda del loro unico leader, di fronte alla logica di milioni di abitanti di altri paesi (e non proprietari). In inglese una parola potrebbe essere sottoutilizzata: esasperazione.


E poi, voglio dire, so troppo poco, sui motivi delle oligarchie  ‘;fine marzo’;  di tutti i siti-lati-dimensioni-cidi, in realtà nulla per indovinare davvero perché quelle élite avrebbero dovuto avanzare, in realtà ‘;spingere’; putsch, per Brexit.
Che tipo di segretezza o manipolazione di che tipo aumenterebbe e fonderebbe le persone che hanno detto di no, ma all’;improvviso sono come in America, cagandosi come ogni vocabolario o voce che non si adatterebbe alla nuova dittatura in atto. I pescatori in cerca di infermiere più in sintonia con la loro visione di ciò che erano gli articoli di Gutenberg e Sassonia-Coburgo.
Solo la rivalità internazionale, i primi giorni di alleanze e assi, multilateralismo, isolazionismo, populismo, liberalismo e socialismo tutti uniti, e per il lavoro per i ritardati, tutta la burocrazia che ciò genererà. Nessuna legge per le grandi imprese, tasse  EVA  paradisi ionici, quando sai che alcuni avidi francesi ora sono civili russi, perché non Monaco su una roccia più settentrionale ... alcuni altri hanno passaporti e accenti nativi che li hanno resi idonei alla mobilità globale, ma fai attenzione agli angoli, anche per i lavori modesti ora, anche quelli con la ‘;giusta nazionalità’;, con un passaporto di passaporto, iniziano a dover essere bravi o ragionevolmente operanti nel loro lavoro (a fermare la politica che vorrebbe vedere una politica non verso le guerre ma verso la natura, il nutrimento, la bellezza e libertà). E i file che faranno soldi, per il mediatore che non fa altro che prendere la percentuale, le agenzie che ci faranno cooperare e dissanguare (speriamo guidati). Gli unici sopravvissuti sono quelli in viaggio verso Marte, e non saranno europei.
Un francese dice.

PS: e quando il Regno Unito prende a calci le persone che la servono da anni, imparando una nuova LINGUA, pensando che avevano solo bisogno di un decennio in più per ottenere scherzo, conduttore, paranco, gesto, scusa, sostanza, e che si sono appena resi conto quando capiscono il gergo che i loro accenti nativi, l’;accento della loro stessa mamma, saranno alla base della discriminazione etnica razziale razziale, sempre più acuta, quando tutti con un po ‘;di empatia sapranno che hai passato la vita, re-larnin  Lehren  attirare esageratamente parlando da portare come un bambino a un servo senza altre possibilità (i commercianti di tutte le nazioni potrebbero forse essere esclusi dalle trattative ingarbugliate senza fine, poiché hanno portato possibilmente e scambiato nuove tecniche su come radunare le merci senza spendere tempo, lavorare sul bene ! O tutt’;altro che una fede di dissolutezza, qui l’;arte della beffa per la propria prosperità nel mungere e strappare tutto dai pensieri, alla salute, agli alberi, alla crescita (dignità e in via di estinzione), alla rabbia, alla pietà e alle proprietà.
I vampiri di tutti i paesi non subiranno mai il razzismo, come vincolano, da tutti gli angoli del nostro mondo e arrotondano il resto alla schiavitù. Con gli strati a effetto a strati, devono rimanere e dichiarare il realismo, perché, cosa meglio del proprio castello e della liturgia di ciò di cui nutrirsi - gratuitamente (non la libertà).
In parole povere, non dare calci alle persone che sono venute qui, imparare una nuova lingua e che non hanno nulla in cambio nei loro paesi di origine, ma un senso diluito di come parlavano durante i loro teneri anni. Non prendere a calci le persone che hanno fatto l’;epopea bilingue, per essere trattate come se l’;Europa non fosse mai esistita, semplicemente non l’;hanno capito come sarebbe stato senza entrate.

Una trappola, una cinghia, attraverso un incendio doloso e un assalto per difendere ciò per cui sono stati eletti (il picchiaduro, raccontare, parlare, palcoscenico stantio, ale pedaggio --- stava sgabello = rubato) di quello era un arrivo liberale al il governo ha votato per proteggere le università e il mondo accademico dall’;aumento delle tasse, per lui partecipare al raddoppio delle tasse - un modello reiterativo di tradimenti, una trama lineare - lo stesso complotto di nessun leader ma carnefice della democrazia; il promemoria, il regno dell’;insolubile e sconvolgente borghese borghese, banchettare con la disonestà, morire vecchi pugnalati, mettere in scena la monarchia.
Saccheggiare, abusare non solo del voto delle persone ma chiaramente come le persone riescono a costruire attività migliori e più forti.

Appezzamento
Ora dovrebbero dare il comando al partito di opposizione? Sì, se potessi fidarti di uno. Uno che avrebbe trasmesso questo, e annullato (annullando l’;accordo degli improvvisi disertori imbronciati, non il debito che i loro stessi project manager si erano assicurati era esponenzialmente, avversario, guidato in edifici e nessuna protezione sociale, mentre investivano in lavanderia-denaro proveniente da lo sporco di tutte le forme nelle forme - i contro e quelli che sudano di sangue per non andare mai in ospedale prima che le dignitas possano prendere il posto come segno benedetto della filosofia del patriarca. La politica costringerebbe il leader a fare un secondo referendum, anche se il primo non avrebbe mai dovuto accadere. La politica non è strappare e correre. Ma nessuno o quasi lo afferma- e in ogni caso non l’;opposizione. Quindi non sto dicendo che è la verità, ma per me, il refettorio REFERundum (hom, homo-sapiens o DUMb piuttosto che DOM). È stata una macchinazione. Di tutto in parte.
In fretta con facilità.

Non tutte le informazioni sono sponsorizzate a livello accademico e quindi seguono anche la suite dell’;istinto, ma non si può spendere così tanto tempo in ricerche, ricerche e meraviglie su e nei dintorni trascurabili, o almeno così trascurati.
Ortografia, personalmente ero così scioccato che il Regno Unito se ne andò ma dopo così tanti mesi, un po ‘;la speranza infantile che il suo ultra-liberalismo, il suo mercantilismo e l’;economia di mercato non sarebbero stati così usati come un modello per il resto dell’;Europa è venuto per alleviare l’;agonia arrabbiata.
Dopo quello che l’;Europa ha fatto sulla mappa come mecenate, incluso lasciare le persone nel campo di concentramento in Jugoslavia, e non c’;è bisogno di narrazioni sui vampiri, poiché non sono necessari canini per uccidere e torturare la loro campagna (con i contadini alleva il bestiame litany britanny, non sono rimasti alberi così fatti il meglio delle paludi e l’;erba è audace e astuta senza precedenti) e le loro ex colonie. Dopo macron, i cui intellettuali francesi affermano che si tratta dell’;installazione di cricche napoleoniche oligarca finanziarie e di privatizzazione. Il colpo di stato britannico è una specie di destino post corsa all’;oro.
LA DEMOCRAZIA È CIRCA IL DIRITTO E IL DOVERE DELLE PERSONE, ‘;HELL-EAT’; DOVREBBE NOI DI NOI CREDERE CHE È BALLOT E NULLA ALTRO ANCORA PIÙ COMPLICATO.

14/12/2018
Le date dei blog sono state modificate per far apparire in primo piano i post di maggiore importanza, i marasmus e le emergenze.

In tutto il mondo, l’;Anglophilia sta cedendo il passo al divertimento anglosassone
Questo punto di vista è stato infranto dalla Brexit. Gli stranieri parlano sempre più della Gran Bretagna nel modo in cui parlerebbero di un parente ammirato che è diventato un duro sfigato.
La prima cosa su cui gli stranieri si concentrano è il puro caos di tutto ciò. ‘;Isola della follia’; è un titolo di Der Spiegel. ‘;Una tragedia shakespeariana’; è un’;altra di La Tribune.
La seconda cosa è il dilettantismo. Si pensava che la Gran Bretagna avesse un governo Rolls-Royce.

C.ET: chi ha perso la propria posizione e di chi ‘;aiuto’; non lo sa?
No, differirei, ancora ben scherzati sono il manzo di mais.
- tesoro, il tuo accento è affascinante, e tutti i nobili sono i benvenuti purché con i soldi e soprattutto per la prosperità e i posteri con la loro legge barbary.

Forse volevano uscire a causa del fatto che ogni volta si scambiavano e ingrassavano i culi dei loro amici banchieri (liberi di dire amici quando uno va bene per dedicarsi a una spesa del genere per cose che non valgono niente, progetto jet-set in tutto il paese, quelle largesse !) senza essere in grado di mostrare inimicizia. E anche la crudeltà di pensare ad alta voce e con forza per la loro controparte, che un certo numero di rotture sarebbe migliore o che esca livres meno secondo, a seconda del loro unico leader, di fronte alla logica di milioni di abitanti di altri paesi (e non proprietari). In inglese una parola potrebbe essere sottoutilizzata: esasperazione.

Tutto ciò, potrebbe essere in contrasto con ciò che gli alunni del continente sono stati raccontati attraverso le immagini di un permanente in piedi che indossa tweed, discretamente amichevole, almeno per me, insegnando (come se l’;unico lavoro avesse ora sorvegliato i mari) signora rispettabile.
Come se uno, tutti o la stragrande maggioranza non avessero bisogno di aiuto per impedire ai parlamentari e ai loro sponsor e mafie di tutti i paesi di tassare le persone comuni nel loro stesso interesse: il disempowerment delle persone e la povertà dispiegate contro la ricchezza proveniente, beh, lo sono non qui per elencare o arruolare ciò che abbiamo fatto su questo dormiente terrestre ora privato di tutto ciò che anche senza libri, animali di tutte le percezioni, misure e abilità sapranno, realizzeranno dalle migliaia di prove lanciate contro di loro e dalla loro assenza di discese che essi lascia vivere un paranco che nessuna intelligenza potrebbe desiderare come partner in nessun giorno, che grazie a noi soffrirà irrimediabilmente l’;inferno fabbricato dagli umani.
E anche fuggire (ce) la comunità europea attraverso la porta sul retro, senza un gesto per lottare per una UE migliore, senza un dibattito, senza una posizione in primo luogo - solo assicurandosi o cercando di non avere debiti da ripagare, manca così tanto di distinzione che potrebbe essere proprio questo che rimarrà negli annali della storia politica - storico isterico. In bilico.

E ufficialmente, in termini di Brexit, a volte spesso, bbc non dice molto sulle cose, ma bbc 4 almeno ha un intero programma al mese sulle dipendenze da gioco d’;azzardo portate a un grave livello di oblio nel Regno Unito.
 SMUGGLERS:  Per quanto riguarda il backstop e il confine con l’;Irlanda, che non è un buon richiamo per l’;attività non assertiva pubblicizzata, sicuramente il Regno Unito non prenderebbe in considerazione l’;idea di diventare una backdoor per qualsiasi traffico  , un po ‘;come  Corea del Nord (dopo chi ha circondato il Tibet, la lattina d’;acqua di tutti  Asia  -  io  non sono sicuro se questo fosse in cambio di Hong Kong o cosa, in Cina ?: non nella com) o in altri terroristi collegati.
Il contrabbando è chic da un mercato mercantile o per un mercato che vieta (e) i benefici (una crisi d’;ira e un sequestro) già da tutte le migliori offerte, tariffe e lasciapassare.
Dal disprezzo si può leggere che la ENG ha deriso gli irlandesi, deriso gli scozzesi, e in cima non sono nemmeno gli inglesi, proprio come le scie di lacrime, nessun inglese rimane su questa terra nome grande Inghilterra. Ora, saranno dannati quelli che traggono profitto da una terra invece di servirla, come dice il patriottismo (vedi ya) di se stesso. Dannati e condannano truffatori patetici.



Corpo).

 Latino:  Cor (coram) ‘;Alla presenza del popolo’;

E anche sorprendentemente, ciò che i ‘;giornalisti’; usano per chiamare arena (Arian), non è niente del genere. È come ora, nessuno che fosse rimasto per combattere deve lottare per un periodo più lungo (più lungo). Si scambiarono tutti con le mutande e i giubbotti combinati con uno con cui saranno molto più comodi per murare le persone sul bordo come gli animali che disprezzano e smaltiscono - solo lì rimanendo, lasciato a rappresentare ciò che vale la vita così per quei connazionali -etica con facilità-. Non si parla di Brexit ma dei parlamenti in generale. La gente non aveva fiducia, i voti saranno ora utilizzati come una legislazione radicale che invece di essere illegale, proprio come la sharia e il contratto di lavoro occidentale che renderà impossibile vivere, volontà attraverso il passaggio, attraverso una riorganizzazione senza fine tra centri di potere ( vedere i nostri vicini, consigli, signori e distretti) ci ha fatto rendere meritatamente un’;estensione-estinzione. In breve, ciò che ora si sta sgretolando e che le specie avevano già fatto tutto ciò che potevano annullare con il crollo delle miniere. Come la cacca-pipì-pipì di una briscola - un segno evolutivo di gran lunga più forte di Wat che avrebbe inventato: poopoopeepeethankyoumummy, e i suoi cori che lo ripetono (che anche i partner e i seguaci si divertano da soli) craps and s-hits) si sono generati da molti altri e da quei multi-miliardari mormoni, poligami e noi pesanti nel porno e nella prostituzione che chiedono processi come quelli che hanno inquinato l’;Amazzonia da Chevron, chiedendo che autocarri di documenti siano consegnato per liberare un diavolo non controverso (non incontrollabile), più che vincente, in tutta la gloria di quelli sostenuti dalle élite (sì, i colpi infernali). ma fino ad ora ancora il burro chiarificato gli Stati Uniti rappresentavano sogni internazionali. Dopo ulteriori riflessioni, [il poopoo, ecc ... l’;hanno fatto], è più rilevante per il grado di analisi che circonda l’;atto, addestrato a ciò, la giustizia è stata fatta e la logica, la prima parte non può conficcare nel pensiero né nella forma fisica quel livello di declinazione.
E adesso Nessuna gente, nessuna persona non oserà mai più differire da quando la mafia l’;ha creata più, la possiede.
Differ / faire = do in francese che metterebbe il verbo fare una reliquia del passato fino a quando la politica di inquinamento non ci farà superare.
Il nome è una fossa, ma la cena principale del serpente non sarà tra quei governanti senza cervello disprezzati e dispotici nepotisti. E non sarà il tumore.

A proposito, i pozzi o le paludi speriamo si adattino alle verdure e più che a solo zucche e zucche - per coloro che per secoli hanno deposto e ucciso gli agnelli, lo stesso che dicono che avrebbero servito - e non si galvanizzano attraverso fattorie, prodotti farmaceutici e la genetica - o l’;eugenetica di nuovo - in vista di altri aspetti commerciali - validata!- macellazione che speriamo vedrà presto il nostro logico oblio, lavaggio, diffusione - non insemi (sembra che i semi dell’;orrore seminati raramente invio di seduzione malatossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. Arch licenziato, Sank.


Con gli aerei che riempiranno gli strati dell’;atmosfera. Agli aerei ai quali i neonazisti non possono mancare le simpatie quando uccidono le isole più povere, le più meridionali di tutte le isole. E i porti che apparterranno tutti agli imperi acquistati dalla Cina per l’;Africa. Quindi, per quanto riguarda gli aeroporti, perché mai lamentarsi?

Prove, qui si sentono saldi: facce compiaciute, ripetizione di pappagalli e spiegazione.
Questo MAZZO scherza esilarante sulla democrazia e sulla volontà delle persone che una volta si fanno avanti (non quando (l’;ex) educazione diventa o rimane inaccessibile, no, ciò non disturberà né sconvolgerà i signori). Nessuno è per ogni frazione di secondo di una ram - casuale - rimane e tranne perché non sono politici nel web minister ma dimenticano solo perché ????
Perché STIAMO CONOSCENDO L’;INTERVENTO NON BATTAGLIA MA ORDELAMENTE COESIONE DI UN PARLAMENTO CHE DA UN REFERUNDUM HA INIZIATO IL PROCESSO DI DARE PIÙ E PIÙ POTENZA A SÉ. IL POTERE, ALCUNI, E IL LEGITTIMO CHE TENTANO DI PROTEGGERE IL GOVERNO ESEMPIO PER AMMETTERE GLI INSETTICIDI CHE DECIMANO LE API COME L’;INGHILTERRA HA FATTO,  LEGITTIMO, QUANDO ERA, UN POTERE IN QUALSIASI CASO È STATO SVILUPPATO IN EUROPA-REGIONE. E ORA USCIRE DA QUESTO SIGNIFICA CONTRO CHE QUESTO POTERE RITORNA A CHI ??? Non il parlamentare europeo ha provato molto a rompere l’;Europa o riportare indietro l’;asse  MA AL PARLAMENTO - essi stessi ora unico garante, difensore e definitore del proprio  incoronazione  , (e la collaborazione di s.audi ha spiegato la sharia in tutto lo sbocco e nell’;entroterra dell’;Inghilterra mentre rimane mentre e dopo aver frantumato il Galles e la Scozia, cosa rimarrà? La ricchezza più comune)  AI LORO GOVERNI LOCALI IN CUI SI SARANNO COSÌ TRANQUILLI E AMICI  .  Il dolore è una parola del passato, poiché il passato ha un certo orizzonte. Heck-esche.
Per uno solo in brakets: si può andare avanti, avanti e avanti, contro l’;Islam malato e la sua sharia, pedofilia, schiavitù, che è sottile e pensa al suo interno. Ma per il momento quelli che permettono la sharia in Inghilterra non sono i milioni di musulmani che predicano che il loro profeta è quell’;ignominia su se stessi. Non fermare gli ONES responsabili - i non musulmani lo consentono - per questo aumentando l’;islamofobia, mentre l’;islam potrebbe presto diventare obbligatorio per il resto di che cosa è ?? Nazisti e castrati (di cui sono, permettono di fare una sola cosa contro la peste dei matrimoni infantili per elencare di nuovo quello, e su cui hanno ragione, non è pedofilia, è peggio di così, la pedofilia può essere fermata e curare e disarmato non un solo culto che combina milioni di persone rispettate e al potere e che si espande in tutte le maniere oltre a questo - dolorosamente dispiaciuto, ma non sono io quello che venerare un proprietario di pedone e schiava sessuale adorato da milioni e protetto da miliardi da ciò che la gente auto-chiamato tollerante invece di scelerat (francese per  obsoleto,  criminali inquinati, sporchi, miserabili, meschini, ignoranti, pervertiti, deboli, volgari, ribelli.)
Tutto sul terrorismo sì perché, contrariamente alla definizione di terrorismo, ciò che fanno è il terrore sponsorizzato che è organizzato dagli Stati.

Perché le ‘;decisioni’;, le decisioni sulle incisioni (deck dis) a volte impiegano così tanto tempo, perché i parlamentari capiscano dove stanno i loro profitti, nulla a che fare con i diritti umani, la democrazia e loro per essere serviti e serviti.





 presa  , Re Ta.
 IL BREXIT È UN CONTINUO CHE PRESENTA UN POTERE CHE È STATO SVILUPPATO VERSO LA COOPERAZIONE IN UN TERRITORIO PIÙ GRANDE  - COOPERAZIONE SU QUALE CHE NON CONOSCE, ALMENO NON CHIUNQUE ASCOLTANDO LA PRINCIPALE COMUNICAZIONE WEBMINSTER DI STREAM SULLA STORIA EUROPEA (a parte il fatto che i reali britannici sono di origine tedesca-tedesca che sono stati storicamente loro stessi il miglior alleato degli ottomani, è un sollievo per la sola colpa francese della collaborazione [anche se i francesi si sono considerati l’;epitome della resistenza] - ora speriamo che sia perché erano circondati non completamente coinvolti).

Forse è per questo che l’;uscita rapida dell’;accordo è stata posticipata a quell’;anno di fine 2018, perché dalle rivoluzioni le persone hanno coniato per stare attenti alla velocità e al pari delle passioni. ABM quindi cosa farebbe i tuoi patrioti, ma vendendo la loro capacità di insegnare e poi suonando ‘;an englishp (e) ers-on a New-York’;.


PARTIRE.



SCEGLI IL VEGANISMO,  PER L’;AMOR DI DIO.














Il mio o-pignone su brexit:

Come ci vuole solo un massimo di un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato potenzialmente totalmente non democratico. Sai, ti piacerebbe votare per strappare alle persone lgbt i loro diritti di sposarsi, (uno dei passi tradizionali per portare le persone in condizioni peggiori del servizio).

Un referendum avviato da un premier rappresentante PM che era contrario. Quelle usanze che desiderano minare totalmente qualsiasi fiducia che qualcuno possa avere nell’;atto di votare. Non procederà. Ha appena preceduto la votazione di Clegg che si impegna a proteggere le tasse universitarie, per averle raddoppiate nel momento in cui ha aderito al suo ufficio.

 Sai perché c’;è così tanto  brividi in casa per Brexit  .  PERCHÉ NON AVVIARE UN REFERUMDUM  CHE CAMBIA LA VITA E IL DESTINO DI UN INTERO PAESE E DI OGNI CITTADINO, OLTRE LE GENERAZIONI  E GENERANZA, IN FATTO SU TUTTO, FINO A FINE DEL SUO FLUSSO (CHE POTREBBE ESSERE BREVE AMMESSO NELLA VISTA DI UN REGNO CHE NON È COSÌ UNITO, VOTANDO DA UNA SOLA GENERAZIONE TROPPO (GLI ALTRI VOTORI SONO STATI TROPPO occupati A BATTAGLIA CON VITA REALE),  SENZA UNA MAGGIORE MAGGIORANZA CHE LO SUPPORTA.  


Un referendum avviato da un pm, primo rappresentante che era contrario, o meglio, ha detto, ciò che il referendum propone di modificare (o forse derubare) = generazioni di sforzi all’;interno di ciò che rimarrà sempre il vicino continentale dell’;Inghilterra. Quelle abitudini progettano in una canzone  minare totalmente qualsiasi fiducia che qualcuno potrebbe avere nell’;atto di votare. Non procederà. Appena preceduto dal voto per Clegg che si era impegnato a proteggere le tasse universitarie, per averle raddoppiate nel momento in cui aveva aderito al suo ufficio. Una cultura di impegno ribaltato e promesse.

Non sono uno scienziato politico ma credo che il referendum sarebbe stato accettabile, non era una domanda sui diritti umani, non era una domanda molto dibattuta, o se fosse stato il Regno Unito avrebbe dimostrato di fare pressioni per politiche alternative e mostrare i loro valori, ma ovviamente se i valori sono noi siamo i migliori e vogliamo migliorare la velocità del nostro impero mentre l’;unica cosa che rimane davvero è un dominio linguistico. Non garantito solo dalla padronanza di una lingua, ma anche dalla peggiore discriminazione etnica di esigere un accento nativo su di essa ... … .. …….
Avere eletto un pm su questa domanda potrebbe aver legittimato il referendum ma chi avrebbe osato ?? Se il referendum avesse una seconda manche, le persone che erano felici con l’;Europa, le persone che erano ammalate dall’;avidità e dall’;attenzione dei politici in cerca di comportamento sulla loro misfazione e inadeguatezza per la loro convalida verrebbero e voterebbero, anche quelli che volevano dire una protesta. E mi dispiace, ma anche in momenti in cui la Scozia avrebbe potuto infrangere il Regno Unito. Con un secondo tour, un rimanente affermerebbe ciò che le persone chiamano la gente in questo modo. Gli oligarchi che dico lo hanno fatto, nel modo britannico. Belittling e teppisti, per far sì che i loro vassalli pensino che lo avranno fino alla fine dei millenni. Chi pensa che nessuno individuerà la sua mafia perché non ha i marchi italiani. esatto, proprio come il resto, che si occupa di edifici e banche, per affrontare l’;austerità: è così certo il vecchio lavaggio, la speculazione è passé. E per sostituire le teste di pelle con culture accoltellate e persone discrete (sì, l’;Europa dei popoli, ti chiedi dopo che nessuno vuole restare! () che credono di essere stati scelti anche se non possono articolarlo. Non c’;è bisogno di estremo quando si può diventare sporchi ricchi, devi solo guardare le persone o non ucciderle con nulla che possa essere tenuto contro di te se le prove fossero i prodotti dei giudici che fanno il loro lavoro e non l’;affare di ciò che vuoi chiama quelle sl # pp # rs.

Yuppie, vuoi dividere la parola, il mondo in popoli, quindi ucciderli tutto sarebbe più veloce.
POW
Ma sarebbe dimenticare che potrebbero essere di qualche utilità.

Forse volevano uscire a causa del fatto che ogni volta si scambiavano e ingrassavano i culi dei loro amici banchieri (liberi di dire amici quando uno va bene per dedicarsi a una spesa del genere per cose che non valgono niente, progetto jet-set in tutto il paese, quelle largesse !) senza essere in grado di mostrare inimicizia. E anche la crudeltà di pensare ad alta voce e con forza per la loro controparte, che un certo numero di rotture sarebbe migliore o che esca livres meno secondo, a seconda del loro unico leader, di fronte alla logica di milioni di abitanti di altri paesi (e non proprietari). In inglese una parola potrebbe essere sottoutilizzata: esasperazione.

È così sorprendente che un ‘;presidente’;, beh, nel Regno Unito, contro tale idea,  lo stesso ha lanciato il referendum che abolisce decenni di costruzione continentale, senza nemmeno combattere. Voglio dire, ok, abbiamo già sentito parlare molto di eurosepticismo, ma abbiamo parlato molto di un’;uscita? L’;uscita di cui ero a conoscenza prima di questa era l’;indipendenza della Scozia,  un problema interno nel Regno Unito, non nel Regno Unito e in Europa. In effetti la possibilità scozzese di rompere il Regno Unito, è stata gestita con tale disprezzo, che però, oh cielo, speriamo che non la prendano nel modo sbagliato. Ero per loro ‘;rimanere’; all’;interno del regno (solo nel passato, ora il Regno Unito non avrà una regina per molto più a lungo e che la fallocrazia sta tornando perché non si sa da quanti secoli, come abbiamo dimenticato, anche gli stranieri ancora di più, che la vecchia Inghilterra non ha avuto a disposizione i propri monarchi - è quello che fanno gli incantesimi delle donne [non mysogyn, almeno, finalmente ce l’;hanno ufficialmente e questo non sarà cancellato dalla gerarchia cattolica) - l’;oblio è bello per un po ‘;, ma guarda cosa c’;era dietro), perché per approvare la legge giusta dobbiamo essere forti, ma proprio come tutti gli altri che non sono fasho, ho così paura dei governi forti che sradicano i diritti umani quando sono vere

Ciò che penso ora sia molto di fronte a tutti è questa isteria (sia dal Regno Unito, sia in Europa ora), che ricorda il 52% dei voti per Brexit. Sono isterici perché questo referendum è stato linciato in questo modo dal partito leader solo perché i conoscitori ne conoscevano assolutamente i risultati.  Non il risultato del popolo ma del voto delle persone  . Nessuno ascolta più i politici, a meno che non stiano seguendo un corso o il percorso da seguire per un triste, triste, sadismo - per dover smettere di ascoltare tutti i politici, perché 1 minuto sul loro recital, sai che stai conducendo nella più spaventosa e brutta ‘;modalità d’;emploi;. Come scappare e amministrare sinistri e peccati che nel corso della tua carriera ti aiuteranno.
Che votano ancora in parallelo per respingere i discorsi che sperano di dare il tono o per una stampa blu che architetta il modello manageriale - è per questo che le bugie, il disprezzo e la derisione, per assicurarsi che tutti comprendano ogni 1-3 minuti la quantità di ruffianismo che le ideologie dei politici stanno disegnando. Teppisti che pagano per inutilizzare piani e progetti, distruttori, sconfiggendo il loro scopo iniziale (la felicità delle persone, delle persone ?, di tutto il loro benessere - non quello fornito dalla sensazione di poter essere nutriti al prossimo ‘;abbigliamento’;, pari, pareil) e puerile.

Per quanto riguarda il trasporto merci su quanto la gentile Inghilterra potrebbe essere verso l’;Irlanda del Nord, nessuna sorpresa qui, il Regno Unito è uno dei paesi europei (sì, ancora al top della classe) il più ‘;indulgente’; in materia di traffico, fracking e inquinamento del mare - umano diritti, no?
L’;attuale Primo Ministro afferma di voler portare cibo sul tavolo dei lavoratori. Il cibo non è solo ciò che si vuole vivere con dignità, e poi, di che lavoro stiamo parlando? Sappiamo qui nel Regno Unito, che puoi permetterti del cibo, e in seguito chiederai alle banche un credito che solo i privilegiati possono ripagare, e permettersi a fianco degli onorevoli genitori, l’;università dei loro figli che una volta era calda università. I milioni di sterline (austerità) generati da progetti che potrebbero essere gestiti da migliaia? Dire milioni di sterline che pagano il personale per un singolo adolescente, vederli solo proiettare che gli adulti sono in grado di costruire essendo loro non a scappare troppo sistematicamente (il tasso appena sotto è sempre abbastanza alto da essere un incubo da parte dei social servizi ordinati) in droghe, criminalità, per governare i loro accompagnatori come una possibilità per mostrare ulteriormente come gestire l’;etica del lavoro, la prostituzione e la gravidanza degli adolescenti Per assicurarsi che l’;edificio (la società) organizzi la grandiosità mentre l’;unica destra rimasta sarà quella di lavorare per grandi alle imprese un’;ora zero di sicurezza libertà e intelligenza consentite, di fronte o meno alle assemblee, microcosmi di iniquità lavorati a maglia. Contratto, comodo per i succhiasangue che rendono la rappresentazione letteraria dei vampiri un pallido tentativo di rappresentare l’;orrore che prevale tra gli umani senza cani, senza altro che l’;opportunità. Non sono sicuro che su questo paragrafo tutti avrebbero un’;immagine chiara di ciò che ha detto, ma sarei pronto ad avanzare per quello che verrà.
Forse volevano uscire a causa del fatto che ogni volta si scambiavano e ingrassavano i culi dei loro amici banchieri (liberi di dire amici quando uno va bene per dedicarsi a una spesa del genere per cose che non valgono niente, progetto jet-set in tutto il paese, quelle largesse !) senza essere in grado di mostrare inimicizia. E anche la crudeltà di pensare ad alta voce e con forza per la loro controparte, che un certo numero di rotture sarebbe migliore o che esca livres meno secondo, a seconda del loro unico leader, di fronte alla logica di milioni di abitanti di altri paesi (e non proprietari). In inglese una parola potrebbe essere sottoutilizzata: esasperazione.


E poi, voglio dire, so troppo poco, sui motivi delle oligarchie  ‘;fine marzo’;  di tutti i siti-lati-dimensioni-cidi, in realtà nulla per indovinare davvero perché quelle élite avrebbero dovuto avanzare, in realtà ‘;spingere’; putsch, per Brexit.
Che tipo di segretezza o manipolazione di che tipo aumenterebbe e fonderebbe le persone che hanno detto di no, ma all’;improvviso sono come in America, cagandosi come ogni vocabolario o voce che non si adatterebbe alla nuova dittatura in atto. I pescatori in cerca di infermiere più in sintonia con la loro visione di ciò che erano gli articoli di Gutenberg e Sassonia-Coburgo.
Solo la rivalità internazionale, i primi giorni di alleanze e assi, multilateralismo, isolazionismo, populismo, liberalismo e socialismo tutti uniti, e per il lavoro per i ritardati, tutta la burocrazia che ciò genererà. Nessuna legge per le grandi imprese, tasse  EVA  paradisi ionici, quando sai che alcuni avidi francesi ora sono civili russi, perché non Monaco su una roccia più settentrionale ... alcuni altri hanno passaporti e accenti nativi che li hanno resi idonei alla mobilità globale, ma fai attenzione agli angoli, anche per i lavori modesti ora, anche quelli con la ‘;giusta nazionalità’;, con un passaporto di passaporto, iniziano a dover essere bravi o ragionevolmente operanti nel loro lavoro (a fermare la politica che vorrebbe vedere una politica non verso le guerre ma verso la natura, il nutrimento, la bellezza e libertà). E i file che faranno soldi, per il mediatore che non fa altro che prendere la percentuale, le agenzie che ci faranno cooperare e dissanguare (speriamo guidati). Gli unici sopravvissuti sono quelli in viaggio verso Marte, e non saranno europei.
Un francese dice.

PS: e quando il Regno Unito prende a calci le persone che la servono da anni, imparando una nuova LINGUA, pensando che avevano solo bisogno di un decennio in più per ottenere scherzo, conduttore, paranco, gesto, scusa, sostanza, e che si sono appena resi conto quando capiscono il gergo che i loro accenti nativi, l’;accento della loro stessa mamma, saranno alla base della discriminazione etnica razziale razziale, sempre più acuta, quando tutti con un po ‘;di empatia sapranno che hai passato la vita, re-larnin  Lehren  attirare esageratamente parlando da portare come un bambino a un servo senza altre possibilità (i commercianti di tutte le nazioni potrebbero forse essere esclusi dalle trattative ingarbugliate senza fine, poiché hanno portato possibilmente e scambiato nuove tecniche su come radunare le merci senza spendere tempo, lavorare sul bene ! O tutt’;altro che una fede di dissolutezza, qui l’;arte della beffa per la propria prosperità nel mungere e strappare tutto dai pensieri, alla salute, agli alberi, alla crescita (dignità e in via di estinzione), alla rabbia, alla pietà e alle proprietà.
I vampiri di tutti i paesi non subiranno mai il razzismo, come vincolano, da tutti gli angoli del nostro mondo e arrotondano il resto alla schiavitù. Con gli strati a effetto a strati, devono rimanere e dichiarare il realismo, perché, cosa meglio del proprio castello e della liturgia di ciò di cui nutrirsi - gratuitamente (non la libertà).
In parole povere, non dare calci alle persone che sono venute qui, imparare una nuova lingua e che non hanno nulla in cambio nei loro paesi di origine, ma un senso diluito di come parlavano durante i loro teneri anni. Non prendere a calci le persone che hanno fatto l’;epopea bilingue, per essere trattate come se l’;Europa non fosse mai esistita, semplicemente non l’;hanno capito come sarebbe stato senza entrate.

Una trappola, una cinghia, attraverso un incendio doloso e un assalto per difendere ciò per cui sono stati eletti (il picchiaduro, raccontare, parlare, palcoscenico stantio, ale pedaggio --- stava sgabello = rubato) di quello era un arrivo liberale al il governo ha votato per proteggere le università e il mondo accademico dall’;aumento delle tasse, per lui partecipare al raddoppio delle tasse - un modello reiterativo di tradimenti, una trama lineare - lo stesso complotto di nessun leader ma carnefice della democrazia; il promemoria, il regno dell’;insolubile e sconvolgente borghese borghese, banchettare con la disonestà, morire vecchi pugnalati, mettere in scena la monarchia.
Saccheggiare, abusare non solo del voto delle persone ma chiaramente come le persone riescono a costruire attività migliori e più forti.

Appezzamento
Ora dovrebbero dare il comando al partito di opposizione? Sì, se potessi fidarti di uno. Uno che avrebbe trasmesso questo, e annullato (annullando l’;accordo degli improvvisi disertori imbronciati, non il debito che i loro stessi project manager si erano assicurati era esponenzialmente, avversario, guidato in edifici e nessuna protezione sociale, mentre investivano in lavanderia-denaro proveniente da lo sporco di tutte le forme nelle forme - i contro e quelli che sudano di sangue per non andare mai in ospedale prima che le dignitas possano prendere il posto come segno benedetto della filosofia del patriarca. La politica costringerebbe il leader a fare un secondo referendum, anche se il primo non avrebbe mai dovuto accadere. La politica non è strappare e correre. Ma nessuno o quasi lo afferma- e in ogni caso non l’;opposizione. Quindi non sto dicendo che è la verità, ma per me, il refettorio REFERundum (hom, homo-sapiens o DUMb piuttosto che DOM). È stata una macchinazione. Di tutto in parte.
In fretta con facilità.

Non tutte le informazioni sono sponsorizzate a livello accademico e quindi seguono anche la suite dell’;istinto, ma non si può spendere così tanto tempo in ricerche, ricerche e meraviglie su e nei dintorni trascurabili, o almeno così trascurati.
Ortografia, personalmente ero così scioccato che il Regno Unito se ne andò ma dopo così tanti mesi, un po ‘;la speranza infantile che il suo ultra-liberalismo, il suo mercantilismo e l’;economia di mercato non sarebbero stati così usati come un modello per il resto dell’;Europa è venuto per alleviare l’;agonia arrabbiata.
Dopo quello che l’;Europa ha fatto sulla mappa come mecenate, incluso lasciare le persone nel campo di concentramento in Jugoslavia, e non c’;è bisogno di narrazioni sui vampiri, poiché non sono necessari canini per uccidere e torturare la loro campagna (con i contadini alleva il bestiame litany britanny, non sono rimasti alberi così fatti il meglio delle paludi e l’;erba è audace e astuta senza precedenti) e le loro ex colonie. Dopo macron, i cui intellettuali francesi affermano che si tratta dell’;installazione di cricche napoleoniche oligarca finanziarie e di privatizzazione. Il colpo di stato britannico è una specie di destino post corsa all’;oro.
LA DEMOCRAZIA È CIRCA IL DIRITTO E IL DOVERE DELLE PERSONE, ‘;HELL-EAT’; DOVREBBE NOI DI NOI CREDERE CHE È BALLOT E NULLA ALTRO ANCORA PIÙ COMPLICATO.

14/12/2018
Le date dei blog sono state modificate per far apparire in primo piano i post di maggiore importanza, i marasmus e le emergenze.

In tutto il mondo, l’;Anglophilia sta cedendo il passo al divertimento anglosassone
Questo punto di vista è stato infranto dalla Brexit. Gli stranieri parlano sempre più della Gran Bretagna nel modo in cui parlerebbero di un parente ammirato che è diventato un duro sfigato.
La prima cosa su cui gli stranieri si concentrano è il puro caos di tutto ciò. ‘;Isola della follia’; è un titolo di Der Spiegel. ‘;Una tragedia shakespeariana’; è un’;altra di La Tribune.
La seconda cosa è il dilettantismo. Si pensava che la Gran Bretagna avesse un governo Rolls-Royce.

C.ET: chi ha perso la propria posizione e di chi ‘;aiuto’; non lo sa?
No, differirei, ancora ben scherzati sono il manzo di mais.
- tesoro, il tuo accento è affascinante, e tutti i nobili sono i benvenuti purché con i soldi e soprattutto per la prosperità e i posteri con la loro legge barbary.

Forse volevano uscire a causa del fatto che ogni volta si scambiavano e ingrassavano i culi dei loro amici banchieri (liberi di dire amici quando uno va bene per dedicarsi a una spesa del genere per cose che non valgono niente, progetto jet-set in tutto il paese, quelle largesse !) senza essere in grado di mostrare inimicizia. E anche la crudeltà di pensare ad alta voce e con forza per la loro controparte, che un certo numero di rotture sarebbe migliore o che esca livres meno secondo, a seconda del loro unico leader, di fronte alla logica di milioni di abitanti di altri paesi (e non proprietari). In inglese una parola potrebbe essere sottoutilizzata: esasperazione.

Tutto ciò, potrebbe essere in contrasto con ciò che gli alunni del continente sono stati raccontati attraverso le immagini di un permanente in piedi che indossa tweed, discretamente amichevole, almeno per me, insegnando (come se l’;unico lavoro avesse ora sorvegliato i mari) signora rispettabile.
Come se uno, tutti o la stragrande maggioranza non avessero bisogno di aiuto per impedire ai parlamentari e ai loro sponsor e mafie di tutti i paesi di tassare le persone comuni nel loro stesso interesse: il disempowerment delle persone e la povertà dispiegate contro la ricchezza proveniente, beh, lo sono non qui per elencare o arruolare ciò che abbiamo fatto su questo dormiente terrestre ora privato di tutto ciò che anche senza libri, animali di tutte le percezioni, misure e abilità sapranno, realizzeranno dalle migliaia di prove lanciate contro di loro e dalla loro assenza di discese che essi lascia vivere un paranco che nessuna intelligenza potrebbe desiderare come partner in nessun giorno, che grazie a noi soffrirà irrimediabilmente l’;inferno fabbricato dagli umani.
E anche fuggire (ce) la comunità europea attraverso la porta sul retro, senza un gesto per lottare per una UE migliore, senza un dibattito, senza una posizione in primo luogo - solo assicurandosi o cercando di non avere debiti da ripagare, manca così tanto di distinzione che potrebbe essere proprio questo che rimarrà negli annali della storia politica - storico isterico. In bilico.

E ufficialmente, in termini di Brexit, a volte spesso, bbc non dice molto sulle cose, ma bbc 4 almeno ha un intero programma al mese sulle dipendenze da gioco d’;azzardo portate a un grave livello di oblio nel Regno Unito.
 SMUGGLERS:  Per quanto riguarda il backstop e il confine con l’;Irlanda, che non è un buon richiamo per l’;attività non assertiva pubblicizzata, sicuramente il Regno Unito non prenderebbe in considerazione l’;idea di diventare una backdoor per qualsiasi traffico  , un po ‘;come  Corea del Nord (dopo chi ha circondato il Tibet, la lattina d’;acqua di tutti  Asia  -  io  non sono sicuro se questo fosse in cambio di Hong Kong o cosa, in Cina ?: non nella com) o in altri terroristi collegati.
Il contrabbando è chic da un mercato mercantile o per un mercato che vieta (e) i benefici (una crisi d’;ira e un sequestro) già da tutte le migliori offerte, tariffe e lasciapassare.
Dal disprezzo si può leggere che la ENG ha deriso gli irlandesi, deriso gli scozzesi, e in cima non sono nemmeno gli inglesi, proprio come le scie di lacrime, nessun inglese rimane su questa terra nome grande Inghilterra. Ora, saranno dannati quelli che traggono profitto da una terra invece di servirla, come dice il patriottismo (vedi ya) di se stesso. Dannati e condannano truffatori patetici.



Corpo).

 Latino:  Cor (coram) ‘;Alla presenza del popolo’;

E anche sorprendentemente, ciò che i ‘;giornalisti’; usano per chiamare arena (Arian), non è niente del genere. È come ora, nessuno che fosse rimasto per combattere deve lottare per un periodo più lungo (più lungo). Si scambiarono tutti con le mutande e i giubbotti combinati con uno con cui saranno molto più comodi per murare le persone sul bordo come gli animali che disprezzano e smaltiscono - solo lì rimanendo, lasciato a rappresentare ciò che vale la vita così per quei connazionali -etica con facilità-. Non si parla di Brexit ma dei parlamenti in generale. La gente non aveva fiducia, i voti saranno ora utilizzati come una legislazione radicale che invece di essere illegale, proprio come la sharia e il contratto di lavoro occidentale che renderà impossibile vivere, volontà attraverso il passaggio, attraverso una riorganizzazione senza fine tra centri di potere ( vedere i nostri vicini, consigli, signori e distretti) ci ha fatto rendere meritatamente un’;estensione-estinzione. In breve, ciò che ora si sta sgretolando e che le specie avevano già fatto tutto ciò che potevano annullare con il crollo delle miniere. Come la cacca-pipì-pipì di una briscola - un segno evolutivo di gran lunga più forte di Wat che avrebbe inventato: poopoopeepeethankyoumummy, e i suoi cori che lo ripetono (che anche i partner e i seguaci si divertano da soli) craps and s-hits) si sono generati da molti altri e da quei multi-miliardari mormoni, poligami e noi pesanti nel porno e nella prostituzione che chiedono processi come quelli che hanno inquinato l’;Amazzonia da Chevron, chiedendo che autocarri di documenti siano consegnato per liberare un diavolo non controverso (non incontrollabile), più che vincente, in tutta la gloria di quelli sostenuti dalle élite (sì, i colpi infernali). ma fino ad ora ancora il burro chiarificato gli Stati Uniti rappresentavano sogni internazionali. Dopo ulteriori riflessioni, [il poopoo, ecc ... l’;hanno fatto], è più rilevante per il grado di analisi che circonda l’;atto, addestrato a ciò, la giustizia è stata fatta e la logica, la prima parte non può conficcare nel pensiero né nella forma fisica quel livello di declinazione.
E adesso Nessuna gente, nessuna persona non oserà mai più differire da quando la mafia l’;ha creata più, la possiede.
Differ / faire = do in francese che metterebbe il verbo fare una reliquia del passato fino a quando la politica di inquinamento non ci farà superare.
Il nome è una fossa, ma la cena principale del serpente non sarà tra quei governanti senza cervello disprezzati e dispotici nepotisti. E non sarà il tumore.

A proposito, i pozzi o le paludi speriamo si adattino alle verdure e più che a solo zucche e zucche - per coloro che per secoli hanno deposto e ucciso gli agnelli, lo stesso che dicono che avrebbero servito - e non si galvanizzano attraverso fattorie, prodotti farmaceutici e la genetica - o l’;eugenetica di nuovo - in vista di altri aspetti commerciali - validata!- macellazione che speriamo vedrà presto il nostro logico oblio, lavaggio, diffusione - non insemi (sembra che i semi dell’;orrore seminati raramente invio di seduzione malatossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss. Arch licenziato, Sank.


Con gli aerei che riempiranno gli strati dell’;atmosfera. Agli aerei ai quali i neonazisti non possono mancare le simpatie quando uccidono le isole più povere, le più meridionali di tutte le isole. E i porti che apparterranno tutti agli imperi acquistati dalla Cina per l’;Africa. Quindi, per quanto riguarda gli aeroporti, perché mai lamentarsi?

Prove, qui si sentono saldi: facce compiaciute, ripetizione di pappagalli e spiegazione.
Questo MAZZO scherza esilarante sulla democrazia e sulla volontà delle persone che una volta si fanno avanti (non quando (l’;ex) educazione diventa o rimane inaccessibile, no, ciò non disturberà né sconvolgerà i signori). Nessuno è per ogni frazione di secondo di una ram - casuale - rimane e tranne perché non sono politici nel web minister ma dimenticano solo perché ????
Perché STIAMO CONOSCENDO L’;INTERVENTO NON BATTAGLIA MA ORDELAMENTE COESIONE DI UN PARLAMENTO CHE DA UN REFERUNDUM HA INIZIATO IL PROCESSO DI DARE PIÙ E PIÙ POTENZA A SÉ. IL POTERE, ALCUNI, E IL LEGITTIMO CHE TENTANO DI PROTEGGERE IL GOVERNO ESEMPIO PER AMMETTERE GLI INSETTICIDI CHE DECIMANO LE API COME L’;INGHILTERRA HA FATTO,  LEGITTIMO, QUANDO ERA, UN POTERE IN QUALSIASI CASO È STATO SVILUPPATO IN EUROPA-REGIONE. E ORA USCIRE DA QUESTO SIGNIFICA CONTRO CHE QUESTO POTERE RITORNA A CHI ??? Non il parlamentare europeo ha provato molto a rompere l’;Europa o riportare indietro l’;asse  MA AL PARLAMENTO - essi stessi ora unico garante, difensore e definitore del proprio  incoronazione  , (e la collaborazione di s.audi ha spiegato la sharia in tutto lo sbocco e nell’;entroterra dell’;Inghilterra mentre rimane mentre e dopo aver frantumato il Galles e la Scozia, cosa rimarrà? La ricchezza più comune)  AI LORO GOVERNI LOCALI IN CUI SI SARANNO COSÌ TRANQUILLI E AMICI  .  Il dolore è una parola del passato, poiché il passato ha un certo orizzonte. Heck-esche.
Per uno solo in brakets: si può andare avanti, avanti e avanti, contro l’;Islam malato e la sua sharia, pedofilia, schiavitù, che è sottile e pensa al suo interno. Ma per il momento quelli che permettono la sharia in Inghilterra non sono i milioni di musulmani che predicano che il loro profeta è quell’;ignominia su se stessi. Non fermare gli ONES responsabili - i non musulmani lo consentono - per questo aumentando l’;islamofobia, mentre l’;islam potrebbe presto diventare obbligatorio per il resto di che cosa è ?? Nazisti e castrati (di cui sono, permettono di fare una sola cosa contro la peste dei matrimoni infantili per elencare di nuovo quello, e su cui hanno ragione, non è pedofilia, è peggio di così, la pedofilia può essere fermata e curare e disarmato non un solo culto che combina milioni di persone rispettate e al potere e che si espande in tutte le maniere oltre a questo - dolorosamente dispiaciuto, ma non sono io quello che venerare un proprietario di pedone e schiava sessuale adorato da milioni e protetto da miliardi da ciò che la gente auto-chiamato tollerante invece di scelerat (francese per  obsoleto,  criminali inquinati, sporchi, miserabili, meschini, ignoranti, pervertiti, deboli, volgari, ribelli.)
Tutto sul terrorismo sì perché, contrariamente alla definizione di terrorismo, ciò che fanno è il terrore sponsorizzato che è organizzato dagli Stati.

Perché le ‘;decisioni’;, le decisioni sulle incisioni (deck dis) a volte impiegano così tanto tempo, perché i parlamentari capiscano dove stanno i loro profitti, nulla a che fare con i diritti umani, la democrazia e loro per essere serviti e serviti.





 presa  , Re Ta.
 IL BREXIT È UN CONTINUO CHE PRESENTA UN POTERE CHE È STATO SVILUPPATO VERSO LA COOPERAZIONE IN UN TERRITORIO PIÙ GRANDE  - COOPERAZIONE SU QUALE CHE NON CONOSCE, ALMENO NON CHIUNQUE ASCOLTANDO LA PRINCIPALE COMUNICAZIONE WEBMINSTER DI STREAM SULLA STORIA EUROPEA (a parte il fatto che i reali britannici sono di origine tedesca-tedesca che sono stati storicamente loro stessi il miglior alleato degli ottomani, è un sollievo per la sola colpa francese della collaborazione [anche se i francesi si sono considerati l’;epitome della resistenza] - ora speriamo che sia perché erano circondati non completamente coinvolti).

Forse è per questo che l’;uscita rapida dell’;accordo è stata posticipata a quell’;anno di fine 2018, perché dalle rivoluzioni le persone hanno coniato per stare attenti alla velocità e al pari delle passioni. ABM quindi cosa farebbe i tuoi patrioti, ma vendendo la loro capacità di insegnare e poi suonando ‘;an englishp (e) ers-on a New-York’;.


PARTIRE.



SCEGLI IL VEGANISMO,  PER L’;AMOR DI DIO.














































Mohammad, IL profeta dell'Islam, "sposò" un bambino di 6 anni. Di conseguenza, milioni predicano la santità dei matrimoni infantili e della pedofilia. Per favore, controlla il web, per rendersi conto che non è in ogni caso un 'esagerazione.






ISLAM PREDICANDO «MATRIMONI» DI ADULTI CON BAMBINI.





Questa email fa parte di una sola campagna inviata. La tua e-mail non verrà riutilizzata né fornita.




Questa petizione mirava a far conoscere alle persone un semplice fatto:
MOHAMMAD, PROFETA DELLA RELIGIONE ISLAMICA, ‘SPOSA’ LA SUA QUARTA ‘MOGLIE’. ERA OLTRE 50 ANNI QUANDO IL ‘MATRIMONIO’ ASSUME IL LUOGO, LA ‘SPOSA’ ERA UNA PICCOLA RAGAZZA CHIAMATA AISHA, ERA 6 ANNI.


Ho rimosso i link dei preventivi che ho modificato QUI. DEVO FARE QUESTO SE NON CI SONO TROPPI COLLEGAMENTI DA INVIARE. SONO TUTTI RIFERITI E COLLEGATI SUL MIO BLOG.

Mohammad ha sposato Aisha quando aveva 6 anni e il ‘matrimonio’ (mi dispiace che purtroppo non ci siano altre parole per qualificare che la vergogna e la colpa orribili ufficializzate quotidianamente delle nostre società) si diceva che fosse consumata lei aveva 9 anni.  C’è qualche dibattito all’interno dell’Islam sulla sua età, ma il consenso travolgente è di 6.  Di seguito sono riportati gli hadith (registri delle azioni di Maometto che fanno parte dell’Islam) a sostegno di questo:
 
Khadija morì tre anni prima che il Profeta partisse per Medina. Rimase lì per circa due anni e poi sposò ‘Aisha quando era una bambina di sei anni, e consumò quel matrimonio quando aveva nove anni.  Sahih Bukhari 5: 58: 236

‘A’isha (Allah si compiace di lei) riferì: Allah’s Apostle (che la pace sia su di lui) mi sposò quando avevo sei anni e fui ammesso a casa sua quando avevo nove anni.  Sahih Muslim 8: 3310

Dagli hadith del Sunan di Abu Dawud, volume 2, n. 2116 ‘Aisha disse:’ L’apostolo di Allah mi ha sposato quando avevo sette anni ‘. (Il narratore Sulaiman disse: ‘O sei anni.’). ‘Ha avuto rapporti sessuali con me quando avevo 9 anni.’
Di wikiislam.


 “Questi testi sono la traduzione diretta del  Hadith, Arabo Ḥadīth (‘Notizie’ o ‘Storia’), ha anche scritto Hadīt, documentazione delle tradizioni o dei detti del profeta Maometto, riverito e ricevuto come una delle principali fonti di legge religiosa e guida morale, secondo solo all’autorità del Corano, il libro sacro dell’Islam.
A cura dell’enciclopedia BRITANNICA.
Hadith è diventato sinonimo del termine  Sunnah  “.

Tuttavia, la situazione non riguarda più ciò che dicono le Scritture, ma le migliaia di documenti prodotti da predicatori, credenti o seguaci musulmani che perdonano, onorano e raccomandano questo matrimonio di un vecchio con un bambino.
Questa informazione non è corretta. Si prega di essere consapevoli del fatto che ‘questi insegnamenti’ legittimati come fondamentali per la religione islamica possono essere trovati da migliaia su Internet tramite una ricerca di parole molto semplice.
Predicare che il matrimonio di Maometto con una bambina è appropriato o può essere preso come un, o il modello ha gravi e oltre conseguenze orribili e vili.  Dal matrimonio infantile in paesi come l’Arabia Saudita, alle molte storie di imam che vengono catturati dalla telecamera in Gran Bretagna accettando di sposare i bambini e presentandolo come una pratica adatta sotto l’Islam. 
La campagna e la petizione hanno due scopi: uno, garantire che le persone sappiano cosa succede. I ‘matrimoni’ in se stessi, ma anche il fatto che i matrimoni di bambini con adulti sono in effetti professati attraverso l’insegnamento dell’Islam. In secondo luogo, chiederebbe al governo di sanzionare gli incentivi diretti o indiretti e l’incitamento alla pedofilia e al matrimonio infantile (matrimoni pedofili). Pragmaticamente, significa che gli insegnanti islamici dovrebbero condannare sistematicamente il matrimonio infantile e essere severamente sanzionati quando lo sostengono. Lodare la vita di Maometto senza condannare espressamente il matrimonio infantile è di fatto un supporto alla pedofilia.
Il profeta Maometto è altamente elogiato e costantemente citato come profeta e unico profeta dell’Islam. Il suo nome è un’introduzione a quasi tutti gli scambi di comunicazione e verbali o scritti nella cultura dell’Islam.
Nessuno ha bisogno di entrare nelle madrasas, nelle scuole islamiche, per capire che la vita di Maometto è data come esempio e modello.


 INTERROMPI IL MATRIMONIO PER BAMBINI E IL PREACHING DEL MATRIMONIO PER BAMBINI. 


PS: Questi atti o disposizioni sono stati tradizionalmente chiamati matrimonio infantile. Continuando a chiamarli matrimonio infantile speriamo che ci ricordi chi deve essere, in ogni caso, protetto. Chiamarli matrimonio pedofilo potrebbe concentrarsi sulla criminalizzazione dei pedofili e delle culture pedofile permettendo, incoraggiandolo. Chiamarlo ‘matrimonio infantile’ smette di nominare ciò che, una volta che sappiamo, ci rende tutti complici, poiché non lo fermiamo. 


PS: Si prega di notare che due precedenti petizioni sono state rifiutate o rimosse senza avvertimenti o giustificazioni adeguate, anche sui principali siti specializzati di petizioni, le petizioni hanno un tempo limitato per la firma.

La petizione che ho tentato tramite il sito web del governo del Regno Unito, non corrispondeva ai criteri ed era stata catalogata sotto questioni culturali non ripetibili. 



Questo idolo, per il quale non è tollerata alcuna discussione che asserisce la grandiosità dell’islam e del suo padrone, ed è in effetti abbastanza famoso ora sanzionato dalla pena di morte. Non si chiama terrorismo, le regole, qui la sharia e altre leggi islamiche, che sono perpetrate dal potere o da una delle potenze di un determinato paese.

I musulmani possono essere giustiziati per la conversione?
L’apostasia, o lasciare la fede, è una questione molto controversa nel mondo musulmano e gli esperti sostengono che la maggior parte degli studiosi ritiene che sia punibile con la morte.
Il Corano stesso dichiara che non vi è ‘nessuna costrizione’ nella religione.
 Di  la BBC.

Al-Taqiyya, Dissimulazione
Esistono diverse forme di mentire ai non credenti che sono consentite in determinate circostanze, l’essere più noto  taqiyya  (per gli sciiti).  Queste circostanze sono in genere quelle che fanno avanzare la causa dell’Islam - in alcuni casi guadagnando la fiducia dei non credenti al fine di attirare la loro vulnerabilità e sconfiggerli. 
 Di  la religione della pace.




Vietare la predicazione del matrimonio precoce da parte dei predicatori islamici - e di tutti gli altri.



 COME LA CINA CENSORA TUTTI I VIDEO E BLOG OCCIDENTALI  (mentre la prossima potrebbe essere la Russia): non un’esagerazione del popolo cinese  VIETATO L’ACCESSO A QUALSIASI COSA  CHE È SU YouTube, google (solo per citarne alcuni), questi siti sono completamente e completamente vietati e dall’anno scorso gli utenti di Internet potrebbero essere imprigionati se provano ad accedervi (acquistando software in grado di saltare il firewall). STESSI COME PER IL SOGGETTO SOPRA, ORRENDO MA ORA QUI CHIARAMENTE NEI MEDIA PRINCIPALI, ALCUNI FATTI CHE INSISTONO E RIPETONO L’OPPOSITO (come la BBC e, per quanto ne so, tutte le altre principali istituzioni mediatiche praticano molto, tanto per i 4  esimo  potenza, proprietà e 4  esimo  ramo del governo), COSÌ RENDENDO CREDERE ALLA GRANDE MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE CHE IN GRADO QUESTI GRUPPI HANNO INTENSI PACE E FONDAMENTALI BEN FONDATI, DURANTE QUALSIASI DEBUTANZA IN QUESTA RICERCA, CONOSCEREBBE SOLO CHE È SOLO DECEDENTE.

Impossibile il collegamento ipertestuale perché era alla radio, ma oggetto degno della BBC a cui farò riferimento qui perché mentre è in corso la censura di tutte le fonti informali (blog e video) e artistiche occidentali e che i principali media non ne parlano direttamente , molti blog e post alternativi sono stati fatti al riguardo (forse principalmente da persone che hanno vissuto in Cina- in passato da ora i blog per l’ovest (possibile solo con l’aiuto del software che aggira il Grande Firewall della Cina) dalla Cina saranno considerati come un reato. Tuttavia, la BBC (aggiornata e innovativa, succede) è l’unica che io conosca che ha parlato di come le scelte e le attività di internet fatte dai loro cittadini sono archiviate dal governo e di come influenza (positivamente o negativamente) i loro stati sociali , prospettive di lavoro, di diventare dipendenti pubblici o di beneficiare dei servizi statali (in alcune parti della Cina le persone non possono permettersi il loro documento d’identità e le domande di certificati multipli), se lo stato pensa che i cittadini abbiano spuntato le opzioni ‘sbagliate’ o ‘giuste’ .




Genocidi che non conosciamo o di cui non vogliamo sapere.


Dato che sta succedendo negli Stati Uniti dove tutti sicuramente si sono innamorati del terrore e non possono più parlare senza andare contro le loro nazioni. O prendendo parte per il suo demone finalmente fiorente o senza scoraggiare nulla proveniente dai loro colleghi e vicini - un’opportunità per pulire kkkill. Anche se questa presidenza di estrema destra andasse via, lo scisma, l’ipocrisia, la follia, l’impunità, la colpa e l’infedeltà, tutti combinati insieme, non avrebbero mai guarito in una generazione. E a chi gioverà l’affare? A chi trarrà profitto dal dettato e le paure di parlarne avranno seminato?
Nato da quello che il ragazzo non autentico caratterizzava come un sistema di notizie false (rumore del populista che capitalizzava la cattività - intrattenimento pubblicitario spinto da una figura politica appena nata, che è peggio della mafia, per essere diventata dipendente pubblico - e speriamo o pregare o dire che non saranno in grado di evitare la loro indagine. Dal momento che se i truffatori fiscali sono alla testa, tra le altre cose, equivale ad annunciare che la democrazia è stata assassinata (e massacrata più e più volte in particolare dalle più grandi compagnie e stati quando hanno concluso trattati internazionali che tentavano di ridurre la possibilità di quegli stessi agenti per appropriazione e distruzione - in termini di capacità che i batteri potrebbero [gemere] faranno lo stesso) ben prima della chiara maggioranza di filosofie, politiche e religioni [umili e appassite] che distruggono animali e ambiente come concetto di progresso e illuminazione Democrazia ingenua è morto, o meglio no, è fatto come: ‘non ha mai vissuto, ma ogni suo frammento è condiviso’), che è un velo e un processo di rinforzo-processo acrobatico puzzolente procedurale, per rafforzare le embolie attraverso il metodo e il percorso della censura di livello A ,  quel regime di ‘nessuna notizia’  .
Le persone che attaccano i media in modo assurdo, in realtà, non si può essere più felici (contro contenti) di ciò che fanno i media, vogliono solo che lo facciano di più. Lavorano con il giornalismo tradizionale e non si preoccupano degli altri; perché tentare una campagna diversa - al di fuori delle poche centinaia di persone che parlano a milioni - ha un impatto tanto sociale e politico quanto essere rapito senza motivo, fatto scomparire in un deserto e morire. Non hai bisogno di proiettili per un informatore, hai solo bisogno di un sacco e un bavaglio. Per quanto riguarda il licenziamento degli incendiari, detengono le chiavi, anche se non per il cielo olimpico.
Vietare la predicazione del matrimonio precoce da parte dei predicatori islamici - e di tutti gli altri.
Ho rimosso i link dei preventivi che ho modificato QUI. DEVO FARE QUESTO SE NON CI SONO TANTI COLLEGAMENTI PER IL MESSAGGIO DA INVIARE. LE FONTI SONO TUTTE RIFERITE E COLLEGATE SU QUESTA PAGINA WEB.


-       Voce sulla toelettatura nel Regno Unito mentre la polizia e i servizi sociali si sono dimostrati complici o passivi.
Un bambino su quattro nel Regno Unito sotto la soglia della povertà: non è un segreto, un titolo frequente, almeno nel Regno Unito. Dozzine di tribunali o consigli della sharia che operano nel Regno Unito sotto l’approvazione del governo. Lo scandalo ‘cavallo di Troia’ con 6 scuole a Birmingham ha scoperto di imporre il regime islamico e la discriminazione di insegnanti e alunni nelle scuole statali.
-       In che modo mentre la minaccia dell’estrema destra si è diffusa in tutta Europa, il Regno Unito è la migliore destinazione per le mutilazioni genitali femminili.
-       Mentre l’Europa inizia a eccellere nella tratta di esseri umani e i raccolti di organi. Durante questo periodo la popolazione muore sempre di più per malattie respiratorie causate da inquinamento letale che hanno solo pari al grado di desertificazione della campagna, non la mancanza dei loro signori, ma quella degli alberi e delle specie che non esistono più, ma le fattorie che distruggono ogni angolo rimasto della natura e godono quindi dell’allevamento di animali - coltura - per i macelli. 
-       Come saranno pagate le tasse universitarie e la ricerca dalle banche, che decideranno dagli studenti che accetteranno di inviare o non inviare (per ‘reclutare’ o non ‘reclutare’, ai sondaggi che condurranno e avvieranno e i risultati che faranno publishate. Nessuna formazione, solo per formattare.
-       Come ci vuole solo un massimo di un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato potenzialmente totalmente non democratico. Sai, ti piacerebbe votare per strappare alle persone lgbt i loro diritti di sposarsi, (uno dei passi tradizionali per portare le persone in condizioni peggiori del servizio).
-       E come i ‘matrimoni infantili’ anche quando sono tollerati i clandestini e accadono di fatto in così tanti paesi ‘musulmani’ e ‘cristiani’, compresi gli Stati Uniti, con i tassi più alti al mondo in Africa come Niger, CAR, Ciad, Bangladesh, Burkina Faso, Mali…
-       E come in Francia, in particolare, sia gli affari che gli affari riescano a trascinare qualsiasi cosa trascinando i giornalisti davanti ai tribunali chiedendo milioni di euro quando la stampa ha divulgato o cercato informazioni. Charlie Hebdo ha dovuto combattere diversi processi da molte organizzazioni (principalmente islamico, cattolico, di estrema destra)  solo per aver pubblicato caricature, con il chiaro scopo di intrattenere, spesso per situazioni e persone così discriminatorie in quello che fanno e di successo che la risata è usata come ultimo rimedio, per molto tempo non più come commedia. I pre-assassini, la stampa stessa in Francia, hanno trattato la rivista Charlie Hebdo con un disprezzo generalizzato e sistematico che è angosciante da guardare, e ora impotente, codardo codardo. Sulla megalomania dell’inquisizione, o quanto a buon mercato suonerà ora l’idea di un re filosofo. Per il resto, l’estremo simpatizzerà con il russo che riaccende stupidamente l’armata armata, e gli altri sono così sporchi e ricchi che non hanno bisogno di essere lontani da nessuna parte, sono solo dei allo stesso modo in cui rispettano gli insetti , ispezionare, allo stesso modo in cui lo faranno al comune, una cittadinanza disonesta. Le persone da allora non oseranno parlare o almeno farlo con un significato onorevole, soffoceranno all’idea di respirare. L’uomo e la donna per strada che in cambio vagheranno per assicurarsi che tutti si trovino nella linea del nulla che numerosamente enumererà, che ha bisogno di discriminazione quando il regno è annichilito. In Francia un bambino su 5 vive al di sotto della soglia di povertà.



E omicidi con dignità, stile svizzero - altri paradisi fiscali, l’emblema della pulizia del denaro, e quando i pro-life sono principalmente quelli che lo farebbero, trappole, minacce, gola e stupri.
Ma ovviamente, tutto e molto altro verrà ritirato di gran lunga a destra e lasciato a scartare la responsabilità, la colpevolezza di non rispondere ad altri gruppi, mentre i loro paesi avevano saccheggiato. E mentre sono troppo codardi e non dignitosi per affrontare, fingendo di candorare, i loro stessi paesi, nazioni e lavoratori e dicono che non possiamo non fermare la miseria, perché la miseria è ciò che vorrebbero assumere e produrre su una scala molto più ampia e sistematica rispetto alla alta borghesia, e tutto il resto l’aiuta, che glielo ha lasciato solo.
Stupore Ora immagini, con il tipo di lavoro che fa la polizia, questo incoraggerà l’estrema destra! Mentre la polizia si trova nella maggior parte dei paesi in cui esiste un’estrema destra molto desiderosa di essere membri ‘ultra-nazionalisti’, incoraggiare una posizione polarizzata, fascista sugli stupri adolescenziali o sulla sicurezza che non affrontano, producendo quindi una popolazione o un populista allargati e infuriati reazione. In tal caso, si potrebbe prevedere il passaggio successivo, un colpo di stato che potrebbe essere messo in scena. Trascurare il proprio lavoro per costringere le persone a votare per il proprio partito.




Sai perché ci sono così tanti problemi in casa per Brexit. PERCHÉ NON AVVIARE UN REFERUMDUM CHE CAMBIA LA VITA E IL DESTINO DI UN INTERO PAESE E DI OGNI CITTADINO, SULLE GENERAZIONI E SULLE GENERANZA, IN FATTO SU TUTTO IL SUO FLUSSO (CHE POTREBBE ESSERE BREVE AMMESSO ALLA VISTA DI UN kingDOM che non è così unito, VOTANDO DA UNA SOLA GENERAZIONE TROPPO (GLI ALTRI VOTORI SONO STATI TROPPO occupati nella vita attuale), SENZA UNA MAGGIORE MAGGIORANZA CHE LO SOSTEGNA.

Un referendum avviato da un pm, primo rappresentante che era contrario, o meglio, ha detto, ciò che il referendum propone di modificare (o forse derubare) = generazioni di sforzi all’interno di ciò che rimarrà sempre il vicino continentale dell’Inghilterra. Quelle abitudini progettano in una canzone di minare totalmente qualsiasi fiducia che qualcuno potrebbe avere nell’atto di votare. Non procederà. Appena preceduto dal voto per Clegg che si era impegnato a proteggere le tasse universitarie, per averle raddoppiate nel momento in cui aveva aderito al suo ufficio. Una cultura di impegno ribaltato e promesse.

È talmente sorprendente che un ‘presidente’, benché PM nel Regno Unito, contro una simile idea, abbia comunque lanciato il referendum che abolisce decenni di costruzione continentale, senza nemmeno combattere. Voglio dire, ok, abbiamo già sentito parlare molto di eurosepticismo, ma abbiamo parlato molto di un’uscita? L’uscita di cui ero a conoscenza prima di questa era l’indipendenza della Scozia,

 Non il risultato del popolo ma del voto delle persone  . Nessuno ascolta più i politici, a meno che non stiano seguendo un corso o il percorso da seguire per un triste, triste, sadismo - per dover smettere di ascoltare tutti i politici, perché 1 minuto sul loro recital, sai che stai conducendo nella più spaventosa e brutta ‘modalità d’emploi’. Come scappare e amministrare sinistri e peccati che nel corso della tua carriera ti aiuteranno.

Come ci vuole solo un massimo di un primo semestre in scienze politiche per i principianti per sapere che il referendum è ampiamente considerato potenzialmente totalmente non democratico. Sai, ti piacerebbe votare per strappare alle persone lgbt i loro diritti di sposarsi, (uno dei passi tradizionali per portare le persone in condizioni peggiori del servizio).

Un referendum avviato da un premier rappresentante PM che era contrario. Quelle usanze che desiderano minare totalmente qualsiasi fiducia che qualcuno possa avere nell’atto di votare. Non procederà. Ha appena preceduto la votazione di Clegg che si impegna a proteggere le tasse universitarie, per averle raddoppiate nel momento in cui ha aderito al suo ufficio.
Come promemoria, le persone hanno probabilmente votato Clegg mentre la sua campagna e le sue promesse sostenevano il congelamento delle tasse universitarie, tasse sempre crescenti che erano così alte nelle preoccupazioni degli elettori. Clegg questo dem lib (Signore  tacca  Clegg che dopo tutto questo funzionerà per Facebook! e si presenta con la sua vacanza da più di un milione di sterline come una villa in Sud Africa-mente quasi dimentica quanto bene voi ragazzi eravate così solidali per lapartheid-londra gettho e lonnipotente non disputate nemmeno le regioni e i quartieri di guerra, e lofferta della coalizione fino ad ora piccola coesione né collusione)  ,  essere stato vicedirettore al fianco del Camerun, è stato votato, rinunciare e  Doppio  le tasse universitarie il giorno in cui aveva giurato. Le persone, e con questo intendo gli specialisti di tutti i consigli e politici trasmessi, all’unisono chiedono all’unisono che questo referendum sia democratico, mentre la polizia di Londra nel 2010/2011 stava spezzando i teschi dei manifestanti che chiedevano che le tasse rimanessero erano (oltre a fermare i tagli su tutte le discipline umanistiche nei confronti del dio amministratore e degli affari), poiché la coalizione era stata eletta a causa dell’università rimane quasi conveniente o rimborsabile o libera dall’accattonaggio dei sistemi bancari delle bande di avvoltoi.

Forse volevano uscire a causa del fatto che ogni volta si scambiavano e ingrassavano i culi dei loro amici banchieri (liberi di dire amici quando uno va bene per dedicarsi a una spesa del genere per cose che non valgono niente, progetto jet-set in tutto il paese, quelle largesse !) senza essere in grado di mostrare inimicizia. E anche la crudeltà di pensare ad alta voce e con forza per la loro controparte, che un certo numero di rotture sarebbe migliore o che esca livres meno secondo, a seconda del loro unico leader, di fronte alla logica di milioni di abitanti di altri paesi (e non proprietari). In inglese una parola potrebbe essere sottoutilizzata: esasperazione.

E anche fuggire (ce) la comunità europea attraverso la porta sul retro, senza un gesto per lottare per una UE migliore, senza un dibattito, senza una posizione in primo luogo - solo assicurandosi o cercando di non avere debiti da ripagare, manca così tanto di distinzione che potrebbe essere proprio questo che rimarrà negli annali della storia politica - storico isterico. In bilico.
E ufficialmente, in termini di Brexit, a volte spesso, bbc non dice molto sulle cose, ma bbc 4 almeno ha un intero programma al mese sulle dipendenze da gioco d’azzardo portate a un grave livello di oblio nel Regno Unito.
Per quanto riguarda il backstop e il confine con l’Irlanda, sicuramente il Regno Unito non prenderebbe in considerazione la possibilità di diventare una backdoor per qualsiasi traffico, la Corea del Nord o altri terroristi collegati.
cor.

 Latino:  Cor (coram) ‘Alla presenza del popolo’


Forse è per questo che l’uscita rapida dell’accordo è stata posticipata a quell’anno di fine 2018, perché dalle rivoluzioni le persone hanno coniato per stare attenti alla velocità e al pari delle passioni. ABM MAD quindi cosa farebbe i tuoi patrioti ma vendendo la loro capacità di insegnare e poi fare una sbirciatina con ‘an englishp (e) ers-on a New-York’.
PARTIRE.






SCEGLI IL VEGANISMO,  PER L’AMOR DI DIO.



  






English Singapore: Mohamed, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old.Millions are preaching the sanctity of child marriages and of pedophilia as a result.

  Mohamed, THE prophet of Islam, ‘married’ a 6-year-old.Millions are preaching the sanctity of child marriages and of pedophilia as a result...